Gnocca forum
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi
Ordine commenti: Recenti in basso
Manga69
Newbie (5 post)
K+ 1 | K- 2
Buon pomeriggio a tutti
intanto faccio i complimenti al forum perchè utilissimo, poi volevo sapere se nessuno di voi è stato mai al centro massaggi "La Romantica" zona tuscolano.
http://roma.ibakeca.it/inco…
Io ci sono stato un po di tempo fa e devo dire che non è male. Mi sono presentato direttamente senza telefonare sono entrato e subito mi accolto una cinese anziana voleva VU-10 per 1 ora ma io gli ho strappato VU-15 per 50min.Mi è venuta incontro una ragazza sopra la media per una cinese alta un bel seno e anche di viso non era male mi pare si chiamasse Anna poi solito rituale stanzetta con letto grande perizoma di carta, prima cosa non si è spogliata aveva dei calzoncini e un toppino scollato ha iniziato con massaggio alla schiena,spalle,collo gia mi eccitava quando mi appoggiava il suo seno sulla testa mentre massaggiava da davanti poi è passata alle gambe cominciando a massaggiare anche a ravanare tra le mie gambe questo circa una 20 di minuti poii mi ha fatto girare e io ero gia molto eccitato mi ha chiesto se volevo continuare massaggio ho qualcosaltro io gli ho vedere quanto fossi eccitato a quel punto lei mi ha chiesto altri VU-40 gli ho detto che non li avevo ma con un po di calma sono riuscito a convincerla per un HJ si faceva toccare solo le gambe(forse per via dei soldi)cmq molto belle.
Per ricapitolare: massaggio diciamo sufficiente, ragazza per me bona, e per VU-15 direi che ci puo stare.
Se ci capitate fate sapere come è andata
Ciao
eternoinnamorato
IMPERATOR (17901 post)
K+ 1422 | K- 1047
Manga69 grazie
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
Manga69
Newbie (5 post)
K+ 1 | K- 2
Prego, grazie a voi per l'utilità del servizio
abbasta
Jr. Member (145 post)
K+ 30 | K- 85
ah ecco....io ieri sera ho aperto un post apposito per questo centro. ho visto il link ed è lo stesso che ho recensito.

Evidentemente tu sei andato con la ragazza che avevo intravisto quel giorno.
Mi sono dimenticato pure di dire che mentre ricevevo il massaggio, sentivo nell'altra stanza che un'operatrice emetteva gemiti...inequivocabili. Sarebbe da approfondire, ma, come ho scritto nell'altro post, il centro è veramente pessimo per igiene e per scortesia.
Manga69
Newbie (5 post)
K+ 1 | K- 2
Ciao abbasta, si forse è vero l'igiene non è il top anche se il lenzuolo di carta era appena messo e la stanzetta non mi sembrava cosi sporca. Tu quindi sei stato con l'altra ragazza e com'era? io non l'ho vista ma la setivo gemere anche io dall'altra parte, quella che è mi ha fatto il massaggio a me non era male. A te il massaggio come e andato con he o bbj finale?
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi