Gnocca forum
Escortytrans.it
« 1 2 3 »
Ordine commenti: Recenti in alto
tom69
Full Member (29 post)
K+ 0 | K- 1
Meglio questa o quella del car sex con il raga in macchina? ??
tom69
Full Member (29 post)
K+ 0 | K- 1
Mhm vista proprio poco fa con annuncio come coppia ma mi convinceva poco...proviamo un pò. ..
jojo96
Account eliminato
http://firenze.bakecaincont…
duroll
Sr. Member (261 post)
K+ 5 | K- 32
Difficie, annuncia e sparisce, a volte è occupata, io è diverso tempo che provo, mah.
tom69
Full Member (29 post)
K+ 0 | K- 1
Giustissimo jo...ma per contattare questa bimba come si fà
jojo96
Account eliminato
i miei soldi li spendo un pò come mi pare,con cim o senza!
a me lo jolie nn mi piace nemmeno,preferisco Emma.M.
Ferrone
Full Member (64 post)
K+ 9 | K- 10
VU+30 per bbj (e oltretutto senza CIM) secondo me è pazzia. Nemmeno fosse la Jolie, che attaccata alla fava, tenta di risucchiarti l'anima con la bocca...
GIAMPA80
Full Member (64 post)
K+ 2 | K- 5
jojo96:

http://firenze.bakecaincont…

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze-via rondinella
NOME INSERZIONISTA: melissa
NAZIONALITA': italiana-fiorentina
ETA': 21 secondo me più 23/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: Bbj fk cof cob gfe e daty
SERVIZI USUFRUITI: tutti
SERVIZI NON DISPONIBILI: cim
COMPENSO RICHIESTO: VU+40
COMPENSO CONCORDATO: VU+30
DURATA DELL'INCONTRO: 1h 10min
DESCRIZIONE FISICA: carina,normale,1.58,bionda tinta,1 di seno,bel fisico e ha un bel culo
ATTITUDINE: ottima e abbastanza porca
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: macchina

la chiamo per fissare l'incontro era già in zona e mi dice che ci vorrà circa 15min.dopo 30min arriva ci salutiamo monta in macchina e inizia subito a chiaccherare,è molto simpatica.
mi porta zona settignano,durante il viaggio gli chiedo se conosce margoot e lei mi chiede,anche te?l'abbiamo trombata tutti a firenze e mi risponde che è una sua amica e mi ha detto arrotonda anche sua sorella,ma io già lo sapevo.
parcheggio andiamo dietro,cominciamo a baciarsi poi a fare daty,il pompino fatto abbastanza bene,ti lecca da tutte le parti sopratutto le parti basse.la testa la muovi come vuoi anzi detto da lei gli piace.dopo gli vengo in faccia,meno male nn sporco la macchina,l'ho centrata bene!
credo che replicherò SOLO,perchè mi sa di porca e nn guarda l'orologio la
prossima volta in albergo,in macchina faccio solo bbj
QUINDI NON L'HAI PIGIATA?
lupenx
Sr. Member (464 post)
K+ 13 | K- 86
Opino:

Ciao , scusate gli eventuali errori(è la prima volta che scrivo) ,come si fa a contattare questa Melissa ? Il link non funziona e non riesco a trovare un annuncio che corrisponda alla descrizione.grazie
Come prima volta, ti potevi presenta con una rece, invece d iscriverti solo xke' hai bisogno d informazioni.
Il valore della vacca..........
Si vede nella stalla.
jojo96
Account eliminato
cim nn lo fà perchè nn gli garba,però quando gli vieni sul viso te lo ripulisce bene,bene nn ci ho capito una sega,però l'ammiro! è anche bisex cosi mi ha detto,buon per lei!
jojo96
Account eliminato
certo che lo fà,ma nn ho chiesto quanto costa.
di sicuro partirà minimo da 3VU o 4VU più volte 1h,lavora anche fino alle 3 di notte,ma nn sempre.
duroll
Sr. Member (261 post)
K+ 5 | K- 32
Ma rai1 non lo fa?
Opino
Wannabe (1 post)
K+ 1 | K- 4
Ciao , scusate gli eventuali errori(è la prima volta che scrivo) ,come si fa a contattare questa Melissa ? Il link non funziona e non riesco a trovare un annuncio che corrisponda alla descrizione.grazie
Luca_fi
Sr. Member (470 post)
K+ 26 | K- 21
jojo96:

si è quella
ok grazie ;-) ...
jojo96
Account eliminato
si è quella
Luca_fi
Sr. Member (470 post)
K+ 26 | K- 21
jojo96:

luca nn si apre il link!

certo che ci sono stato una 1h quando gli piaci esteticamente e c'è feeling ci stanno eccome. con margoot quando sono in forma con 3vu ci sto anche 2h e 30min.
nn credo di essere l'unico che gli capita...con le ragazze pay
jojo..lo so che nn si apre ..ma chiedevo in una foto è dentro una piscina?...
jojo96
Account eliminato
luca nn si apre il link!

certo che ci sono stato una 1h quando gli piaci esteticamente e c'è feeling ci stanno eccome. con margoot quando sono in forma con 3vu ci sto anche 2h e 30min.
nn credo di essere l'unico che gli capita...con le ragazze pay
Luca_fi
Sr. Member (470 post)
K+ 26 | K- 21
Nn si apre piu..cmq una foto è dentro una piscina?
patafrulli
Full Member (45 post)
K+ 5 | K- 4
questa http://firenze.bakecaincont… IDXa84b62fa081ded163e1697c040aa5146
index  IDX0b492bbbaf0885831960cb552c75d4ba
Luca_fi
Sr. Member (470 post)
K+ 26 | K- 21
È questa?

http://firenze.bakecaincont… IDXa84b62fa081ded163e1697c040aa5146
« 1 2 3 »
Rosaescort
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI