pm150:
C'è stato chi ha scritto "che non è un problema di bellezza fare la pay visto certi cessi che la gente riesce a frequentare"
Ne rivendico la paternità
pm150:
Per i punter tutto si si basa su quello, senza comprendere che se loro facessero i payboy avrebbero poco da scegliere
E questo è niente confronto a tanti altri aspetti di questa vita che solo peró una ragazza puó conoscere e capire
Io con le no pay sono assolutamente poco selettivo, per me ogni lasciata è persa. Anche perché mi piace far godere una donna, a prescindere se sia figa o meno. Certo entro certi limiti.
Però se pago, cerco quello che non posso permettermi di avere gratuitamente. Oppure quello che mi costerebbe un sacco di fatica, e invece riesco ad avere con un modesto esborso (considerato l'esborso di un corteggiamento di settimane...)
La cosa più importante da comprendere questa:
Nessuna donna te la dà gratis.
E questo riassume tutto. Quindi è inutile pensare "faccio la pay girl", tutte le donne sono pay girl, anche le no-pay. Poi è chiaro che ci sono mille sfumature tra la zoccola da marciappiede, e la Veronica Lario raffigurata come una santa su "una storia italiana" e poi svergognata sui giornali. Ma la sostanza rimane la stessa.
Voi donne cercate e ottenete sempre una lauta contropartita. E le pay girl sono quelle che si accontentano di meno, puntando sulla quantità.
pm150:
Ma sono sempre gli uomini peró a farla facile e far vedere che conoscono le cose come stanno e funzionano
...e donne che la fanno complicata anche quando non lo è.