nashville:
Ciao a tutti....eccomi qui come promesso.... sarò breve... in pratica ho provato una sorta di "step" dal massaggio classico che offrono loro vestite ad un massaggio che eseguono con solo il perizoma, ha un diverso inizio, la durata è quella ed il finale è il classico hj....non lo fanno mai alla prima visita (non si fidano, dicono).
Il risultato è diverso... per me positivo ma non scendo in particolari (se qualcuno vuole sapere in pvt rispondo)
di nuovo ciao a tutti
Azz dimenticavo di dire che il rate sale di 20
Ah scopro di essere stato dekarmato... mi potete anche criticare apertamente...ciao
grazie nash, stavo pensando di provare il centro anche io e la tua recensione mi aiuta: sarebbe la prima volta per un massaggio tantra e mi piacerebbe trovare un buon posto per iniziare.
Mi sembra che questo Pranam sia tra i migliori che ci siano in zona, almeno leggendo il forum.
Sono ancora un newbie quindi non posso mandarti pm per il momento per chiederti ulteriori info...
Qualcuno invece ha info su "tantra yoga e benessere"? ho provato a contattarli per email (in realtà senza sapere che fossero loro ancora) e mi hanno risposto così:
"ciao puoi visitare il mio sito
http://www.tantrayogaebenes… e troverai dove sono e chi sono con il nome di Anysha il mio nome indiano ma sono italiana ,ho 27 anni, ma non uso mettere foto, preferisco essere scelta per la mia professionalita' anche se penso non ti deluderebbe la mia presenza.Il tantra e tutti i tipi di massaggio prima di tutto richiedono una intesa energetica ed e' un vero atto di AMORE umano.Infatti io non esercito prestazioni sessuali di nessun tipo,ma il benessere e' garantito.
grazie per avermi scritto
un abbraccio"
Voi che ne dite?