Serafica:
Momento momento momento... Dato che sei così i chiaro e gentile approfitto per farti qualche domanda! Le recensioni devono necessariamente contenere tutti i dettagli del rapporto? Sai penso che mi imbarazzerebbe... Che poi è lo stesso motivo per cui non vorrei mai essere recensita!
Non sono un admin, per cui cercherò di risponderti, volentieri, in termini di esperienza personale e del forum.
In genere, la recensione dovrebbe essere più dettagliata possibile sia dal punto di vista informativo (chi, dove, quanto, cosa, come...) che descrittivo.
Basta che tu vada in una delle tante sezioni di recensione per farti un'idea di come una recensione viene effettuata e, conseguentemente, apprezzata o meno.
Chiaramente non è un obbligo, ma se la cosa ti imbarazzasse, mi chiedo allora che tipo di recensione avevi in mente.
E... ribadisco, dovresti prima ottenere il via libera da parte degli admin in quanto questo tipo di recensione donna-pay non è al momento prevista dal regolamento.
Ammesso che venga concesso, scordati in quel caso di essere una pay bensì una cliente, per cui anche il titolo del thread non è corretto.
Per quanto mi riguarda, finora non mi è mai capitato di incontrare pay presenti nel forum. Se dovesse capitare cercherei di farlo "in incognito" e, nell'ulteriore ipotesi di un riconoscimento reciproco, eviterei di recensire.
Forse sbaglio, ma la ritengo una forma di rispetto verso la "collega" di forum.
myway
"But more, much more than this,I did it my way"