Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
Ordine commenti: Recenti in alto
porcellinus
Super Hero (1206 post)
K+ 499 | K- 169
'azz... enigmista...
va bene non ringraziare in tempo reale ma a 11 mesi di distanza fai venire il sospetto che tu voglia per fini misteriosi bumpare il thread

fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti
Rifunder
Newbie (0 post)
K+ 30 | K- 25
Grazie Lapislazuli per la testimonianza.

Scusate se non sempre si riesce a ringraziare in tempo
lapislazuli
Sr. Member (351 post)
K+ 94 | K- 24
mamba3:

La stanza dove ti hanno fatto accomodare era al piano interrato? se si, ci sono stato anch'io questa estate. ho incontrato un'iraniana abb carina. anche lei ha chiuso a chiave, massaggio decente, 2 happy HJ. totale circa 1 ora (con doccia assistita). danno 80 pound.
a fine novembre torno a Londra e una scappata ce la faccio.
Yesss in the basement! Non credo che al ground floor abbiano stanzini, se non ricordo male.
Colpisci e facci sapere, io sono spesso da quelle parti ma non conosco nulla di puttanifero.
mamba3
Full Member (35 post)
K+ 2 | K- 3
La stanza dove ti hanno fatto accomodare era al piano interrato? se si, ci sono stato anch'io questa estate. ho incontrato un'iraniana abb carina. anche lei ha chiuso a chiave, massaggio decente, 2 happy HJ. totale circa 1 ora (con doccia assistita). danno 80 pound.
a fine novembre torno a Londra e una scappata ce la faccio.
La fantasia è una forza della natura. Non basta questo a riempire un uomo di estasi?
lapislazuli
Sr. Member (351 post)
K+ 94 | K- 24
Sentendo un po' di tensione al collo, mi son detto: sono costretto a farmi un bel massaggino! :-)))
A china town, Brewer street per la precisione, ci sono diversi CM che sono evidentemente postriboli.
La cosa è così smaccata (alcuni hanno i buttadentro) che il mio vecchio istinto m'ha fatto sentire odore di missilistica.
Allora torno nel quatriere ove sono alloggiato e vado nel più discreto "China health spa" in Earl's Court Gardens 25A, vietta praticamente in fronte all'uscita del Tube.
CG carina e ciarliera alla cassa, mi fa attendere 10 min poi mi consegna nelle mani di una timidissima thai, molto carina anche se non giovanissima, direi sui 35.
Lo stanzino ha pareti a tutt'altezza e la timidona chiude a chiave!! Brava!!!
Il massaggio non è male ma un po' leggero, per quanto io abbia richiesto più volte di rinforzarlo.
Non una parola della TG per tutto il tempo tranne quando, verso la fine, mi chiede se voglio qualche upgrade.
Ogni opzione sarebbe possibile ma la tipa, troppo spenta, non m'attizza.
per sapere se qualcosa galleggia o va a fondo va messo in acqua.
Il mio fratellino, dopo 45 min di massaggi in uno stanzino chiuso a chiave con una soffusa luce rossa non aveva dato segni di vita: tanto per me basta.
Quindi ho gentilmente declinato, e lei c'è rimasta male.
39 sterline per un'ora, non saprei i costi degli upgrade perche ho declinato prima di poterli sentire, per non fare quello che vorrebbe ma non può.
Buon divertimento mates.
Lapis
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi