Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
« 1 2 3 4
Ordine commenti: Recenti in alto
Jair
Hero Member (762 post)
K+ 501 | K- 84
Bella lì Scanclod!
Per la serie"La voglia di fregna non va mai in vacanza"vi presento un'altra gran bella timbrata!Olè!!!
Maial mi hai fatto spanzare con la bazza del cancello...allora non ci sono solo io di rincoglionito che sbaglia location due volte nel giro di venti metri e mette in subbuglio una via!!!Vedi rece di Gina...ahaahaahhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!Appena posso ti k+!
Aloha!
...
Cimmolo
Super Hero (875 post)
K+ 286 | K- 133
JeanClaude:

PaoloBitta:

Grande JC in versione mungitore. Dovrebbe avere annunci anche su bk a nome Nika. Un k+ x te ( sempre dopo le famigerate 96 ore).
Grande Paolo, oh l'annuncio su bakeka proprio non l'avevo visto. Ennesima dimostrazione dell'imminente implosione dell'unico neurone rimasto... ;-)

http://bologna.bakecaincont…

JC
Grande il JC, secondo me ti è andata alla grande con questa giovane donzella da tenere in considerazione. Karma di stima e amicizia.
mauro111965
Hero Member (599 post)
K+ 414 | K- 59
SOCME'L, ha davvero due tette esagerate, però le stanno decisamente bene, un insieme armonioso (che poeta), complimenti per la scoperta e per la scopata
Il luogo dove si semina la parola è il silenzio. Il silenzio è la lingua madre
JeanClaude
Sandokan (1729 post)
K+ 385 | K- 189
santiago64ever:

Grande il mio JC, tornato in modalità scout...è proprio carina questa matrioskona qua

Non vedo accenni a FK e CIM...Non pervenuti?


Karma+ di gusto
La nostra mente e' davvero strana, volevo la botta sicura ed invece mi sono lanciato nel buio ma e' andata bene... :-)
Per il resto CIM disponibile ma niente FK (peccato)

JC
santiago64ever
KING (2747 post)
K+ 860 | K- 124
Grande il mio JC, tornato in modalità scout...è proprio carina questa matrioskona qua

Non vedo accenni a FK e CIM...Non pervenuti?


Karma+ di gusto
JeanClaude
Sandokan (1729 post)
K+ 385 | K- 189
Enigmista:

Grazie JeanClaude.

Nelle rece oltre la via evitiamo altri particolari.

Inserire solo se ci sono barriere architettoniche ma evitiamo di inserire il piano.

Grazie.
Ciao Enigmista pensavo che bastasse omettere il civico. Ok in futuro mettero' solo un generico "presenza di scale"

JC
JeanClaude
Sandokan (1729 post)
K+ 385 | K- 189
PaoloBitta:

Grande JC in versione mungitore. Dovrebbe avere annunci anche su bk a nome Nika. Un k+ x te ( sempre dopo le famigerate 96 ore).
Grande Paolo, oh l'annuncio su bakeka proprio non l'avevo visto. Ennesima dimostrazione dell'imminente implosione dell'unico neurone rimasto... ;-)

http://bologna.bakecaincont…

JC
pay x do it
Account eliminato
Bella JC, K+ al gusto 2 meloni (quando passano le 96 ore d'ordinanza)
Enigmista-
IMPERATOR (11613 post)
K+ 1122 | K- 347
Grazie JeanClaude.

Nelle rece oltre la via evitiamo altri particolari.

Inserire solo se ci sono barriere architettoniche ma evitiamo di inserire il piano.

Grazie.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
PaoloBitta
Account eliminato
Grande JC in versione mungitore. Dovrebbe avere annunci anche su bk a nome Nika. Un k+ x te ( sempre dopo le famigerate 96 ore).
« 1 2 3 4
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI