Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in basso
trey6
Full Member (31 post)
K+ 9 | K- 10
DrFregna:

Niente di che. Visitata tempo fa. FIanchi e culo piuttosto larghi. Viso carino. Lei molto furba. A parole fa tutto. In particolare le specifico FK. Dice sì, ma poi sfugge come un anguilla. Daty dura un minuto poi interrompre. Alla fine ha pure il coraggio di chiedermi se sono stat bene. E la risposta è un bel NO e non ci rivedremo. Quasi missile.
tutte queste impressioni diverse... forse la ragazza fa meglio con chi LE piace e tratta meno bene chi NON LE piace!
trinità return
IMPERATOR (20170 post)
K+ 1105 | K- 1260
DrFregna grazie

In futuro inserisci un link e il cellulare (index criptato in automatico ) della fanciulla

http://www.bachecaeros.com/…

http://megaescort.co/escort…

index=cellulare  IDXb461fb6f457314a0ade357bab8cefaec
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
Mauro Prato
Full Member (12 post)
K+ 0 | K- 1
Mi intrometto nella discussione per confermare che, se si stratta di Monica di Pagine a Luci Rosse, è lei, le foto non sono fake.
Lei comunque ragazza simpatica anche se umorale. Il suo mestiere però lo sa fare.
http://www.paginelucirosse.… IDXa26e070c90ca786cf5f3ec1902ab9c59 -Appena-arrivata-freschissima-novit-in-zona-vorresti___97___112768
Unodeitre
Jr. Member (147 post)
K+ 20 | K- 13
MauroPrato, non hai detto se con te è stata sbrigativa o partecipativa.
Mauro Prato
Full Member (12 post)
K+ 0 | K- 1
è stata partecipativa e giocherellona, è stata al gioco insomma. Compresi i baci, che avevo espressamente negoziato all'inizio (rate 70). Però, nonostante abbia esplorato il suo cavo orale con la mia lingua, la sua non lo mai incontrata (se non l'avessi sentita parlare all'inizio avrei pensato che gliel'avevano tagliata!). Alcuni giochetti li ha graditi, in modo apparentemente partecipe. Io comunque non mi domando se fingono o meno, perché lo do per scontato. Mi disturbano soltanto quando lo fanno in modo plateale(non faccio mica casting per Mediaset o l'assaggiatore per Pompetta). Per verificarlo bisognerebbe fare un bel daty (dove certi fremiti, così come il fatto di bagnarsi, non possono essere simulati). Ma io, facendomi un grande violenza (perché la voglia è sempre tanta), non lo pratico con le pay.
Comunque lei è anche nel social è umanamente partecipe, non come le magiare che viaggiano con il pilota automatico dall'inizio alla fine.
trinità return
IMPERATOR (20170 post)
K+ 1105 | K- 1260
Mauro Prato grazie
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
trey6
Full Member (31 post)
K+ 9 | K- 10
Mauro Prato:

Per verificarlo bisognerebbe fare un bel daty (dove certi fremiti, così come il fatto di bagnarsi, non possono essere simulati). Ma io, facendomi un grande violenza (perché la voglia è sempre tanta), non lo pratico con le pay.
Comunque lei è anche nel social è umanamente partecipe, non come le magiare che viaggiano con il pilota automatico dall'inizio alla fine.
ma dai, mi hanno detto che i rischi sanitari sono scarsissimi! io lo faccio!
Mauro Prato
Full Member (12 post)
K+ 0 | K- 1
Non sono libero, dunque alcuni rischi, anche minori sarebbero, comunque difficile da spiegare. A parte questo, su questo punto particolare ho una devozione particolare per la mia lei che per me rappresenta sempre il miglior sesso selvaggio. Dunque (come forse capita ad altri) vado fuori per curiosità non per scarsa qualità (anzi è molto difficile eguagliarla fuori)
Pponty
Sr. Member (211 post)
K+ 8 | K- 10
Mauro Prato:

........vado fuori per curiosità non per scarsa qualità (anzi è molto difficile eguagliarla fuori)
Beato te......
.... di 28 ce n'e' uno..... e non e' il mio !!!!!!
bitek
Full Member (11 post)
K+ 0 | K- 6
lampredotto77:

Se l'avverti prima viene anke giù a stenderti un bel tappeto rosso lungo fino dieci metri!!
il posto è importante non lo diamo per scontato
« 1 2
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi