Parto dalla domanda e poi passo alla tua considerazione iniziale:
Sai cosa?... un doc che è anche un punter fà sempre pensare che alla fin fine tutti sti rischi non ci siano, come ben raramente ci si aspetta di vedere un doc fumatore... si pensa: se lo fà lui che è medico, saprà quel che fà... logica sbagliatissima ovviamente, ma che comunque induce un certo senso di "sicurezza".
................
Domanda: ma il rischio di altre MTS esiste per il fruitore se sono presenti ferite esposte o il/i virus risalgono il canale uretrale?
Allora: dipende dalla MTS e dall'agente che la causa, Generalmente per le MTS più comuni, tipo clamidia e gonorrea, i batteri che le causano risalgono lungo l'uretra e la colonizzano. Nel caso di infezione del cavo orale colonizzano la parte bassa della gola. Nel caso di sifilide il primo segno, l'ulcerazione, è nel punto di ingresso e nel caso di infezione femminile o della bocca può non essere evidente (si ingrossano i linfonodi locali ma la cosa è spesso trascurata)..
Per quanto riguarda l'essere medico e usufruire di pay-girls... beh ci sono da fare alcune considerazioni che riguarda me (e solo me). Come molti frequentatori del forum ligure sanno, io sono abbastanza atipico nel senso che le mie preferenze sessuali sono centrate sul BDSM (come dominante) dove il fenomeno pay ovviamente non esiste. In pratica a me interessa il sesso estremo (come si intuisce dal mio avatar) che nessuna pay è in grado di offrire, e per dirla tutta non mi interesserebbe farlo a pagamento.
E' altrettanto ovvio che il BDSM, al di fuori di una coppia chiusa, comporta esattamente gli stessi rischi di qualsiasi altro rapporto (ovviamente si fa anche quello che io chiamo il sesso coniugale, BJ, RAI1, RAI2) con l'aggiunta dei rischi derivati dalle pratiche estreme (che non vado a spiegare ma che chiunque può intuire). Ne consegue che io sono esposto agli stessi rischi di chi frequenta pay e a qualcuno di più e che espongo la mia compagna agli stessi rischi più qualcun'altro.... ne consegue ancora che il mio livello di attenzione sia necessariamente ancora maggiore... Quello che importa è essere consapevoli del rischio e saperlo gestire mettendo in pratica tutte le misure necessarie per evitare disastri (in realtà se ci si limita al sesso sono poche norme di buonsenso)
Le mie frequentazioni relative a questo sito sono soprattutto di ragazze che fanno massaggi con HE (tantra e similari) (quindi praticamente a nessun rischio) e saltuariamente di poche, selezionate, pay che riescono ad intrigarmi e con cui riesco a stabilire un buon rapporto di amicizia che mi convinca che vale la pena pagare per fare qualcosa che normalmente faccio gratis....
Il concetto fondamentale è: prima di tutto attaccare la spina che mette in funzione il cervello...
Fisting.... possesso totale
(ovviamente il braccio che si vede nell'avatar è il mio)