Serafina
Account eliminato
Sai, nel mio piccolo, piccolissimo mi sono già scontrata con questa cosa. Ho attraversato un periodo di circa due mesetti in cui ormai mi era partita la capa del tutto ahahaha. Cioè, capiscimi, io sto studiando (ancora per poco yeahhhh), i miei mi danno una mano e lavoricchio come babysitter. Sono lontana da casa da 4 anni... Non sono povera ma puoi capire che non mi erano mai passati tanti soldi per le mani. Soldi tutti miei, da poter sperperare!!! E non parlo di chissà quali cifre astronomiche! Mi sono scoperta avara e disposta a tutto, in due mesi!!! Per fortuna però mi sono resa conto che non mi piaceva affatto, piccola pausa e ho ripreso forte di questa esperienza alla Paris Hilton dei poveri!
...E mi raccomando Serafina,non perdere mai il senso della misura
E' vero che i soldi sono importanti,ma non sono tutto (certo,se vuoi comprarti casa,vorrai "macinare" di piùquesto non lo so e non mi permetto di fare conti in tasca a nessuno)....
A volte chi prende,poi vuole sempre di più e tutta la vita sarà un "e che vado a letto con quel ragazzo se con un punter posso prendere 4VU,chi me lo fa fare?" perdendoti poi la magia di fare sesso con una persona che ti piace (perdona l'esempio scemo,ma cerco di far capire un mio pensiero contorto).
"Scegli" il giusto che ti faccia stare bene,perchè non è detto che avere tanti soldi voglia dire essere più felice degli altri.
L'avidità è terribile,può distruggerti.
E sii onesta sempre,perchè l'onestà paga!Ti posso fare un esempio (che già scrissi tempo fa):ci fu un periodo dove non potevo neanche stare troppo in piedi a causa di un intervento figuriamoci incontrare
Sai chi mi chiamò dicendomi: "la mia cassiera è in maternità,vuoi venire tu a sostituirla?così stai pure seduta"?Fu un punter.
Ci sono tutti i tipi di persone,per carità,ma se sei una persona onesta,il bene ti torna indietro
Questo per farti capire che,ok il "lavoro" va retribuito SEMPRE,qualsiasi esso sia,ma mai dimenticare l'onestà
Potersi specchiare la mattina vale più di qualsiasi VU.
E quando ti bussano alla porta puoi tranquillamente pensare che sia un'amica,o il ragazzo che ti piace,o un parente o al massimo un testimone di Geova....ma mai uno che te vole menà.
Ora penso di riuscire a gestire meglio anche il denaro che ricevo in questa maniera, per ora lo considero un extra, per cui da conservare! Faccio la formichina
Ho capito perfettamente l'esempio che hai fatto:"perché farlo gratis se?....". Ma no, spero di non pensarla mai così... E se dovesse sfiorarmi il pensiero, a quel punto opterei per una infibulazione!
Per me esiste il sesso e il "fare l'amore"... Da fuori sono uguali eh, ma dentro cambia tutto!
Grazie Sara
