Salve, come promesso faccio la mia prima race!
Anche prima esperienza!
Digito il link, devo ancora imparare:
http://mantova.bakecaincont…
Innanzitutto foto non sue, ma ragazza simile!! Brasiliana, over 30, bel fisico, viso normale, segni particolari: ...porca!!!
Riceve in mantova, zona stazione, parcheggio facile, appartamento in ordine e pulito, bagno ok!
Sono un po' sulle mie, lei capisce e mi coinvolge subito con la sua verve (...e palpeggi vari). Mi sciolgo e assecondo, decidiamo cosa fare e faccio il regalo: 2vu +20 per cosa tranquilla (fk solo a chi vuole lei e io le sono piaciuto!!!, 69 infinito, rai1 mille posizioni, fa anke rai2 ma non lo richiedo e non lo mai fatto)
Ah! Prima siamo passati in bagno, ragazza pulita, depilata e profumata.
Ci buttiamo sul letto e fk intenso, passaggio al 69 cabrio e qui lei gradisce parecchio tanto che si strabagna più volte!!!
Non smette più! Ma io sto per capitolare e voglio fare anche altro, quindi passiamo a rai1 in varie posizioni, non mette fretta, mi sento in paradiso, meglio della mia ragazza, pompo sempre più forte e vengo.
Sorpresa: quando esco non vedo il condom!!! Dov'è

Stracciato e le sn venuto dentro, lei non fa una piega, mi tranquillizza, andiamo in bagno assieme, mi porta in doccia e si fa lavare la pussy cercando di buttare fuori quello ke poteva! Poi mi fa vedere gli esami del sangue ke fa tutti mesi! ...sono salvo!!!
In conclusione: provatela, io ho sudato freddo ma è stato davvero coinvolgente, mi Sto arrivando! Ke ci torno, forse xke è scattato il Filing, davvero piacevole! Cercherò di migliorare con la mia esposizione, scusate a me pice la fig... Non l'italiano!!! Byyyy