Ciao Bruce...ti avevo già risposto anche in altro post...ma continuo qui perchè vedendo quello che scrivi mi sono subito riconosciuto in quanto la stessa cosa é successa tempo fa anche a me.
Mi sembra di aver capito che anche tu sei trentenne e...lasciami indovinare, magari anche un ragazzo carino, ben vestito, e con discrete disponibilità finanziarie...almeno per le pay!
Bhe, lascia che ti dica una cosa, le pay, nessuna esclusa, hanno cominciato questo lavoro in primis per il bisogno di soldi, nessuna esclusa. Poi c'è quella che anche ama il sesso, quella che si fa più coinvolgere delle altre ed unisce l'utile al dilettevole, ma il fine ultimo è sempre, ripeto SEMPRE il soldo.
Credo che la ragazza con cui stai instaurando il rapporto di amicizia sia anche sincera nel suo modo di essere, ma è un modo di essere infinitamente lontano dal modo di pensare di una non pay.
In buona sostanza...può succedere anche che proseguendo il tuo percorso ci scappi la trombata gratis, soprattutto se come penso sei giovane e carino, ma ti assicuro che tutto ti ritornerà indietro, lei pensa pay...se hai fatto l'amore gratis..ci sarà un altro modo di sdebitarsi...magari sarà una sua menata di problemi che ti devi sorbire...magari ha bisogno che l'accompagni a fare la spesa...sono ragazze che non fanno niente per niente!
Hanno cominciato questo lavoro con la fredda determinazione di fare soldi, schermando i sentimenti, ed anche quando si lasciano andare hanno sempre un secondo fine.
Ti avevo chiesto il link in privato proprio perchè probabilmente sarei andato a trovarla facendo qualche domandina per sondare la tipologia di ragazza..credo di essermi vaccinato ed adesso mi intriga il loro modo di agire.
Per farla breve, nel mio caso, ci sono anche scappati week-end al mare con trombate gratis sì, ma la camera ed il viaggio chi credi che lo pagava? E questo tipo di ragazze credi che al ristorante si accontentino del vinello della casa? La situazione loro, la sfruttano fino in fondo, sempre!
Ti auguro un Buon Natale Bruce e spero che tu riesca a gestire la situazione nel migliore dei modi dato che per me è stato abbastanza difficoltoso!
BruceWayne:
concordo chiaramente con chi sconsiglia l'amicizia...era solo per sapere se qualcuno aveva già avuto quest'esperienza...
...purtroppo in questa situazione non è mai chiaro se quello che dicono e fanno è dettato da una reale complicità o stanno solo recitando una parte...il dubbio nasce dal fatto che lei si sia lasciata andare alle confidenze senza nessuna sollecitazione da parte mia (d'altrondo il sangue in quel momento non circolava sicuramente nella zona occipitale del cervello, ma in una zona più in basso...) e il tutto si è concluso con un sms serale da parte sua (che sapeva che ero a casa da solo...)...non essendo io un punter di lunga data, mi sono semplicemente stupito...
chiaro che se diventiamo amici e lei me la da gratis, non mi offendo, ma sono molto scettico visto il realismo che mi contraddistingue...