Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
Fastio
Full Member (16 post)
K+ 2 | K- 1
scusate ma che fine ha fatto Lorena Il cell. è sempre spento.....sapete niente Lei merita veramente..........
Profilo eliminato
Newbie (0 post)
K+ 3 | K- 3
Ieri sera mi sono letto tutti i vostri interventi, ho cercato l'annuncio di lorena su bacheca di Brignole, voi mi avevate detto che si era trasferita in borgo incrociati e quindi pensavo fosse lei.
Stamattina chiamo e mi dice che si è trasferita in Via Imperia, inizio cso montegrappa, penso bhè è sempre lì vicino. Al telefono chiede VU+10 per una cosa completa.
Vado e mi apre la porta una carina ungherese mora, 1,70, due tette naturali da sballo, e specifica con quel rate cosa standard tutto protetto RAI1 e daty. Accetto.
Lei molto disponibile, gentile, ottimo bj stantuffato, molto pulita e profumosa, location discreta, però un po' troppo professionale e distaccata come tutte le ungheresi.
Ma temo di aver preso un granchio e che non sia la Lorena che dite voi.
lecca_lecca
Sr. Member (316 post)
K+ 70 | K- 14
Assomigliava mica a questa?
http://genova.bakecaincontr…

Se si allora hai preso:
http://gnoccaforum.com/esco…

Fastio
Full Member (16 post)
K+ 2 | K- 1
Non sei andato da Lorena..........che conosciamo noi !!!!
plutopippo
Full Member (59 post)
K+ 2 | K- 10
bun giorno a todos sono stato dalla tipa in questione riceve a certosa un po' fuori mano ma arrivando dal milano per lavoro ero sulla strada è ho voluto provare:  visto la tipa ho fatto una cosa standard per VU confermo i risucchi non è pero' il mio tipo, sul finire mi ha proposto anke un gioco a tre con al sua amica mora ,+ 50rose sul patuito ovviamente, ma ho declinato.
Non ci tornero' credo neanke per sperimentare il gioco a tre.ciaoooooo

lecca_lecca
Sr. Member (316 post)
K+ 70 | K- 14
Scusate... Io non ci sono mai stato, ma mi ricorda tanto le sue foto...
http://genova.bakecaincontr…
Profilo eliminato
Newbie (0 post)
K+ 3 | K- 3
Esatto LECCA LECCA ho timbrato proprio quella >

mannaggia...

OMONIMIA FU
lecca_lecca
Sr. Member (316 post)
K+ 70 | K- 14
E' tornata?
http://genova.bakecaincontr…
slave
Jr. Member (109 post)
K+ 9 | K- 18
lecca_lecca:

E' tornata?
http://genova.bakecaincontr…

sì è lei vai e divertiti
tigretto
Full Member (32 post)
K+ 9 | K- 7
Si finalmente è tornata....zona Certosa,sulle prestazioni non aggiungo altro,è gia' stato detto  tutto è uno schianto.
hermano
Newbie (5 post)
K+ 0 | K- 3
tigretto:

Si finalmente è tornata....zona Certosa,sulle prestazioni non aggiungo altro,è gia' stato detto  tutto è uno schianto.

