Ciao, vedo che nessuno l'ha menzionato ma secondo me è il migliore. Ad Augsburg, oltre al Colosseum, c'è il Cleopatra dove sono state parecchie volte.
Il Colosseum è bello, ma un pò freddo. Le ragazze sembrano freddine ma hanno l'ordine di scuderia di "non rompere" ai clienti. Ma puoi tranquillamente girare, fare sauna, doccia, massaggi, chiacchierare in tutta tranquillità. Le camere al piano superiore sono piu' che decenti anche se un pò spartane. Inutile la mega piscina centrale. Bello fare lo scalone vedendo salire e scendere queste figone nude. Atmosfera classica, romaneggiante. Adoro stare sdraiato sul triclinio a mangiare uva circondato da tutta questa topa. Mi sento tanto Nerone :-).
Qualità delle ragazze ottima. Se arrivano le lituane o lettoni (poche) bellezza ineguagliabile. Si viaggia sempre a VU per cose normali, si concorda il resto.
Il Cleopatra è il migliore. Ottima qualità delle ragazze, anche se tante sono rumene, ma ci sono tante polacche ed ungheresi. L'ordine di scuderia è che devono essere molto simpatiche con i clienti. Puoi sederti con loro, chiacchierare e scherzare senza che ti facciano pressione o fretta. Le camere sono molto belle e sopratutto i bagni e le ragazze fanno volentieri la doccia insieme con il cliente. Le ungheresi sono mediamente molto belle e molto simpatiche (almeno cosi le ho trovate io). Ci sono state delle polacche di una bellezza straordinaria. Anche qui, la classica mezz'ora viaggia a VU per cose normali.
Per cose normali intendo BBJ, Daty, RAI1, FK.
Il Cleopatra ha anche un giardino esterno (utilizzabile solo d'estate). Fanno anche il barbecue, In ogni caso se ti fermi la sera, la cena a buffet è compresa. Se volete anche i massaggi, c'è un massaggiatore greco veramente ma veramente bravo.
Se avete curiosità chiedete, sono stato piu' volte. ciao ciao