Beh,quindi non sono l'unico ad aver "assaporato" la fichetta gusto mare !!
Comunque, nel mio racconto ho saltato degli episodi, per non farla troppo lunga. Volevo precisare alcune cose, visto che poi nelle risposte qualcuno le ha citate :
1) La tipa si è fatta la doccia prima di scopare, quando me la son portata a casa dopo la discoteca, mi ha chiesto di farsi la doccia ( asciugandosi col mio accappatoio ovviamente) e pretendeva che pure io me la facessi, ma io ero bello che pulito, dato che mi ero fatto la doccia poco prima di andare in disco ( 3 ore prima circa).
2) Anche io ho pensato a qualche infezione, però dato che comunque -ahimè- una leccata fugace glil'ho data e successivamente non ho avuto nulla ( tenete conto che io piglio l'herpers al labbro facilmente porca troia) a questo punto credo che non avesse infezioni contagiose.
3) Probabilmente era un fattore di PH, come ha citato prima un collega, infatti la fanciulla seppur denti sani,l'alito non è che puzzava, ma era come "stagnante", che so un sapore non fresco ( ma non aveva retrogusti di cibo)- Forse era un fattore di fegato che cazzo ne so!!
4) Mi è girato il culo di brutto, perchè lei alta circa 1,65, bel visino, occhi verdi bionda, tettine piccole, culo e gambe leggermente grosse rispetto alla vita più stretta...insomma aveva tutti gli accessori in ordine per poter continuare un futuro, per esempio gia mi parlava di andarla a trovare in Russia......e che cazzo, proprio una con la patata di pesce no !!! Meglio brutta ma profumata cazzo.
5) ma voi avete notato che molte volte le pay profumano di + ( intendo buco nero e patata)rispetto a una normal girl ?? Io in quasi 20 anni tra pay e ragazze normali, tendo a dire che le troie si lavano di + !!!
Manu1978:
Sempre Duro:
Cari colleghi,
vi racconto questa mia piccola esperienza per vedere se anche qualcuno di voi ha mai avuto la stessa "disavventura".
Correva l'anno 2002,io e un mio amico andammo in ferie in croazia, precisamente a Porec, con l'intento (come al solito) di pucciare il biscottino.
Dopo una serie di serate da due di picche,incappiamo in due russe, non fighissime ma neanche male,le classiche da chiavata marinaresca da raccontare agli amici e stop.
Va bè, arrivo al dunque : per magia riusciamo a rimorchiarle in discoteca abbastanza facilmente (grande botta di culo). Ci stanno immediatamente e lo fanno capire alla grande. la mi asi chiamava Alina o Alena sai il cazzo, ci sbattiamo sul divanetto del locale e iniziamo megaslinguate condite con le mie dita prese in bocca da lei e mimando una pompa!! Ragazzi in questo le russe insegnano : il bello che pure la tipa del mio amico faceva le stesse cose !! A San Pietroburgo ci sarà una scuola apposita. Piccola nota negativa : il suo alito non era freschissimo.....va bè, avevo il cazzo troppo duro per congedare cosi la donzella.
Le portiamo a casa,immaginate voi il mio uccello stava scoppiando. Io in una stanza e il mio amico in un altra. No orgia, peccato.
Iniziamo a sbatterci un po sul letto e poi parte con un pompino meraviglioso, fatto ad arte e ingoiando tutto leccandosi i baffi. Vi giuro, mai più trovata cosi brava a spompinare. Tanto che dopo 10 minuti, ne volevo un altro, ma lei però voleva essere chiavata. Io le dico che volevo leccarle la patata..........Ragazzi, mi sbatte in faccia la passera e ................odore di pesce, mai sentito prima proveniente da una figa!!!! Aiuto, non sapevo che fare. Le ho dato una leccatina veloce per non farla sentire in imbarazzo ,ma a momenti vomitavo. A quel punto la accontento, mi infili il gommino me la chiavo. Tanti saluti, il giorno dopo continuava a chiamarmi al cell ma non ho mai risposto.
Avventura finita. Ogni tanto la ricordo, pompino eccezionale ma patata (con un po di pelo) al sapore di mare !!!!
E una malattia purtroppo non mi ricordo come si chiama. So che e un problema di non so che valori elevati. Fortunatamente non mi e mai successo comunque