Ciao ragazzi. anche a me sta prendendo bene la ricerca delle no prof... chi casomai in pvt mi da' o scambia contatti?? un saluto ragazzi
Bixio per te e per tutti: se avete conoscenze di no proff postale qua omettendo i cell che magari darete in privato a chi li richiede, ma intanto ci si può fare un0idea di cosa stiamo parlando!
Come su uno dicesse: ho contatti di pay bellissime e bravissime, a chi vuole do il link in privato....
Luca ...... era brava??
A me ha detto che riceve a casa da un amico (che non è a Zola), non a casa sua.
Luca ...... era brava??
A me ha detto che riceve a casa da un amico (che non è a Zola), non a casa sua.
ma Evila e stato 20 anni fa)) na e una mia amica su fb e stavo guadando appunto le foto di fb per vedere se cerano corrispondenze e secondo me e proprio lei ......bhe si era abbastanza maiala
ho magari mi sbaglio ma a me sembra lei se avessi il modo posterei una foto
va bhe buona a sapersi magari mi fa lo sconto
Ma boia!!!!........ora voglio lo sconto pure io che te l'ho fatta "conoscere"!!!!!![]()
![]()
Alampenting hai ragione....ma anche no
nel senso che: tu sei mai stato con una pay? Se la risposta è no sei una eccezione visto il forum e sei fuori standard, se la risposta è si allora perchè non vedo tue recensioni
Capisci cosa intendo dire? Qua molti chiedono ma pochi raccontano, e quindi molti addottano la tattica del baratto notizia x notizia.
Se tutti iniziassimo inveve a raccontare per il puro gusto di farlo, magari neppure rece ma impressioni che si hanno, esperienze passate, curiosità apprese....sarebbe tutto più facile e divertente.
Scusate l'OT
Ciao Inesperto e ben arrivato fra noi,
come avrai capito la cosa è abbastanza semplice:
- chiami x avere info ed accordarti
- ti rechi in loco previo avviso telefonico di circa 30 minuti
- sotto il portone chiami per farti aprire e farti dire quale sia l'interno.
Tutto qua, molto semplice come vedi, e sul farti riconoscere...bhè evita zone dove ci sono persone che conosci particolarmente bene, ma finchè sei in strada puoi essere lì per 300 motivi diversi e tutti normalissimi, coi vicini di casa invece...fottitene, ma solitamente si entra e si esce molto velocemente, e la cosa che suggerisco maggiormanete è non farlo come dei ladri ma con molta naturalezza.
In bocca alla pay!