Gnocca forum
Escortytrans.it
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in basso
Gatto_di_piombo
Account eliminato
Dindi ha toccato dei punti molto interessanti ; in particolare sulla differenza nel toccare le tette rifatte di una donna o quelle rifatte di una trans ; a mio avviso nessuna.
L'esperienza di Gimli , per sua stessa ammissione , è un pò datata e negli ultimi tempi i chirurghi sono diventati più precisi nel ridisegnare la nuova vagina , con il prepuzio svuotato creano il clitoride ed in effetti ricordo anch'io che , anni addietro , c'erano dei clitoridi di dimensioni fuori scala.
Altro punto , che onestamente mi ero dimenticato , è che le trans operate rifiutano il DATY , tutte nella mia esperienza , anche perchè a quella , ravvicinatissima , distanza possono esserci pochi dubbi . A Biella me ne capitò una che non si lasciava nemmeno digitalizzare ed a malapena toccare la patata(in un ambiente quasi buio) , tra l'altro succhiava in maniera divina (altro particolare comune nelle ogm , ma non definitivo dato che ci sono molte bio abilissime di bocca).
Il problema della troppa plastica nelle donne bio è , a mio avviso , un grave sintomo di non accettazione del proprio corpo e dei suoi , inevitabili , cambiamenti.
Personalmente preferisco una tetta cadente , od una pancia sporgente ma vera ad una bambola di plastica . Poi son gusti. Ancora più inquietante è il restyling chirurgico della zona intima , anni fà andava di moda , negli States , il rifacimento dell'imene in occasione di nuove nozze , una cosa ridicola.
Come sono d'accordissimo al fatto che una trans operata si dichiari come tale , ma pochissime lo fanno ed è facile capire il perchè. Prima erano delle trans , un essere particolare ne tutto di quà ne tutto di là , ora sono donne ; è un problema di loro identità interiore.
Come ha detto giustamente Gimli altri segnali importanti ( nel dubbio) sono le mani grandi , i piedi grandi , l'altezza fino ad un certo punto (la mia commercialista , donna bio , è alta un metro e novanta) direi la stazza in generale ; tempo fà a Biella c'era una certa Ela che solo a guardarle le manone e l'imponenza si capiva la natura OGM (anche se le parole "natura" ed OGM non andrebbero accostate), lei negava energicamente ma era palese. Alcuni dicono che permanga , anche nelle OGM , l'"odore di maschio" ma nella mia personale esperienza non l'ho mai notato.
Dindi
KING (2355 post)
K+ 674 | K- 511
Ma secondo voi è previsto in qualche centro di creazione di patate OGM, anche una parte di terapia psicologica?

Per imparare un attegiamento + simile a quello femminile?

I trans operati desiderano innanzitutto piacere a se stessi, ma anche agli uomini e, insisto, la testa, il modo di porsi (specialmente durante il sesso) è ciò che li " smaschera " ancor + di polsi, piedi, mani, altezza da maschi.

Me le vedo le sedute terapeutiche di gruppo per diventare + femminili........." cara come fai a convincerlo a mettertelo in RAI1 se lui vuole RAI2?

O viceversa...........
Beati coloro che sanno ridere di se stessi perché non finiranno mai di divertirsi. ( Tommaso Moro )
gimli_il nano
Sandokan (1676 post)
K+ 471 | K- 388
Dindi:

Ma secondo voi è previsto in qualche centro di creazione di patate OGM, anche una parte di terapia psicologica?

Per imparare un attegiamento + simile a quello femminile?

I trans operati desiderano innanzitutto piacere a se stessi, ma anche agli uomini e, insisto, la testa, il modo di porsi (specialmente durante il sesso) è ciò che li " smaschera " ancor + di polsi, piedi, mani, altezza da maschi.

Me le vedo le sedute terapeutiche di gruppo per diventare + femminili........." cara come fai a convincerlo a mettertelo in RAI1 se lui vuole RAI2?

O viceversa...........
da quello che so un trangender prima del cambio di sesso deve effettuare una visita psichiatrica che deve attestare che il cambio di sesso è necessario per la coretta funzionalità psicologica dell' individuo. Quindi senza voler polemizzare e fare discriminazione.
un trans che dice che preferisce rai2 a rai1 è stretto rigore di logica sarebbe considerato omossesuale e non un transgender. stesso discorso si potrebbe fare per le tran attive.
in definitiva penso che siano veramente pochi i trans nati in corpo del sesso opposto. Molti di più invece gli omosessuali che si operano per risolvere quello che ritengono un "inestetismo". E questo cambio fatto superficialmente a portare poi a gravi ripercussioni psicologiche e a tutte le assuefazioni a sostanze per non affrontare il problema principale. Alla fine basta andare in via privata da un chirurgo e chiedere "il taglio" e se il chirurgo non fa presente il problema della psiche le conseguenze possono essere devastanti.
"E ricordate, gli uccelli portano malattie, quindi teneteli al chiuso"
Serafica
Account eliminato
gimli_il nano:

di fatti quando ho parlato di "restauro" mi riferivo a questo, ancora non è molto diffuso ma in paesi come gli usa in cui a 50/60 anni le donne non accettano i cambiamenti dovuti all' età molte ne abusano e capita di trovare veri mostri di plastica .
Anche alcune attrici e starlets si fanno dare una svecchiata ai genitali, personalmente trovo più interessante una donna "non modificata" che rimane bella anche a 40 anni che una 60enne che sembra ne abbia 25 ma ha un infinità di problemi dovuti ai vari interventi

Saluti gimli il nano
Io sono molto dura nei confronti della chirurgia plastica. Non mi esprimo che è meglio... Oltre al fatto che uscirei fuori tema di brutto.
Gatto_di_piombo
Account eliminato
Gimli ha toccato un punto molto importante.
Nei centri seri che si occupano di cambio di sesso ci sono eccome psicologi e psichiatri.
Bisogna considerare che non è che vai li e dici "Voglio diventare donna!" ed il chirurgo corre a prendere il bisturi.
Il persorso di transizione dura molto tempo , almeno un anno , un anno e mezzo da quando si è presa la decisione ; in questo periodo la trans (si coniuga al femminile anche quando ha ancora il pisello !) assume tutta una complessa terapia (che non stò a spiegarvi perchè non ne sono in grado) ormonale molto pesante per favorire o meglio completare quello che poi sarà il lavoro finale del chirurgo. Lungo questo percorso sono necessari interventi di psicologi e psichiatri perchè , come è ovvio , non è un intervento da cui si torna indietro!
La terapia ormonale stessa dà dei cambiamenti come l'infoltirsi dei capelli , la cessazione della produzione di spermatozooi , la diminuzione dei peli sul corpo , l'impossibilità di avere una erezione , cresce un pò di seno ; e , spesso , si spappola il fegato !
Negli anni '80 parlai con un dottore (già anziano a quell'epoca) che a Torino si occupava di cambio di sesso (tra l'altro faceva un effetto strano : l'accento torinese stretto , un atteggiamento da vecchio sabaudo e si occupava di cambio di sesso , una cosa piuttosto iconoclasta per quegli anni)che mi disse che è fondamentale la presenza di uno psicologo per aiutare la persona a capire se davvero lo vuole , questo cambio di sesso , mi diceva che aveva avuto dei casi di trans che , proprio grazie a questo lavoro introspettivo , avevano cambiato idea ed interrotto il percorso. Tra l'altro mi aveva parlato anche delle problematiche etiche dei dottori stessi che si trovano davanti ad un intervento davvero radicale.
Certo poi , penso io , non in tutti i centri saranno così cauti e precisi , se pensiamo che in Brasile ci sono ragazzini che vengono obbligati dalle famiglie ad assumere ormoni ed a fare le trans ai soli fini della prostituzione tutto và a farsi benedire sull'altare del Dio Denaro.
Dindi rimarca giustamente che non basta avere un corpo da donna ma occorre essere donna dentro , ed è proprio per questo che non dichiarano di essere "trans operata" ma "donna" . In effetti , sempre per quella che è la mia esperienza , le OGM , a letto , si comportano in maniera un pò diversa dalle BIO.
Per SeraFICA : anch'io aborro la chirurgia estetica , le tettone da quinta che cadono sono quelle che mi arrapano di più , ma con il cambio di sesso è un discorso molto diverso che tocca non la banalità di una immagine che vuole essere aderente ad un iconica , chimerica , immagine di bellezza , cosa che spesso produce delle orride bambole di plastica , ma un profondissimo disagio esistenziale.
gf
Full Member (46 post)
K+ 14 | K- 25
gimli_il nano:

La verità nuda e cruda ?
bè a occhio una patata ogm sembra uguale a una normale, se non per il clitoride molto pronunciato che l'unica parte sensibile che rimane ed è frutto di vaginoplastica (praticamente un pene in miniatura)
Grazie per il post illuminante.
Posso chiedere a cosa serve questo "pene in miniatura" - che penso di avere visto anche io, cosa che mi fa sorgere il dubbio di avere incontrato OGM? Per essere più chiaro, intendo con questo: c'è un motivo (ad esempio, serve per fare pipì, ed è quindi essenziale) oppure è una cosa solo estetica, clitoride grande meglio che clitoride piccolo,  per cui potrebbe essere propria anche di BIO ben dotate?
madras
Hero Member (670 post)
K+ 291 | K- 255
A proposito di patate bio e patate ogm, posto il link di una rece di qualche giorno fa in cui praticamente uno non si è accorto di niente.......mah!!
Leggete anche i vari interventi e poi ditemi voi...

link: http://gnoccaforum.com/esco…
La realtà è solo un effetto della mancanza di alcool
denver80
Super Hero (1139 post)
K+ 176 | K- 392
madras:

A proposito di patate bio e patate ogm, posto il link di una rece di qualche giorno fa in cui praticamente uno non si è accorto di niente.......mah!!
Leggete anche i vari interventi e poi ditemi voi...

link: http://gnoccaforum.com/esco…
chi ha scritto quella recensione forse era uno sponsor. Difficile non accorgersene. Del resto un trans interessa e lavora perché ha il pene. Un operato e' una donna incompleta e interessa poco al mercato.
Cosa c'è di meglio di una girl dolce, carina e magari un po' porcellina?
Gatto_di_piombo
Account eliminato
gf:

gimli_il nano:

La verità nuda e cruda ?
bè a occhio una patata ogm sembra uguale a una normale, se non per il clitoride molto pronunciato che l'unica parte sensibile che rimane ed è frutto di vaginoplastica (praticamente un pene in miniatura)
Grazie per il post illuminante.
Posso chiedere a cosa serve questo "pene in miniatura" - che penso di avere visto anche io, cosa che mi fa sorgere il dubbio di avere incontrato OGM? Per essere più chiaro, intendo con questo: c'è un motivo (ad esempio, serve per fare pipì, ed è quindi essenziale) oppure è una cosa solo estetica, clitoride grande meglio che clitoride piccolo,  per cui potrebbe essere propria anche di BIO ben dotate?
Dobbiamo sapere che fino alla ottava settimana di gestazione il feto non si è ancora differenziato dal punto di vista del sesso e , di base , è un feto con caratteristiche femminili (infatti , sattisticamente le donne sono più numerose degli uomini). Il sesso è deciso al momento del concepimento ma l'azione ormonale non ha ancora avuto i suoi effetti.
Quindi gli organi genitali "di base" sono identici , se sarà femmina ci saranno le grandi labbra , se sarà maschio queste grandi labbra si chiuderanno per diventare scroto , il clitoride di base potrà rimanere tale o diventare il glande del pene, e via così per il tandem ovaio/testicoli.
Nelle donne affette dalla sindrome di Morris (c'è un sito bellissimo della AISIA http://www.aisia.org/home.h… ) sono dei maschi geneticamente ma il corpo è femminile e gli ampi studi parlano di comportamenti assolutamente femminili.
Torniamo all'OGM , praticamente il chirurgo non fà che costruire il clitoride che a suo tempo si evolse in glande , e se è bravo e salva le terminazioni nervose ci sarà anche dopo l'orgasmo. Leggendo le opioni di persone cha hanno cambiato sesso , in realtà si parla della presenza si di un orgasmo ma diverso rispetto all'orgasmo maschile.
Quindi con il glande si ricrea il clitoride se poi il chirugo non è bravo e nono lo fà bene ci sono poi questi risultati . Lo scroto è svuotato e si crea la vagina ma l'uretra è spostata in maniera che si abbia una minzione femminile.
Quell'organo serve quindi per percepire il piacere.

E con questo post vi saluto e mi cancello da questo forum per cui non mi sento adatto.
gimli_il nano
Sandokan (1676 post)
K+ 471 | K- 388
Come mai questa decisione gatto di piombo?

se posso essere indiscreto
"E ricordate, gli uccelli portano malattie, quindi teneteli al chiuso"
« 1 2
Moscarossa