marco1qaz2wsx:
tonguelover:
Confermò le parole del Visconte.....lo fanno in Italia mentre nel loro paese hanno un lavoro normale come estetista, parucchiera, agente immobiliare o studiano.....
Sarà così per qualcuna, ma la maggior parte ci racconta un sacco di balle. Alcune fanno lo stesso mestiere in giro con altre agenzie o viaggi privati tramite "model agency". Altre non fanno un bel niente.
E' molto difficile fare un lavoro normale con concentrazione quando con un viaggetto in Italia guadagnoano in un giorno quanto là in un mese...stesso motivo per cui poi è difficile decidere se e quando smettere...
Saluti.
se vedi, marco, io avevo detto la stessa cosa dicendo che ci sono ragazze perennemente in tour.
Volendo articolare piú il discorso a mio avviso queste sono le categorie:
1- studentesse universitarie: fanno un 2/3 tour l anno per pagarsi l anno scolastico. Nonostante in molte dicano di far parte di questa categoria in realtà a mio avviso sono molto rare. io ad esempio ho notato cje quando dicono essere studentesse di economia il 99% delle volte è una balla.
2- furbette: disoccupate in patria e amanti della bellavita. Fanno qualche tour all anno e per il resto del tempo si godono i guadagni.
3- ragazze momentaneamente in difficoltà: sono ragazze licenziate, con problemi di famiglia etc.. Il piú delle volte sistemati i problemi in patria si ritirano....qualcuna peró si appassiona :-P
4- professioniste: ragazze appartenenti ad uno dei precedenti gruppi che si appassionano ai guadagni e al tipo di vita delle escort in tour. Sono praticamente sempre in tour nei 4 angoli del mondo con varie agenzie o da indipendenti.
5- ragazze con un lavoro normale in patria: rarissime poichè sono pochi i lavori che permettono di assentarsi per lunghi periodi. L'unica che ho incontrato nella mia esperienza era una allenatrice di atletica leggera che veniva a stagione terminata.