Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
Ordine commenti: Recenti in basso
peps
Wannabe (0 post)
K+ 0 | K- 0
Ciao a tutti, sono nuovo ma volevo dare il mio (piccolo) contributo..

La tipa e' questa:

link al profilo

zona Porta Genova, Via Forcella (privata). A rileggere adesso l'annuncio mi viene da ridere cmq andiamo con ordine, la chiamo e ci mettiamo d'accordo per il pomeriggio, vu+30 mezz'ora "rapporto completo senza fretta" ... sè. Arrivo, telefono e salgo e qui iniziano le sorprese, la signorina che mi apre la porta non ha praticamente nulla a che vedere con quella delle foto dell'annuncio se non per il fatto che si, è una ragazza, è bionda e di viso non è male se ti piacciono le russe (a me non fanno impazzire, al tel credevo fosse brasiliana, cmq...). Sembra le versione beta, le tette sono almeno una taglia più piccole e non così "tonde" ma la sorpresa più brutta ce l'ho quando si gira per andare in camera da letto, scordatevi il culetto delle foto, mi sono fatto molto di meglio senza pagare. Arriviamo in camera e col tipico pragmatismo ruvido delle russe mi chiede subito di essere pagata ma non quelli pattuiti bensì 2vu, io gli faccio notare che al tel mi aveva detto un'altra cifra ma per tutta risposta mi arriva un secco: "Vuoi fare con calma, no?". I 2 cell non la smettono di squillare ma la cosa brutta è che lei si interrompe x rispondere! Alla seconda tel. le dico di spegnere. Veniamo alla prestazione, inizia a farmi un bj e devo dire niente male ma lo porta un po' avanti e complice il fatto che ero bello carico dopo 3-4 min sono già venuto la prima volta ma qui arriva la mazzata finale: con la mia mezz'ora ancora tutta da sfruttare mi dice che se voglio fare altro devo darle ancora un scinquanta.
A questo punto l'irritazione e lo schifo hanno la meglio, rifiuto e in 5 min sono già in strada con la consapevolezza di aver buttato tempo e soldi.

ps: ora sembra girare a desenzano e dintorni
porzellanen
Full Member (15 post)
K+ 6 | K- 7
Buon giorno carissimi, ieri mi è capiatata una pessima esperienza!

Chiamo la ragazza in questione alle 13,00 (http://www.rosa-rossa.com/a…) e da li a poco per un contrattempo ho dovuto annullare.

Da li una minaccia via l'altra e ripetute telefonate e L'ORDINE (!) di presentarmi comunque per versare 50 € per il disturbo se non volevo esser "fatto impazzire con il telefono"....

Beh è iniziato un vero e proprio stalking: ha continuato a chiamare per oltre 85 volte sino alle 19,00 con i seguenti numeri:

348 8747500
349 8745261
3280504626 oltre a quello de''inserzione

So che metter i numeri in chiaro è proibito dal regolamento, ma in questo caso serve per evitare incappiate in una pazza.

Il numero che chiamava e che uso per queste occasioni è ovviamente un numero "specifico" a tali scopi, diversamente avrebbe davvero creato moto disagio, e la morale cui sono giunto è che in futuro prima di continuare a cambiare ci penserò diverse volte.

Un caro saluto a tutti
Vtx
Jr. Member (126 post)
K+ 74 | K- 125
Anch'io una volta avevo il puttancell, poi la tessera è scaduta ma mi sa che, alla luce dell'esperienza del collega, dovrò comperarne un'altra per evitare queste spiacevolezze.

Per il momento, se vi può interessare ed usate Android, cercate l'app Sanity: permette di fare cose abbastanza interessanti e tra le altre, simulare il cell spento oppure che squilla a vuoto senza fastidi. Non so se esista anche per altri sistemi operativi. Me l'ha consigliata un amico e finora mi trovo bene.
Moscarossa