Scusate vorrei andare a trovare questa fantastica Lorena, ma ho un pochino di confusione, io ho due numeri di tel. chi mi può dare quello giusto.
Clairvaux
Full Member (25 post)
K+ 6 | K- 2
Preso da tempesta ormonale sabato mattino previa telefonata mi sono recato in quel di Certosa con l’intento di visitare la famosa Lorena. Arrivato nei pressi del suo “laboratorio” (per via dei prelievi) richiamo e gentilmente mi dice a quale numero citofonare al che lo faccio e lei prontamente mi apre.
Mi riceve in pantaloni e top leopardati, discutiamo su tipo di prestazione e limite di velocità e  accordatici per un all inclusive a vu si spoglia e mi fa accomodare in bagno dove premurosamente mi lava con la massima delicatezza e gentilezza possibile poi siede sul letto e comincia a farmi un bel lavoro di bocca utilizzando bene lingua e gola. Aspetto fisico niente di eccezionale a parte le tette rifatte e le gambe molto lunghe, in effetti con i tacchi è alta quanto me e io sono più di 1,80. Arrivati alla consistenza necessaria e avendo sfrescia di provare il suo accesso posteriore le chiedo di soprassedere alla visione di rai1 e di sintonizzarci immediatamente sul secondo canale. Mi incappuccia,  mi chiede come si deve mettere ed io che di fantasia ne ho veramente poca le propongo una classica pecos. Si mette in posizione sulla sponda del letto e io in piedi dietro e aprendosi le chiappe mi dice con quella buffa vocetta nasale “si cossì ammor como una porcona..” ed io comincio ad introdurre il tutto e rimango molto meravigliato constatando che dispone di un  buchino piuttosto contenuto. Non voglio dire stretto ma non così spanato come molte altre pay hanno (vedi la nostra milfona marassina). A questo punto è d’obbligo una riflessione: o ho avuto la fortuna di essere stato il suo primo ospite della mattinata, ma ne dubito, oppure mi è cresciuto il pisello in questi ultimi giorni, ma di ciò ne dubito ancor di più. Chiedo a chi ci è stato se era veramente “aperta” come descritto. La mia è solo una curiosità nient’altro. Comunque sia ho cominciato una piacevole stantuffata e siccome mi trovavo veramente bene ho ritenuto utile finire lì, anche perché la tipa mi incitava con frasi tipo “si ammor aprimelo bene ammor” e per non scoppiare a ridere per via della sua voce mi sono risolto a venire . Lei veramente gentile alla fine si è girata mi ha tolto il cappuccio e ha continuato a lustrarmelo con lingua e labbra fino a quando non le ho chiesto di poter andare in bagno per le abluzioni d’obbligo. Che dire… una buona prestazione, non mette fretta, dal punto di vista tecnico pur non essendo una super non è nemmeno disprezzabile specialmente il deep throath  ma dal punto di vista fisico lascia un po’ a desiderare. Direi comunque ottimo rapporto prezzo prestazione. Grazie a chi l’aveva scoperta e segnalata agli amici.
Saluti e salute a tutti belli e brutti
Semper voster Clairvaux   
plutopippo
Full Member (59 post)
K+ 2 | K- 10
....dopo la volta provata da sola ho amdato il mio collega a testare l'uno contro due...ripeto a livello di estetica non sono un gran kè ma sono molto maialine... lorena + la sua amica mora rotondetta con un gran seno 2VU per tutte e due loro si strusciavano continuamente toccate ovunque lui si è gettato nella mischia rimanendo sensibilmente provato!!!!!
Per chi piace Lorena è da provare 1 contro due secondo me.

guascone
Jr. Member (103 post)
K+ 8 | K- 1
Finalmente anch'io ho testato Lorena,2 volte questa settimana e non posso che confermare tutte le rece precedenti, per vu ho avuto bbj da infarto con mille risucchi eccitantissimi, rai1 e rai2 in più posizioni e lei mi è piaciuta tanto fisicamente, a parte il seno rifatto un pò alla cazzo, ma tutto il resto per me è ok ed a quel rate a Genova non credo ci sia di meglio. Tornerò ancora a trovarla molte volte.
bullo
Full Member (50 post)
K+ 9 | K- 9
brava senza dubbio... orale superbo... bel fisico (un filino di pancia, ma gambe magre, tette più che accettabili a parer mio)... rai2 accogliente... ripaga senz'altro la scomodità della location... si dà da fare... se li guadagna tutti (doppio shot 2VU)
(grazie per i consigli)
ciao
bullo

lecca_lecca
Sr. Member (316 post)
K+ 70 | K- 14
Oggi ho provato ad  andarci, ma aveva il cellulare spento. Spero che sia qualcuno di noi che si stava divertendo con lei! 
tigretto
Full Member (32 post)
K+ 9 | K- 7
Per gli affecionados è tornata oggi.....
SATANA
Wannabe (4 post)
K+ 4 | K- 0
Sono andato circa una sett fa..come dicevo un' ora full optional Vux2
Cavallona niente male, simpatica e molto disponibile :
Location Via Jori
Ero pieno come un uovo quindi ho optato x un'ora, partendo dai lavaggi di rito passiamo a svariati Fk -Inizia con un bel BBJ profondo e intenso, mi sono abbandonato completamente al piacere e nn volendo assolutamente interromperla ho terminato con un ottimo CIM 
Mi sono alleggerito di una decina di chili e stavo benissimo, cominciamo così a scambiare due parole, in modo da far riposare un po' il fratellino, anche perche' nn mi sono alzato dal letto.
Pur nn essendo una velina la sua perversione fa passare tutto in secondo piano, peccato anche per le tette rifatte, cmq nel complesso mi e' piaciuta parecchio e ci tornerei.
Passiamo al secondo round- Lei riprende con un BBj di Buona fattura e incappuccia il mio fratellino dopodiche' smorzacandela a tutta forza, purtroppo nn ho saputo resistere al pensiero di sintonizzarmi su Rai2, così ho provveduto a scambiare le posizioni e a fare il mio dovere con ottima Pecos.
Come spesso mi succede (anzi sempre) Pecos + Rai 2 mi manda fuori di melone infatti ho terminato con il secondo canale sintonizzato a manetta.
Sono uscito dopo un'ora pienamente soddisfatto come ripeto ci tornerei volentieri!!!!!


theanalizer
Full Member (50 post)
K+ 31 | K- 14
confermo quanto sopra ...
1hx2vu all inclusive
1round: vado in bagno x rinfrescata vista l'afa, lei mi segue ed inizia a ciucciare mentre mi lava con acqua fredda: cioè riempe la bocca di acqua e poi via di ciucciata. passiamo in camera: lei si sdraia, le metto due dita davanti e una dietro, e lei ciuccia di brutto fino a mia esplosione.
2round: bbj  di 10 min davvero notevole, poi inculata prima in piedi e poi sul letto alla missionaria ....

aggiungo:
-veramente piacevole nel modo di fare e nella conversazione
-molto meglio di persona che in foto; temevo il classico cofano sudamericano ed invece devo dire che ha un personale niente male.

insomma, rapporto qualità-prezzo attualmente imbattibile
grazie a tutti della segnalazione, senza la quale non l'avrei mai testata.
alla prosima
maroflo
Full Member (92 post)
K+ 26 | K- 7
dopo le  vostre  RECE ......la curiosita  ha  avuto il sopravvento........  testata  2 volte  in settimana. che  dire  ragazza  notevole  ottimo  GFE    tutte  le sigle  possibili  a  VU...!!!!!  giovedi la chiamo 1° appuntamento  mi  risponde con  voce sensuale e spagnoleggiante confermando  tutto x VU (che puntualmente manterra ) io ho un po fretta  x impegni  di lavoro ma nn voglio rinunciare  anche  se sn le 15,00 è fa un caldo africano....mi viene ad aprire  direttamente  il portone xchè il  cit  nn funz...  in casa  inizia  subito cn un  FK entusiasmante  5  min circa  e poi dopo edurante i lavaggi soliti BBJ incredibile  cn  sforzi sovraumani x nn esplodere ...data la fretta dopo un 69 appassionante  parto  cn RAI2 cn lei sopra prima  davanti dopo dietro  quindi PECOS e x finire MISS.. al top  richiesta  di CIM esudita immediatamente... non ho visto una goccia  uscire....!!!! colleghi  teniamoci stretti questa PAY... ora nn cè e partita  sabato x la spagna  torna tra 1 settimana............ mi intriga molto i massaggi orientali di sottor.... che dite....?  un saluto a tutti...
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI