jo72:
Oggi avevo appuntamento con Avrora a Milano 2 ore per 8VU. Come vedete non sono proprio un "barbone"
Ero seduto nel bar a fianco all'albergo aspettando l'ora pattuita quando l'ho vista entrare. Mi sono stupito perché mancavano poco di più di dieci minuti al nostro appuntamento. Era vestita in modo normale aveva un maglione blu fantasia e dei pantaloni marroni di flanella. Non so se si è accorta/ricordata di me (con tutti gli uomini che frequenta!!?!) anche se penso di si perché non mi ha mai degnato di uno sguardo. Sembrava fuori posto e senza trucco la classica ragazzina che la mamma manda controvoglia a comprare il latte. Comunque aveva una faccia stanca. Dopo un quarto d'ora entrato finalmente nella sua stanza d'albergo le ho fatto notare la cosa con il mio pessimo inglese "You dont happy today!?" ma lei si è un po schernita e mi ha fatto gentilmente capire che non erano fatti miei. Fatto sta che appena abbiamo cominciato a fare sesso (la conversazione oggi era partita male) appena ho tentato di leccargli la fica si è subito tirata indietro "no please!". Avvalorando la mia "intuizione" dell'eccessivo menage della fanciulla (o troppo Krug non so...) di questi giorni. E sintomo di come le donne si infastidiscono quando colpisci nel segno ma sempre negando l'evidenza. Ne è seguita una scopate senza lode e senza infamia fino a quando lei sopra di me senza neppure averlo dentro ma solo sfregando la fica sul mio pene con gli occhi chiusi cercava di raggiungere l'orgasmo. Magari pensando a Putin, l'Orso Yoghi o ad un enorme tappo di Krug. Fatto sta che non ce l'ho fatto più e mi son messo a ridere. Lei si è un po scazzata e si è distesa al mio fianco arrendendosi all'evidenza. E' finita con lei che dormiva (spero non fingesse) sulle mi braccia e con un dito sulle mie labbra. Guardandola dormire ho pensato ad una bimba, ad una figlia che non ho mai avuto. Era proprio uguale.
Come scena finale è stata bellissima, lei è bellissima, ma per 8VU un po' cara.
Le considerazioni finali sono che Avrora non è una bambola di gomma, e ci sono solo io al mondo a poterlo dimostrare, e che questo è il mio ultimo post nel Forum.
Mi sono accorto oggi che non sono più utile alla causa. Se avessi avuto le idee chiare: anal, cim, swallow e quant'altro mi sarei divertito un mondo e anche lei sarebbe stata contenta della sua parte. Così invece stasera mi sento ancora più solo e stronzo e nessuno leggendo il mio post può correre in bagno a segarsi!
Da giovane quando vedevo una giovane e bella OTR per la strada pensavo: "ma che pezzo di figa!" Ora spesso mi mette tristezza il pensare di come si "perdono" i migliori anni della propria vita. Lo zio Jo chiude qua sua quasi trentennale carriera e saluta tutto il Forum.
Grazie a tutti di cuore per l'attenzione. Sto dicendo sul serio.
Enjoy
PS
Trattami bene Avrora. Avrà fatto sesso con qualche migliaio di uomini ma è ancora una ragazzina... Almeno credo
Questa è una splendida recensione, Jo.
Se le parole non si deovessero necessariamente leggere, se fossero come la musica, avrei chiuso gli occhi e mi sarei sentito li con te in quella stanza ....
E' vero, sembra incredibile come a volte incontri un sacco di scopatrici senz'anima, e altre - come Aurora - che pur essendo molto "calde" sono in realtà, probabilmente, emotivamente ancora delle ragazzine.
Hanno probabilmente maturato un'esperienza sessuale che la maggior parte delle donne non riesce a sviluppare in una vita, ma restano delle ragazze, in fondo.
Non te la prendere, Jo.
Probabilmente era davvero molto stanca. E forse sarà pure incorsa in qualche disavventura personale che puo' averla condizionata. Chi puo' dirlo?
Io a volte mi chiedo come facciano a reggere tour cosi' lunghi ed estenuanti.
Fare sesso tra le 8 e le 10 ore al giorno....
Si impara qualcosa anche da queste situazioni, vedi la mia con Nancy, dove sembra che solo io, Paolinoxxx e l'ultimo collega a recensire, abbiamo provato un certo disappunto.
Sursum corda
"Ti dirò un gran segreto.
Non aspettare il Giudizio Universale.
Si celebra tutti i giorni".