Spiace Visconte
Incontrata lunedì scorso a Milano, scusate il ritardo nella recensione ma ho avuto una settimana di fuocoa lavoro.
ASPETTO FISICO: la ragazza è quella delle foto. L intevento di photoshop in questo caso non è particolarmentepesante. Bel fisico longilineo da ventenne: pelle liscia, bel culetto e seno una 2 piena che ho trovato fantastico. Note negative: un briciolo di pancetta e denti dell arcata inferiori un po storti (deformazione professionale).
SERVIZI: Qui arrivano le note negative. La ragazza al mio ingresso mi spedisce a fare la doccia. Una volta uscito la trovo come al solito sul letto; provo a scambiare 4 chiacchiere ma mi risponde a monosillabi. Decido di passare da subito all azione. Lei peró si dimostra svogliata e poco paryecipativa: fk appena accennato bbj ridicolo (dopo 20 secondi l ho fatta smettere perche mi stavo innervosendo) e classico sex "accellerato" x farti venire il prima possibile. Alle mie richieste non ha mai detto no, ma l atteggiamento con cui faceva qualsiasi cosa uccideva l'arrapamento. Tra uno shot e l altro poi ha raggiunto il massimo: è stata 10 min di orologio sul letto ad occhi chiusi rispondendo sempre a monosillabi a quello che le chiedevo.al che mi son definitivamente stufato : secondo shot e via da quella camera....ovviamente tutto in un silenzio surreale. Non è venuta manco alla porta a salutarmi.
CONCLUSIONI: bella e giovane ragazza che peró ha sbaglliato lavoro. In piu di 80 incontri con ragazze di agenzia non mi ero mai trovato con una ragazza praticamente muta e con un modo di fare cosi strano. Soldi buttati via.
era sulla mia lista la depenno e a te karmo positivamente
Come nel topic "COME EVITARE /RIDURRE I MISSILI CON LE RAGAZZE DELLE AGENZIE"
hai scelto la strategia più giusta secondo me, visto che i soldi ormai erano andati hai scelto di completare i due shots che ti spettavano.
E' vero magari non sarai soddisfatto, ma almeno hai consumato.
Ricordati di fare le rimostranze all'agenzia EOI, loro sanno che poi questo determinerà una rece negativa e perdita di business
occorre educarli
T69
Se non mi da il culo non è amore vero
