Gnocca forum
Moscarossa
Ordine messaggi: Recenti in basso
Recenti in alto Recenti in basso
« ‹ 1 2
Granvisir1
Full Member (30 post)
K+ 98 | K- 50
concordo con chi ha detto dell'europa se ne frega di sta situazione.
l'europa unità è una bella utopia. la germania decide tutto per tutti.
riguardo all immigrazione a me fanno pena sti poveri disgraziati ma piuttosto di sparare o cacciare sta gente bisognerebbe fermare sto traffico di "schiavi" che pagano per venire qua.
però c è anche un problema come fai ad aiutarli a farsi una vita nel loro paese se fino a 20 anni fa l'europa li ha sfruttati ? (esempio la francia)
kikoz
Sr. Member (338 post)
K+ 51 | K- 88
vercinge52:

kikoz è forse troppo drastico, ma sicuramente nel giusto! è paradossale, in un lungo periodo di crisi economica, avere una ministra dell'integrazione che, lungi dall'occuparsi -appunto- di integrare i già presenti, vorrebbe dilatare le frontiere per fare arrivare "in tutta sicurezza" altri milioni di disperati! in questo disegno demenziale è coadiuvata dal signore vestito di bianco che, tuttavia, non propone di accoglierli in vaticano. La vera carità sarebbe di aiutarli a casa loro, perchè, con quello che spendiamo per accoglierli male e farne dei nuovi schiavi (alla mercè di ogni malavita) potremmo aiutarli significativamente a farsi una vita nei loro paesi. Quando sento che per un passaggio-barca spendono cifre attorno ai 1500 euro mi chiedo: dove li hanno presi? e poi: con 1500 euro nel magreb vivi per un anno, perchè non stanno li?
Non farli entrare ma aiutarli nel loro paese sarebbe una gran cosa,ma ci sono cose che vanno aldilà delle nostre piccole e inutili menti che chi sta sopra di noi non dira'mai!
hisroyalhighness
Sr. Member (485 post)
K+ 187 | K- 149
kikoz:

Volevo sapere quale è il pensiero generale di tutti voi...
Io penso che abbia ragiione chi dice di mandare tutti via e chiudere i confini, ma non capisco perché' ancora non lo fanno, ripercussioni degli altri paesi d'Europa?
il mio pensiero da manovale è molto semplice,non faccio differenza tra il tedesco ed il somalo che emigrano in italia o scegliete 2 nazionalità che più vi piacciono a caso,semplicemente non ce lo possiamo permettere.Il tedesco viene quasi sicuramente per lavorare e "ruba" il posto ad un'italiano,e di questo periodo c'è bisogno di lavoro come non mai per i tanti connazionali disoccupati,fosse anche uno in più.Il somalo poverino certo non viene per delinquere ma,magari trova un lavoro,sempre "rubandolo" all'italiano come il tedesco,per la speranza di una vita migliore,poi quando scopre che è destinato a vivere alla giornata allora tanto meglio delinquere ed andare a farsi mantenere in galera,e di delinquenti e carcerati di certo nè abbiamo già abbastanza.Quindi ognuno a casa sua,senza distinzione.Sai le ripercussioni sugli altri paesi d'europa,l'unico paese ad avere ripercussioni siamo noi.
Per andare a pay i soldi sono solo un dettaglio
singolo_mila
Sr. Member (304 post)
K+ 93 | K- 65
Intanto facciamo la differenza tra immigrati e clandestini.
Gli immigrati arrivano con regolari documenti e magari già con qualcuno che li aspetta e puo garantire la loro sussistenza in attesa di trovare un lavoro. I clandestini non hanno documenti, si presentano non attesi e lo stato deve farsi carico di loro.
In spagna, francia, grecia e malta li respingono.
Da noi letta e la boldrini vanno a fare il mea culpa sulle loro bare.
Li avrei voluti vedere anche piangere sulle bare di tutti gli imprenditori che si sono suicidati perchè strozzati dalle tasse....
Penso che la nostra classe politica sia troppo ipocrita per capire cosa pensa veramente la gente.
Poi una considerazione finale: perchè questa massa di gente non va in arabia saudita che avrebbe sicuramente la possibilità economica per accoglierli? tra l'altro sono anche coreligiosi.
L'arabia ha impiantato devi veri campi di concentramento dove "ospita a vita" i clandestini.
Meditate politici, meditate.
bestione
Sr. Member (281 post)
K+ 311 | K- 166
Abbiamo reso impossibile la vita in determinate zone del mondo.
Li abbiamo affamati, umiliati, abbiamo portato guerre nei loro territori...
Il risultato è che quel mezzo mondo disperato tenterà di venire qui.
Non giudico e non dico cosa è giusto fare perchè non ne ho la più pallida idea, ma credo che i fatti siano proprio questi.
fyoung
Sr. Member (220 post)
K+ 174 | K- 104
3d che sta diventando retorico....sorpassato dagli eventi....se passa la legge che cancella il reato di immigrazione clandestina TUTTI potranno arrivare nel ns Belpaese accampando le scuse più risibili e dovremo sciropparceli...siamo la barzelletta d'Europa!
Uno Stato che non tutela le proprie frontiere non è degno di essere considerato tale.
Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane: per quasi tre quarti d'ora.
singolo_mila
Sr. Member (304 post)
K+ 93 | K- 65
bestione:

Abbiamo reso impossibile la vita in determinate zone del mondo.
Li abbiamo affamati, umiliati, abbiamo portato guerre nei loro territori...
Il risultato è che quel mezzo mondo disperato tenterà di venire qui.
Non giudico e non dico cosa è giusto fare perchè non ne ho la più pallida idea, ma credo che i fatti siano proprio questi.

Anch'io avevo la tua convinxione, poi analizzando la storia mi sono reso conto che molti popoli vivevano meglio quando erano delle colonie.
Non tutti ovviamente ma sicuramente le colonie inglesi.
Difficile giudicare la storia.
SATINE
Super Hero (928 post)
K+ 1035 | K- 814
ma BASTA >

non si rendono conto che quei Barconi sono l'incarnazione di " CARONTE " >

cosa continuano ad INSISTERE >
Vedimiii... voglio essere come Voi siete, vedere come Voi vedete, amare come Voi amate... $@TIN€
baffo
Sr. Member (380 post)
K+ 222 | K- 100
Ecco una soluzione di una persona semplice come il baffo per evitare "naufragi" dei barconi nel mediterraneo:concediamo visti a chi li richiede nelle ns ambasciate in Africa previo pagamento di una quota,poi organizziamo voli d linea alitalia sempre a pagamento,cosi incassiamo un'po d soldi e cerchiamo d dare un 'po d'ossigeno alla compagnia d bandiera che sembra stia per affondare pure lei...discorso cinico? Secondo me no visto che a me risulta che pure noi per andare in molti stati extraeuropei il visto lo paghiamo e poi questa gente e'disposta a pagare fior d euri a organizzazioni criminali per viaggiare come besti col rischio concreto d morire almeno in aereo viaggerebbero comodi....e'una provocazione ma visto l'andazzo vedi abolizione reato clandestinita' si prospettono migrazioni bibbliche!poi che io penso in cuor mio che ognuno se ne'stia a casa sua questo e'un'altro discorso.
bucanero
Account eliminato
Ma noi italiani (lombardi in particolare)

1) già stiamo emigrando in Svizzera!!! e ci sputano in faccia!!!

2) Stiamo emigrando anche come cervelli, e ci apprezzano.

Nel primo caso siamo al pari dei disperati che da Sud arrivano al nostro Sud, perché noi del Nord, siamo il Sud di chi è più a Nord di noi,

Vogliamo capire che il razzismo e le barricate dei confini non servono a nulla!!!

Parliamo, gonfiandoci il petto, del mercato globale, del fatto che i nostri prodotti possano essere venduti negli altri continenti e poi ... poi ... le merci sì, possono viaggiare e gli esseri umani NOOOO!!!

non capisco, scusatemi, vado a riflettere

prosit

Bucanero
fitboy
Full Member (22 post)
K+ 13 | K- 15
quasi tutti gli interventi che ho letto non sono altro che la ripetizione
della solfa ripetuta da molti politici per confondere la gente e per far si che
tutto rimanga come e'.
la patetica legge bossi-fini e' una legge che colpisce gli immigrati onesti e
salva i clandestini e i delinquenti.
in italia migliaia di nostri cittadini hanno patito la pena dell'inferno perche'
non riuscivano a far venire in italia a vivere con loro la loro fidanzata/o che era
di nazionalita' extra cee perche' quella famigerata legge impediva alle persone oneste
anche di incontrarsi e si doveva specificare dove,come ,quando si avevano i soldi per
restare tre mesi nel ns paese mentre i politici rubano ancora oggi migliaia di miliardi
senza dover neanche dire cose se ne fanno.
il reato di clandestinita' fa si che i clandestini che vengono con il barcone ed hanno
la fortuna di non annegare prima,non possano essere rispediti indietro nel loro paese
ma debbano essere trattenuti nel territorio italiano per affrontare il processo e quindi
con costi eccezionalmente alti per ciascuno di essi.
risultato? una multa di 5000 euro che nessuno paga con il risultato che poi loro rimangono
nel nostro paese,ovviamwente costretti a delinquere perche' non hanno i documenti per
poter trovare un lavoro regolare e serio.
tutta la movida che hanno sceneggiato a lampedusa con tutti i vari politici e' stata fatta
apposta per far dimenticare gli italiani delle nuove ulteriori tasse che andranno ad alleggerire
ulteriormente il portafoglio delle persone oneste.
lo fanno da decenni!!!!!!!!!!!!
tutti d'accordo: giornalisti, televisioni,giornali... tutti a parlare di un solo argomento
per far dimenticare quello che stanno facendo....
la situazione di lampedusa e' voluta dai politici italiani. perche' serve come deterrente per
le porcherie che tutti insieme fanno e gli italiani sempre a cascarci come papere e dividersi
in pro e contro quando invece le varie parti del parlamento simulano il tutto....
e poi,mi raccomando andateli a votare ancora....
anzi votate anche per l'ultimo idiota che sta presentando il suo nuovo partito.
sono sicuro che gli italiani,lo faranno entrare in parlamento.

VIVA QUESTA POVERA ITALIA! Ci meritiamo quello che succede
andateli a votare...mi raccomando!
bestione
Sr. Member (281 post)
K+ 311 | K- 166
Io sono molto molto felice di essere nato nel ricco occidente!

Lavoro quanto basta, guadagno un bel po di soldi che mi permettono di avere una casa, mangiare a sazietà, anzi essere costretto a fare molto sport per non ingrassare, cambiare auto ogni 3-4 anni, organizzare 2-3 vacanze ogni anno.

Mi piace vivere cosi e non saprei come fare senza le comodità che questa società mi offre...

Ma se io no fossi un cazzo di qualunquista ipocrita, egoista ignorante, guerrafondaio direi che per mantenere tutto questo noi occidentali siamo in guerra con oltre 40 paesi, guerre che si sanno e guerre di cui non si parla.

Abbiamo tirato bombe in Afghanistan, Iraq, Libia Russia, Cecenia e ora vogliamo anche la Siria e poi l'Iran!

Siamo in guerra in Africa ed in altri paesi per questioni finto religiose.

Siamo in guerra per fregarci i loro averi: oro, diamanti, petrolio, rame! Tiriamo le bombe nel culo di ogni popolo per fregargli tutto!

Loro ci rispondono semplicemente sbarcando qui da noi, per non stare sotto le nostre bombe, per non morire di fame!

Ma no, non è cosi e poi non sono cazzi miei!

Tratto da un mio monologo teatrale
« ‹ 1 2
Sexyguidaitalia
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI