L'argomento "siti" è stato affrontato anche da Billy Boy
http://gnoccaforum.com/esco…(non-per-questo-meno-importanti)-24/quali-sonositi-di-escort-dove-mettono-le-sigle-dei-servizi-e-verificano-le-foto/
ma poi è finito in una discussione che definirei sterile.
In ogni caso mi sembra realisticamente inutile, per una lunga serie di motivi, fare affidamento sulla serietà del sito.
Il problema in sè è anche più complicato di quel che sembri, in quanto:
A. esistono i fake clamorosi, quelli dove le foto sono completamente di un'altra persona, vedi vizietto delle cinesine convinte che noi "occidentali" non si sappia distinguere una velina da un frigorifero se tutti e due Made in China.
In questo caso ti incaxxi e bisognerebbe alzare i tacchi senza esitazioni anche se poi non lo facciamo quasi mai.
B. Le foto taroccate via photoshop in cui la persona è la stessa, magari con qualche difettuccio in più, sapientemente cancellato.
Personalmente, se non trasformano fiabescamente una rospa in una principessa, le considero come un make-up ben fatto (di quelli che normalmente vediamo tutti i giorni anche con nostre signore/compagne) e lo accetto senza grossi problemi.
C. Le foto del tutto veritiere ma digitalizzate da vecchi dagherrotipi di famiglia, scattati lustri fa.
Qui il discorso è simile all'età dichiarata: quante volte nella rece troviamo una frase tipo.. "anni sull'annuncio 22, il realtà sopra la trentina".
La cosa è già più fastidiosa perchè non ho problemi ad andare con una milf, ma non quando ho scelto una teen!
I casi B e C sono da un certo punto di vista più fastidiosi perchè in realtà difficilmente contestabili a meno di non voler cavillare e sicuramente rovinarsi l'eventuale copulazione seguente. Allo stesso tempo è improprio catalogarli come fake.
L'unica arma, a mio parere, è appunto quella delle recensioni. Così come si parla di missili da evitare, il mettere bene in evidenza la non conformità (ed il tipo di furbizia attuata) mette in condizione i futuri fruitori di scegliere il "prodotto" (parola che mi ripugna usare, ma adatta al contesto) con la consapevolezza dei ritocchi pubblicitari effettuati.
Anzi, la notifica di tali incongruenze aggiungerebbe validità alla recensione stessa perchè il risultato finale avrebbe maggiore importanza. Mi spiego meglio con esempi:
le foto sono di qualche anno fa e ritoccate, ma la prestazione è ok... bene OK anche la girl (seppur con la condizionale); oppure stesso caso e prestazione così così... naaa troppe delusioni (anche se piccole)... uguale cancellare.
Insomma il forum esiste anche per questo e noi stessi siamo o non siamo qui per ovviare/minimizzare i problemi di questo "duro" lavoro?
good luck & good fuck
™©
myway
"But more, much more than this,I did it my way"