Ebbene mi sono fatto il regalo di Natale... Dopo varie richieste di info, letture, ricerche e meditazioni ho deciso di andare su qualcosa di già conosciuto perchè almeno stavolta ho voluto vincere facile, andando alla ricerca di una girl strabella e poco male se un pò figa di legno; in una parola: ESMERALDA!!!!
Va be... c’è da dire che ormai la chiamavo da 1 mese quasi ogni giorno e rispondeva sempre la segreteria, ma sabato pomeriggio invece mi risponde!!!! Ok, non ero pronto psicologicamente ma vista la sua pessima reperibilità ho colto la palla al balzo e mi ci sono fiondato. So che la girl in questione è conosciutissima, quindi l’utilità di questa rece è poco + che zero, ma per spirito di battaglione ve la racconto lo stesso. L’indirizzo già lo sapete, di fronte alla sua location (ultimo piano di una casa rossa) c’è un comodo parcheggio e la privacy è assicurata. Mi attende solo con intimo nero e tacchi alti neri... Trucco accennato, giusto un pò di mascara nero, capelli lunghi lasciati sciolti; il viso è giovanile, avrà sicuramente un 22/24 anni. A mio modo di pensare, a tutti quelli che ipotizzavano kili di troppo, apparecchio per i denti e altri difetti vari dico solo una cosa: NO! E’ una figa stratosferica che può tranquillamente stare sulle copertine dei giornali o a “uomini e donne”.
Resta l’altro difetto.... e cioè che tanta bellezza non è accompagnata dal calore carioca che uno si aspetta da una brazil girl. Parla poco, bacia senza lingua e con labbra semichiuse, pochi ansimi durante il rapporto (che potevano derivare dall’asma piuttosto che dal piacere), ma in compenso non mette fretta, non guarda orologi e fa tutto quello che le chiedi. Dunque, una volta entrato le passo il regalo (100 rose x 30 min, non trattabili nonostante qualche vano tentativo al telefono), e vado in bagno a darmi una rapida sciacquata. Ritorno in camera, lei si toglie l’intimo e ci accomodiamo sul talamo: toccatine, io visto il rischio “venuta precox” le chiedo di coprirmi subito e quindi rinuncio al bbj. Ottimo anche il bj comunque, dopo passo ad un daty dove per circa 5 min le pennello una patatina favolosa, strettina e con un solo elegante ciuffetto biondo. Poi rai1 in tutte le posizioni che mi sono venute in mente: mission, pecos tenendola per il collo, di lato aggrappato alle zinnone, smorza (questa posizione è stata devastante viste anche le tette grandi e naturali che mi ballavano a 5 cm dal naso!). Dimenticavo! Provato anche una spagnola con cappella che le solleticava le labbra. Decido di finire con un 69, ovviamente nel gommino. Ad un paio di complimenti non mi rispondeva e a qualche altra domanda ho ottenuto risposte monosillabiche. Nel mio rate non era compreso RAI2. Che vi devo dire... non è una che spicca per il social time, ma è davvero una bambola... in tutti i sensi! E stavolta non mi è dispiaciuto di provare una bambolona.
Riassumendo:
Foto: vere al 100%.
Rate e sigle: 2VU per 30min; daty, spagnola, RAI1 in tante posizioni, FK tipo allievi delle scuole medie
Età: tra i 22 e i 24 anni
Location: zona san siro, confermo la presenza di 1000 peluches in camera.
Bellezza viso: 8
Corpo: ragazza da copertina. 8
Attitudine: quasi un frigor.
Consigliata: si per la bellezza, no per chi cerca gfe o porcelle. Fate vobis!