effettivamente....
scusate, leggendo questo 3d e le 2 rece saltano all occhio differenze abissali.
okkozio dice foto assolutamente veritiere, addirittura uguali a come è la ragazza nella realta. parla di sedere non come punto di forza, un po piatto. dice che la ragazza parla un piu che discreto inglese.
l altra rece invece parla di foto pesantemente photoshoppate, di culo spettacolare, e di "imparate il russo che è meglio".
ora, capisco tutto, la soggettivita dell incontro e bla bla bla, ma in questi punti date versioni totalmente incompatibili tra di loro, su aspetti oggettivi.
io ho riportato my impressions, altro non saprei che dire.
photo: in diverse occasioni mi è capito incontrando una girl di domandarmi se fosse effettivamente quella delle foto e solo dopo attento esame riconoscere nel viso reale alcuni tratti delle foto. qui non è assolutamente così; l'identificazione tra foto e realtà è immediata (tra l'altro anche il collega conviene sulla bellezza degli occhi)
culo: non so come sia abituato il collega ma i culi "spettacolari" sono un altra cosa (sempre imho of course
inglese: anche qui dipende forse dalla aspettative. con altre ragazze avevo problemi con frasi basiche del tipo "where are you from" e simili. con Vitoria abbiamo fatto discorsi relativamente "complessi" senza particolari problemi. capiva al volo le mie frasi in inglese senza che dovessi ripeterle tre volte. che poi la ragazza non parli molto è un altro fatto ma non credo dipenda dalle abilità linguistiche.
p.s quest'ultima frase m'ha riportato alla mente un particolare: guanto sempre infilato con la bocuccia
