Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
« 1 2 3 4 5 6 »
Ordine commenti: Recenti in alto
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1136 | K- 59
SeProprioDevo:

ma fa servizi quali cim e rai2 ?

No, non fa niente scoperto, non dà il culo e non bacia in bocca, almeno ufficialmente e con i clienti con disponibilità economiche normali come me. Il suo piatto forte è l’intensità del clima che instaura, l’attitudine alla provocazione (più che alla complicità, ma se si va a contare proprio quello che concede, non è una ragazza che si dà molto. Me lo disse anche lei, ne è consapevole, sarà una sua scelta. E del resto ha molto autocontrollo, fin troppo, il coinvolgimento lo simula (in questo senso ho scritto che mi ricorda una libertina). Gliel’ho detto direttamente anche ad Anna che si capisce benissimo che a lei piace di più eccitare il maschio che scoparci. Per fare un esempio concreto, la lingua se la passa sulle labbra, ti stuzzica, te la avvicina, ma non limona. La sua è una porcaggine spinta, ma più come combinazione di atteggiamenti, movenze del corpo e fantasie che come numero di sigle.
PS. Grazie El Tanca, ricambio.
EL TANCA
Sr. Member (434 post)
K+ 286 | K- 153
Complimenti Carnevale per la tua Rece e per il tuo self-controll !!! Davanti alla passera molti sbracherebbero non capendo più un cxxxo!!!! K+ strameritato!!
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1136 | K- 59
Convengo che questa è un’altra ragazza con cui ci si può divertire, volendo anche con qualcosa di diverso dal boccafiga solito. La caratteristica peculiare di Anna, infatti, è di essere un’autentica libertina, e uso questa parola con la maggiore fedeltà possibile ad uno dei suoi significati originari, riferendomi al piacere della disinibizione e al potere della provocazione, gusto che lei presenta sviluppato al sommo grado, come nessuna delle ragazze di strada che conosco, e che me la fanno immaginare come una spregiudicata eroina uscita da un romanzo settecentesco, tipo la Juliette di Sade.
Circa il già segnalato aperitivo che serve in macchina, la si può incitare anche a fare di più che a toccarti l’uccello. Mostra da subito la sua vocazione più autentica, l’erotismo guerriero: allungandosi verso di te, non si limita a leccarti il lobo dell’orecchio, ma te lo morde! Non solo senza problemi dà inizio al pompino, sempre con goldone, ma addirittura mi ha detto, forse scherzando ma forse no, di avere un percorso privilegiato per arrivare a casa se è in corso il trattamento, un percorso semplificato, sono convinto, avendo provato, per evitare possibili conseguenze di momentanee ma inevitabili perdite di concentrazione da parte del conducente. Un paio di volte le ho chiesto di togliersi le mutandine già in macchina e lei l’ha fatto, toccandosi poi e strofinandomele in faccia. Quindi, fingendo spudoratamente, faceva l’imbarazzata perché, all’arrivo, doveva passare molto scosciata, come è sempre, e pure smutandata davanti ai locali aperti sotto casa sua.
Nessun problema con il turpiloquio (finché si recita e si scherza, dovrebbe essere ovvio ma è bene precisarlo ugualmente, perché con il carattere che ha di sicuro se non c’è un patto tacito o dichiarato dietro questo gioco erotico, per un approccio che non le va a genio, ci manda a cagare, senza remissione). Una volta si è svolto fra noi questo memorabile dialogo:
Io. Sono stato con un mio amico da… .
Anna. Così mi hai tradito, stronzo!
Io. Il mio amico è stato contento, mi ha detto “non è un troione, ma va bene così”. Allora però dentro di me mi son detto: la prossima volta lo porto da una po’ più zoccola.
Anna. E hai pensato a me, stronzo!
È vero: avevo proprio pensato a lei!
È un’ottima conoscitrice dell’immaginario maschile di stampo pornografico, che senz’altro fa suo guardando e imitando la relativa produzione. Se si va in parcheggio, fuori dalla macchina, è capace di stendersi sul cofano mostrandoti le terga con movenze cinematografiche, me la ricordo ancora come provocava con l’abitino bianco cortissimo che indossava quest’estate.
A casa è disponibile a situazioni molto varie. Pratiche estreme non mi interessava sperimentarle. Però lei gioca disinvoltamente ad alluderle, quando nei preliminari ti porta la mano al collo facendo una lieve pressione o quando me l’ha fatto rizzare con un piedino stivalato, io seduto sul lato del letto, lei in piedi. Anche durante il pompino abbiamo simulato scambi molto decisi, quando la incitavo “soffocati con il mio cazzo” o lei mi comandava “sbattimelo in faccia” (cioè a colpi di uccello sulle guance).
In generale, infatti, una sua peculiarità è una certa inclinazione performativa, le piace assumere la parte che recita. Mi aveva incuriosito una volta incrociarla in zona quasi per caso in macchina, andando a casa sua poco prima dell’orario del turno, vederla ancora vestita con pantaloncini jeans e maglia comoda, per poi assumere gli abiti e gli habitus professionali che la caratterizzano.
Per essere precisi, le ho anche chiesto di interpretare ruoli molto diversi da quella della provocatrice con inclinazione dominante, come la romantica (con tenerezze post coitum) e la verginella violata (ad esempio domandandole di metterci a missionaria, tenendole io ferme le braccia e provando lei a fare forza per svincolarsi). Ma sono recitazioni che le vengono meno brillanti, perché più lontane dall’autenticità del suo carattere combattivo. L’ha riconosciuto anche lei, che mi ha detto che le verrebbe sempre da dire &ldquoai, più forte”, e mai “Fai piano, lasciami, non voglio…”. 
Sul fronte visuale, due volte, per non godere da solo delle sue mosse, l’abbiamo fatto a luce accesa, persiane aperte e tende scostate (ma a vetri chiusi: si è rifiutata di andare oltre), concludendo con una bella pecora in piedi presso quel tavolinetto che ha sistemato presso la finestra (così lei finiva con l’essere visibile da fuori dalla vita in su). Spero che qualche inquilino abbia apprezzato, da dietro le imposte del suo appartamento, da solo o in compagnia, o passando dalla corte interna del condominio, lo spettacolo che ho pagato io e gratuitamente gli ho regalato. Decisamente, però, si avverte in quell’appartamento la mancanza di uno specchio, per moltiplicare queste percezioni della visione, cui il suo aspetto un po’ androgino conferisce una malizia ancora più allettante, considerando anche che le piace fare qualche passo di spogliarello e di danze sinuose e lo fa bene. Gliel’ho fatto notare, non so se da ultimo ha provveduto ad arredarlo.
Sul fronte degli oggetti, ci siamo trastullati una volta con una bottiglia di spumante e un’altra con uno spray di panna. È stato un piacere vederle fare un vero e proprio pompino, con tutta la sua abilità tecnica, al collo della bottiglia, che poi io ho rileccato, farmi versare lo spumante addosso, perché poi accennasse a raccoglierlo con la lingua (accennare, dico, perché, bugiarda com’è, ripeteva che lei non beve alcolici , quindi non ne voleva prendere, forse per non restare poi intrisa dell’odore di vino). La seduta in cui si è superata, però, è stata quella alla panna. La introdussi dicendole (come ho anticipato il linguaggio con il quale colloquiamo non è esattamente quello della tradizione lirica petrarchesca): “Visto che proprio non vuoi leccare la mia sborra, che ne diresti di fare un gioco con la panna?”. Mi ha risposto con un sì che definirei entusiastico. Non sono mancati i momenti divertenti (quando io ho maldestramente armeggiato con l’erogatore riempiendole eccessivamente la bocca di panna e suscitando qualche sua rimostranza) e quelli autenticamente erotici. Mi ha spruzzato la panna sui capezzoli e altrove sulla pelle e l’ha raccolta con la lingua; altrettanto mi ha consentito di fare con la sua pelle e i suoi capezzoli. Dopo avermi incappucciato l’uccello con il preservativo, cosa sulla quale con me non transige in nessun modo, me l’ha ricoperto di panna e ha attaccato il pompino. Quando si leccava le labbra, quando si è spiaccicata la panna sulla lingua passandosela da una parte all’altra della bocca aperta fissandomi con sguardo provocante, mi ha offerto una scena che aveva tutta l’intensità erotica della pornografia più volgare.
Va beh, chiudo qui questo lungo aggiornamento iniziato un po’ più alto con Anna-libertina e concluso un po’ più basso con Anna-tutta-panna, anche perché, dopo un’ultima volta in cui mi ha proprio fatto venire il nervoso con i suoi astuti rilanci sul tariffario, non sono ancora ripassato. Ho già accennato in un precedente intervento a questo suo difetto. Che lei venisse con me per denaro e non per amore me lo facevano sospettare già diversi indizi. Nessun dubbio anche che la sua sfrontatezza contribuisca a creare il clima in cui si esprime meglio la sua sensualità militare. Però, a partire dalla sua richiesta standard di 60 fiorini, che non ho mai contrattato, il tetto massimo che mi sono imposto e cui sono rimasto fedele anche per le sedute speciali è stato di 100, senza domandarle mai più del giusto, mi pare, in termini di tempo. Andare molte oltre con i soldi non è nelle mie disponibilità né nelle mie intenzioni né nella logica di queste prestazioni, e se lei, insistendo, mi costringe sulla difensiva io poi non mi diverto più.
santosubito
Jr. Member (132 post)
K+ 19 | K- 24
Buonasera a tutti, dopo una mia lunga assenza dal forum dovuta alla mia labile memoria ( dimenticato password ) finalmente un flash mi riporta in mente la chiave d'accesso....in questo periodo causa infortunio con conseguenza operazione ad un ateo superiore, ho latitato anche come punter. Per il mio rientro visto l'abbandono della nostra cara Lilli la siberiana " ho deciso di buttarmi su Anna.... l'incontro come sempre è stato buono, forse dovuto anche dalle varie frequentazioni avute con lei e quindi ad una ottima fidelizzazione da parte sua.... Contento di essere tornato tra voi.
Fede il puttaniere
Sr. Member (316 post)
K+ 141 | K- 72
Confermo, timbrata più volte. Magra ma con atteggiamento da pornostar
Lo Stallone Italiano
rioma
Wannabe (1 post)
K+ 0 | K- 0
qualcuno riuscirebbe ad inviarmi il numero perfavore?
Enigmista-
IMPERATOR (11613 post)
K+ 1122 | K- 347
Grazie per la testimonianza carnevale.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1136 | K- 59
Mi pare di assistere ad un’epidemia di tariffe pazze. In viale Umbria e adiacenze si ottengono ottime prestazioni da parte di belle ragazze nella tranquillità del loro appartamento per 50 euri, e questo standard è e vorrebbe essere sempre di più la mia stella polare. Anche a me, però, una ragazza scomparsa subito dalla zona, presso il parco Marinai d’Italia, m’aveva sparato 100 euri, e ovviamente l’ho lasciata lì. Tornando alla Anna, riconosco nel racconto di Milfexplorer le sue manovre sul tariffario che mi sono familiari. Ha chiesto 40, ha accettato suo malgrado 30, ma ha portato secondo me intenzionalmente il cliente in un parcheggio impossibile, così da proporne poi un altro più tranquillo e tornare a chiedere 40, a quel punto ottenendoli. Ha rifiutato la pecorina all’esterno della macchina, ma non perché non la faccia, diciamo che potrei testimoniarlo, ma certamente come espediente per un eventuale rilancio con lo scopo di farsi dare magari altri 10-20 euri. Una certa esosità della richiesta e un’eccessiva disinvoltura dei rilanci sono infatti tra i suoi difetti conclamati. Per una “cosa tranquilla” (come dicono loro) a casa mia, soluzione di per sé più costosa ma senza alternative poiché vagheggiavo una situazione particolare che nessuna ragazza aveva accettato di ambientare a casa propria, mi ha chiesto niente meno che 200, invitandomi con sfacciataggine a prelevarli, visto che non li avevo a portata di mano. Inutile dire che ho rifiutato, per fare la stessa cosa insieme ad una sua collega, con eccellente soddisfazione, per esattamente la metà del danno. Peccato davvero, perché lavora in modo apprezzabile e sarebbe anche capace di creare con il cliente un clima di complicità utile a non ripetere sempre le stesse pratiche, che però almeno nel mio caso guasta costringendomi a stare così guardingo sui flussi di denaro.
gsxr750
Sr. Member (302 post)
K+ 45 | K- 68
qualche sera fa' ero li alla ricerca della suddetta donzella,ma tra viale umbria all'angolo con via tito livio,dopo vari passaggi,nessuna traccia .....piuttosto...tornando..quasi arrivato a corso lodi,ho trovato un'altra otr nn male,con i capelli lunghi rossi..ma per andare al suo domicilio richiesti 2VU..ho ribattuto con 1VU...ma niente da fare...poi tornando verso casa,ho trovato una buona consolazione...hihih..scrivero' nei prossimi giorni nell'apposita sezione,ora troppo sonno...

Figa per tutti!!
Skorpion
Moderator (3936 post)
K+ 14181 | K- 494
Grazie milfexplorer
Per segnalazioni urgenti scrivere mediante messaggeria privata o utilizzare tasto "segnala""
milfexplorer
Full Member (83 post)
K+ 39 | K- 36
Sognato di uscire con Anna qualche settimana fa, dopo averla immaginata ammiccante sotto l'orologio di davanti alla banca su viale Umbria angolo Tito Livio direzione Loreto.

Intervista con richiesta di 1vu-10 per rapida sgroppata in auto. Negoziazione dura con rilancio a 1vu- 20 accettato con resistenza da parte sua. Conduce però in location troppo in vista, che non ho voluto accettare. A quel punto, l'abile negoziatrice tornava a chiedere supplemento di dieci dinari per ...-udite udite- parcheggio meno in vista (cazzo, nemmeno fosse la Ryan Air!).

A quel punto mi vedo costretto ad accettare pur essendo il mio sogno abbastanza disturbato e infastidito. Devo dire che nel tragitto si mostra amichevole e gentile. Il viso non è accattivante (ha un mento molto pronunciato a triangolo rovesciato), ma per il resto è fatta bene come descritto dai colleghi in precedenza.

Nel parcheggio si applica ad una piacevole mungitura coperta dell'attrezzo, che prontamente apprezza ergendosi in modalità alzabandiera. A questo punto il sogno diventa ancora più piacevole in quanto la tipa mostra una particolare abilità alla contorsione negli abitacoli di vetture poco spaziose. Con buona tecnica " scacchia " le sue belle cosce a mo' di compasso , si siede sul mio attrezzo riuscendo ad incastrare i suoi bei tacchi tra portiera e freno a mano e a quel punto comincio a pomparla dal basso verso l'alto e poi a 45 gradi sul manubrio dell'auto (quando si dice "ti guido io!).

Questo particolare mi ha divertito non poco nel mio sogno, anche perché altre sue colleghe spesso mostrano insofferenza o difficoltà a consumare in auto. Per la conclusione, si oppone alla mia richiesta di pratica ovina preferita all'esterno dell'auto, ma me la concede gentilmente all'interno del nostro nido d'amore a motore. Passo dunque a montarla da tergo tenendola per il collo con una mano e per un tacco con l'altra e , nonostante il vigoroso pompaggio, la donzella ostenta un gradevole sorriso e una piacere forse sincero.

Saluti finali, palpata di cosce nel tragitto verso la postazione, rifiuto da parte mia di una siga con lei in macchina e ...ops... Non ho sentito la sveglia, è lunedì ed è ora di correre di corsa al lavoro!
Skorpion
Moderator (3936 post)
K+ 14181 | K- 494
Grazie x la testimonianza kaizen
Per segnalazioni urgenti scrivere mediante messaggeria privata o utilizzare tasto "segnala""
kaizen
Sr. Member (367 post)
K+ 157 | K- 45
Ringrazio e karmizzo chi ha aperto il 3D, anche se ho letto che ce ne sono altri.
Trovandomi in zona ho approfittato, invogliato dalla sua gonna corta e da un bel sorriso. L'approccio è molto amichevole.
Confermo posizione, lavoro di preparazione in car e tanta voglia di penetrarla aspettando che venga il verde... anche se si sa che è una commedia. Molto ben recitata, però.
Anche lo spettacolino in camera è da non perdere. Come una "table dance" ...ma con lieto fine.
Dopo gli ammiccamenti, i giochi con la mano e con le gambe e le toccatine in car, non è che ci sia molto bisogno di essere incoraggiati, ma la ragazza sa farsi ricordare.
L'altezza è tra 1,60 e 1,70 (più tacco da 12 in su), carnagione chiara, fisico abbastanza asciutto, gambe lunghe e viso non bellissimo ma interessante. Confermo il mento un poco sporgente.
Molto curata nell'aspetto.
Non direi velina, ma più stile modella,con poco seno e un lato B bello ma non da urlo.
Lo sguardo che ti lancia mentre ti lavora dopo averti spinto le chiappe contro il fornello (spento) è da film hard.
Io mi sono fermato al 90 con lei in piedi davanti a me, appoggiata al letto.
In effetti la stanza e il lettone non sono questo granché. Forse la parte peggiore dell'esperienza, ma meglio che farlo in qualche via buia o in mezzo alla strada.
Le tettine sono piccoline, sì, ma piacevoli al tatto, con capezzoli che hanno il loro perché.
Lei mi è sembrata tendere a tenerle nascoste dietro al reggiseno, ma sbaglia a non valorizzarle.
Certo agli appassionati delle grandi forme, non la consiglio.
Una volta soddisfatto la bestia, ho anche scoperto che Anna, albanese, conversa piacevolmente in un ottimo italiano e non è poi così pazza.
Ringrazio ancora i recensori.
santosubito
Jr. Member (132 post)
K+ 19 | K- 24
santosubito:

Buona sera a tutti....dopo 3 sere di fila che mi sfugge per un niente, questa sera ho deciso che l'ha devo incontrare...
Buongiorno a tutti......detto fatto.......incontrata e timbrata questa notte..... Inutile dilungarsi ripetendo i suoi meriti..... Come sempre molto soddisfatto.....UNA GARANZIA,!!!!
Skorpion
Moderator (3936 post)
K+ 14181 | K- 494
Turbo78:

Buonasera a tutti timbrata stasera verso le 23 con quel vestitino corto e gli stivaletti rossi mi è piaciuta più del solito perché è già la settima volta che vado a trovarla da un mese a questa parte tutto come il solito un bel po' di provocazione sia in macchina nel tragitto che a casa sua bj fatto bene mentre ti guarda negli occhi pecos in piedi appoggiata alla parete smorza sul letto seguita da missionaria io mi trovo più che bene con lei vu+10 spesi benissimo alla prossima buonanotte a tutti
Grazie turbo78 x la testimonianza.

Però... da leggere tutta d'un fiato
Per segnalazioni urgenti scrivere mediante messaggeria privata o utilizzare tasto "segnala""
santosubito
Jr. Member (132 post)
K+ 19 | K- 24
Buona sera a tutti....dopo 3 sere di fila che mi sfugge per un niente, questa sera ho deciso che l'ha devo incontrare...
Turbo78
Full Member (65 post)
K+ 7 | K- 24
Buonasera a tutti timbrata stasera verso le 23 con quel vestitino corto e gli stivaletti rossi mi è piaciuta più del solito perché è già la settima volta che vado a trovarla da un mese a questa parte tutto come il solito un bel po' di provocazione sia in macchina nel tragitto che a casa sua bj fatto bene mentre ti guarda negli occhi pecos in piedi appoggiata alla parete smorza sul letto seguita da missionaria io mi trovo più che bene con lei vu+10 spesi benissimo alla prossima buonanotte a tutti
Enigmista-
IMPERATOR (11613 post)
K+ 1122 | K- 347
Grazie ronaldo.silva78.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
ronaldo.silva78
Jr. Member (187 post)
K+ 36 | K- 45
Venerdì sera l'ho trovata libera sotto l'orologio dove indicata. Caricata e qualche palpeggiata durante il tragitto.
La girl e' carina, dice di essere in Italia da un po' di anni. 1.70 circa senza tacchi, bel visetto, mento pronunciato, le tette deve averle dimenticate a casa!
Il rate parte da Vu+10 fino a 5VU per 1 oretta. Opto per menu base, non concede FK e BBJ. Rai2 non sintonizzabile. Location pulita, piccolo monolocale. Lei non e' proprio magrissima, diciamo giusta.
Mi toglie i boxer, parte con un BJ ben fatto. Ci si sdraia sul letto , qualche colpetto, lei si stringe tutta e concludo. Un po' di social, sigaretta e riaccompagno in ufficio.
Non so se fidelizzata offre di piu'. Incontro comunque positivo ma con me non e' scattata la scintilla.
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1136 | K- 59
Ieri sera l’ho vista al lavoro. Non mi sono potuto fermare a causa del traffico e del mio obiettivo di partenza, di raggiungere altra intrattenitrice. Circa la discussione degli ultimi giorni, credo anch’io che per il passaggio alla casa dove lavora si possa approfittare della sua Smart. “Andando con lei in macchina, ci si perde la sua performance di provocatrice mentre stai guidando”, come dice il collega: infatti ti palpa l’uccello, una volta voleva farmi vedere a tutti i costi un graffio che si era procurata sulla coscia e si è messa in ginocchio sul sedile anteriore con il culo all’aria davanti a passanti e altri automobilisti. In compenso hai le mani libere tu e già me la vedo come ci sta mentre il passeggero le infila le mani sotto la minigonna! Io però avrei paura che andando con lei in macchina ci si perde anche qualche anno di vita, pazza com’è chissà come guida: l’anno scorso, infatti, la Smart per un periodo era stata incidentata, lei diceva che l’avevano presa dentro ad un incrocio, ma non giurerei che lei sia l’autista albanese più rispettosa delle precedenze di tutta Milano... Alle 4,00/4,30 è troppo tardi per trovarla, tranne forse nelle sere di punta e a parte qualche appuntamento personale, direi che di prassi smonta anche un paio d’ore prima.
« 1 2 3 4 5 6 »
mistress advisor mistress advisor
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI