Gnocca forum
Moscarossa
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in basso
octopus
Newbie (7 post)
K+ 0 | K- 1
sydbarrett:

octopus:

maxim79:

octopus:

aggiungerei anche Kelly di corso Lecce angolo Luini che tra l'altro ha pure 2 bei meloni.
Octopus, ma la Kelly che hai citato è italiana? E diurna?
è italiana sulla trentina e lavora di sera, non confonderla solo con il trans che lavora alla mattonella prima (in ogni caso kelly la riconosci dalle tette)
Ciao Octopus, scusami ma se non sbaglio via Luini è una traversa di C.so Potenza, non di C.so Lecce. Ci puoi dare qualche indicazione in più su questa Kelly? Rate, imbosco, orari, impressioni (se l'hai incontrata), insomma qualche aiuto per trovarla e per sapere se merita... Grazie!
scusami ho confuso il nome del corso, cmq sta nel controviale destro andando verso torino nord angolo con via luini, un buon bj VU-20 e VU x rai1, location sotto i ponti di corso grosseto, non proprio il massimo, ma puoi sempre proporne una te.
lamazza
Sr. Member (371 post)
K+ 163 | K- 88
Ciao Octopus,
sei sicuro che non sia una trans operata? mi pare di ricordare che un paio di senatori avevano postato alcune considerazioni ( non mi ricordo se qui o su TOE) sulla tipa che dall'aspetto era comunque molto femminile e che comunque faceva soprattutto rai2.
Tutto sembra combaciare: tettone, location sotto la sopraelevata di corso grosseto, mattonella, serale etc

Arvedze
octopus
Newbie (7 post)
K+ 0 | K- 1
lamazza:

Ciao Octopus,
sei sicuro che non sia una trans operata? mi pare di ricordare che un paio di senatori avevano postato alcune considerazioni ( non mi ricordo se qui o su TOE) sulla tipa che dall'aspetto era comunque molto femminile e che comunque faceva soprattutto rai2.
Tutto sembra combaciare: tettone, location sotto la sopraelevata di corso grosseto, mattonella, serale etc

Arvedze
Ciao, non ne sono sicuro al 100%, ma ha delle mani molto piccole, lineamenti femminili e le tettone mi son sembrate naturali, magari la si confonde con il vicino di mattonella che sicuramente é un trans (non so se operato o no), a questo punto l'unico modo per esserne certi é chiederlo all'interessata.
alexmazoom
Wannabe (3 post)
K+ 0 | K- 12
Ciao a tutti ma dove posso trovare la ragazza che parlate in questo post, Kelly alta bionda 2 tette da paura, operata e fa la ballerina in diversi locali di torino, scrivete in via luini, ma sono passato diverse volte e mai vista
Giacomo1965
Full Member (27 post)
K+ 8 | K- 77
patelacrave:

Astadritta:

patelacrave:

Astadritta:

patelacrave:

ziotom:

Qualche vecchiaia via Ormea/via Giuria e qualche tossica al quadrilatero Enel.

Se ami il brivido....
Pensa che una sera ero tentato di zompare la vecchia storica di via ormea, parcheggiata li' da decenni ho fatto qualche giro intorno l'isolato ogni volta che mi avvicinavo e rallentavo il mio cervello si rifiutava di ferarmi eheheh non ce l'ho fatta è na cosa inguardabile
La milfona sulla Golf ?? Mi sa che italiane Otr trombabili non c'è n'èe sono
no no non quella sulla golf quella all'angolo che porta nel portone adiacente, secoli fa li erano 3 sui 40 anni due erano trombabili c'ero stato qualche volta parlo di anni 90

Si ho capito,chi vuoi dire,è parecchio che non passo di li quindi vado a memoria,che bei tempi

non vale piu' la pena andarci per le milf
« 1 2
Moscarossa