Anche chi ha l'amante lo nasconde. Anche molti punters nascondono il loro hobby. Anche un bambino si nasconde quando ha mangiato la marmellata e non doveva.
È molto difficile nascondere una cosa del genere senza creare delle grandi distanze. Quindi cosa dovrei fare? Escludere per il resto della mia vita amici e parenti che hanno vissuto con me fin ora? Non credo che un becchino o un altro professionista sia portato a riflessioni di questo tipo!
Ripeto ognuno è libero di fare quello che vuole, come è giusto che sia , te lo dice uno che è super libertino. Però spesso non pensate abbastanza a chi dovete ricevere, intendo un cliente che venga considerato tale con i suoi doveri ma anche i suoi diritti.
Per come la vedo io, se una ragazza decide di fare la pay il motivo principale deve essere perchè le piace. Se qsta non è la spinta allora deve riflettere molto e attentamente.
Ora ti lascio stare e me ne vado a nanna che domani me tocca lavorare, purtroppo anche se sono nato con il Q non lo do via! perchè non mi piacerebbe e prenderei in giro i clienti
Good night and See u later
