Ciao ragazzi viste le foto non potevo esimermi..
Beh che dire... ve lo dirò subito..
Innanzitutto sono le 1400 e dopo aver insistentemente chiamato senza esito Marzia la milf albanese da voi recensita in un altro post decido di trasferirmi in Milano zona San siro dopo aver visto le più che promettenti foto di Maria.. la chiamo ha una bella voce ma è stringata concordiamo un VU o eventualmente un 2VU in sede di contrattazione.. Mi da il nome di una via in zona san siro.. arrivo in questa zona dove alcuni palazzi incutono timore, case popolari è fargli un complimento..la richiamo e lei abita/lavora in un micro appartamento al piano terra (penso sia in compagnia perchè la compagna /compagno sembra segregato in un altra stanza) di facile accesso..
Entro e appena apre la porta appare lei in maglietta ,tacchi e perizoma ...molto alta con i tacchi comunque è un 172 che la rendono piccola al cospetto di cotante tette.. Ha sicuramente 36/37 anni ma dice candidamente di averne 27.. Non capisce quasi niente di italiano, ha dei tratti forti, mascolini per alcuni aspetti, ma il fiso statuario e le parti genitali mi rassicurano, una belle ragazzuola.. ma se avessimo una così in Italia ma quanto cazzo se la tirerebbe.. è indubbio che trovo incredibile i VU in appartamento per una figa del genere.. vabbè gli dico VU+30 ma fai quello che dico io.. si si.. ma lei capisce poco o niente..pulizie mie lei è una rosa di pulizia, mentre l'appartamento è un casino.. mi schiaffa sul letto e con un pò di imbranataggine, dovuta alla cattiva comprensione di qualsiasi cosa gli si dica, inizia struscirsi con le tette sul cazzo, in modo così prolungato che il mio membro sembra quasi esplodere.. allora facciamo un 69 (incappuciato su mia richiesta) in cui ammiro e lecco la sua patata pulita e grossa..
quando c'è da cavalcare mi dice che ce l'ho grosso quindi devo mettere la crema.. a proposito passano gli anni e più mi rigira in mente il refrainb "donna nana tutta tana".. più sono cavalle e più ce l'hanno piccola.. mi salta in groppa e monta come una valchiria.. not che le piace e stantuffa sempre in modo piu' vorticoso... sta per capitolare e patapum.. si scassa un pezzo di letto .. gli dico dai bella fammi una spagnola... mi fa una spagnola maestosa e capitolo tra le sue minne enormi..
Nel post partita chiaccheriamo (per quello che è possibile) del suo girovagare nei Fkk tedeschi, di cui non serba un buon ricordo, e della sua militanza costante a Roma.. ci salutiamo con simpatia danno VU+30 ..
Voto
Fisico 9
Gfe Sv (ingiudicabile leggremente cerebrolesa)
Pulizia 7,5
Professionalità e servizi 8
Location 6
Ciao ragazzi se ne va tra 7 giorni