Ho avuto modo di sognare la bambola un altro paio di volte di recente(per caso parlavo di rischio assuefazione nella mia prima rece?).
Sebbene una parte di me teme alcuni degli effetti che può avere una recensione molto positiva, quella restante non può che realizzare che provare a rendersi utile ai colleghi sia la cosa più giusta da fare, nella speranza che in molti ragionino così.
Sul suo aspetto estetico, si è già scritto a valanga, è inutile che mi dilunghi, vi basti sapere che dal vivo è ancora più bella, ogni centimetro del suo corpo è una totale soddisfazione dei sensi. Semplicemente perfetta, morbida e tonica nei punti giusti, TOTALMENTE NATURALE, profumata. Sorriso, manco a dirlo, perfetto.
Nel descrivere il suo comportamento, si deve tenere conto della frequenza con cui l'ho vista di recente. La prima volta è stata diversa (forse non pensava che potessi diventare un ospite fisso), ma mi ha comunque trattato bene: qualche storia se bbj/bj (risolta per me positivamente), fk frequente ma molto leggero, una leggera tendenza a darmi le spalle asap, al fine di velocizzare la faccenda.
Dalle volte successive, la sua partecipazione ha raggiunto livelli massimi, sia nei preliminari che nel rapporto. I FK sempre più deep, ogni posizione sempre più sentita, trasmette VOGLIA (che poi il cervello ci suggerisce essere finta, ma chi se ne frega).
Capitolo social: è un piacere conversare con lei, il suo italiano non è perfetto, ma non abbiamo mai avuto il minimo problema nel comunicare. Età simili e alcuni interessi in comune facilitano il tutto, però lei è intelligente, sempre sorridente e solare, di buonumore contagioso.
Signori, dopo questa scorpacciata di foie gras, il petto di pollo a cui sono abituato (le rare soddisfazioni del mondo FREE, che di free in effetti ha davvero poco) ha un sapore ancora più stopposo. Riuscirò a ritornare ad abitudini alimentari più sane( e più economiche, magari)?