Prima di lasciare il lavoro arretrato, eccovi un'altra rece (positiva) su valentina.
Copio è incollo la scheda standard...poi i commenti in coda.
CITTA DELL'INCONTRO: latina
NOME INSERZIONISTA: Valentina
NAZIONALITA': dice spagnola e potrebbe anche starci, ma presumo brasiliana
ETA': dice 23, 25/26 ci possono sta tutti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto false dal vivo meglio, mi associo ad un collega precedente
SERVIZI OFFERTI: dipende da quanti sesterzi offri. vedi dettagli in note esplicative
RATE DI PARTENZA: boh
RATE CONCORDATO: Vu+20 per STAMP-FK come scoprirò durante, BJ, RAI1
TEMPO: 25 minuti effettivi sul trombobed, una mezz'ora tecnica
DESCRIZIONE FISICA: Bel viso, 4 di seno rifatto, quasi 1.70 senza tacchi
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Facile
BARRIERE ARCHITETTONICHE : SI, scalino all'ingresso prima in discesa poi in salita all'interno della location. Inoltre corriodoio a S stretta che la variante delle piscine di Montecarlo è una pista per concorde.
LA MIA ESPERIENZA: Piacevole.
Un paio di giorni addietro, solita visita lavorativa in terra pontina, la chiamo per un giro veloce nel pomeriggio. Devo provare un paio di volte, ma nel giro di mezz'ora risponde. Chiedo se per le 17 ha problemi, mi dice di no e mi chiede se conosco la zona dove sta. Certo che si. Con l'ausilio del punternavigator avrei trovato anche il suo garage nella jungla in caso di difficoltà.
Riceve in zona piccarello, traversa quasi senza uscita con ingresso dalla rotonda. Quando ti da le info ti da il solito civico civetta che quando arrivi pensi ekkekaxxo mai una che fa la seria. Come un ebbete che guarda una vetrina, cell all'orecchio, gli dico sono qui, dove sei? Se ti giri mi vedi al civico XX. Azz. Ti giri e di fronte c'e' un altro civico, questa volta corretto. Per i precisi +9 su quello che ti da la prima volta.
Entriamo velocemente in tromboroom, nel passaggio in zona giorno, dribblando la chicane a S del corridoio, un velato odore di cipolla pervade le narici. Penso senza esternare: che come secondo lavoro cucini per gli indiani che sono soliti cucinare 127 kg di cipolla al giorno? Vabbè. Chiusa la porta in tromboroom non si sente niente. Lei profumata e senza odori sgradevoli. Un paio di specchi in bella mostra uno sulla testata del trombobed e uno in fondo alla stanza allietano l'incontro. Mi chiede cosa voglio. Rispondo, non sei quella delle foto, ma sei degna di nota. Cosa offre la casa? Per 70 sesterzi servizio base, per 2VU una cosa tranquilla, ma sempre un solo giro di valzer, per 3 VU un'ora ed un passo doble, senza entrare nella specifica delle sigle. Penso, ancora una volta senza esternare: per 4 VU mi fai sintonizzare anche il satellite, per 5 VU ci fidanziamo, per 6 VU ti compro la biancheria intima...va bene il tariffario, ma un po' di decenza. Proferisco parola e dico: Allora conosciamoci con il servizio base da 70 sesterzi, se ti comporti bene ritorno perché fisicamente meriti. Chiusa la pratica economica, cronometro il tempo che ci mette a rimanere come eva: 9 secondi netti, degna di una pole position. Eppure si presenta con vestitino attillato decisamente carino, blu, lungo quasi fino al ginocchio, biancheria intima completa, scarpe con un 10 di tacco. Cominciamo.
Copre al volo (servizio base!) in maniera decente, con il gommino infilato in bocca e senza mani...prende lezioni da silvano il mago di milano?...si siede sul letto io in piedi davanti e comincia a lavorare ancora spesso senza mani, brava!! Poi mi dice di sdraiarmi, mi salta letteralmente sopra. Belloccia, con due pere a 3 bar, ma morbidose al tatto che potrebbero anche ingannare sul fatto di essere rifatte (a bella, alla forza de gravità nun se sfugge se non con l'ausilio del chirurgo), è un bel vedere. Stantuffa per un po' poi si gira e mi da le spalle. Quindi la atterro in posizione mission e, ahimè provo a baciarla....Niente da fare FK a stampo (servizio base!)...diversi minuti dove si bagna e non vorrebbe darlo a vedere (poi capirete perché

...la giro a pecos, stantuffo ancora per una buona manciata di minuti e finalmente finisco dentro di lei. Si lascia toccare senza problemi tutto il corpo, gioca tutte le volte che sono a portata di mano con i gioielli di famiglia in maniera decente. Carezzine, strusciatine, massaggini soft, insomma una mezz'ora passata bene. Gli dico sei una furbetta. Perché ? risponde. Perché scuci sesterzi per ogni optional...mi sembri la mercedes quando ti faceva pagare anche la quinta marcia. Poi mi fa...ti avevo detto 3VU per un'ora? Si. Allora se torni per un'ora sono 4VU...mi hai sfinita. Dico: Ma ti è piaciuto? risponde: Tu che dici, ma che fatica. Penso: Già che fatica bagnarsi che sembravi il laghetto all'EUR. Però ti è piaciuto. La prossima volta ancora servizio base, vengo di mattina così sei arzilla e devi mollà qualche altra sigletta, altrimenti non mi vedi più. Mi chiede se l'avevo vista sulla lavagna. No, che sito è...pinocchio in confronto a me in quel momento era un dilettante...il numero me lo ha dato un amico che si chiama Babbo Natale. Ed il suo vero nome ? E no bella, mantengo la privacy. Santo/a Gnoccaforum. E dai me lo dici? Ti ho detto di no. Non mi hai voluto dare neanche un bacetto decente, se non in cambio di ulteriori sesterzi, se vuoi le info le paghi....par condicio. Dopo 25 minuti effettivi di sano accoppiamento, oltre al tempo (mio, lei=vettel) per togliere e rimettere tutti i vestiti me ne vado soddisfatto dopo una mezz'ora. Risalgo in puntercar e dirigo il muso a nord verso la capitale.
Incontro decisamente piacevole, 10 minuti di social time aggiuntivi gli avrebbero fatto guadagnare il podio. Vista anche la bellezza fisica, ci si torna gajardi e tosti. Come la Ingrid e la Selena a roma, la Elektra a bologna e poche altre, merita la prova d'appello. Se migliora abbonamento, se mantiene le distanze, cambiooooo e meno male che la concorrenza esiste....al prossimo giro. Mi manca ancora una rece da postare in zona bologna e la dura giornata del punter è finita.
Per rinfrescare la memoria sul link:
http://latina.bakecaincontr…