Gnocca forum
mistress advisor mistress advisor
Ordine commenti: Recenti in alto
stanchissimo69
Sr. Member (215 post)
K+ 24 | K- 16
Due cose si notano nell'articolo:
- Come al solito scrivono che a subire le conseguenze delle azioni delle lavoranti e' il capo.
- Scrivono una informazione utile solo ad impaurire gli avventori, ovvero che sono stati identificati tutti i clienti.

E' chiaro che poi finira' come al solito in tarallucci e vino, anche perche' in realta' se la donna di 53 e' la persona che conosco io veramente e' quello di piu' lontano che possa esserci da una mammasan.

Lo scopo principale e' demonizzare i massaggi facendo scappare i clienti tanto piu' che Monza, anche se grande come una citta', resta come mentalita' una citta' di provincia, dove tutti sanno tutto di tutti.

Notare che anche ieri sul corriere cartaceo in prima pagina appariva un articolo sulla prostituzione ed inserivano tra questi 1700 operatrici presenti nei centri massaggio orientali nella provincia di milano.
Se non e' demonizzare questo
buceta
Hero Member (746 post)
K+ 241 | K- 29
Riporto l'articolo del corriere milano di oggi:
Ha fatto finta di essere un cliente in cerca di un massaggio, ma quando ha intuito che si sarebbero potute avere anche prestazioni a luci rosse, fatto scattare la trappola. I carabinieri di Monza hanno fatto irruzione in un centro massaggi cinese alla periferia della città e hanno denunciato la titolare per sfruttamento della prostituzione. La padrona è una donna di origini cinesi di 53 anni che sfruttava una connazionale di 30. L’intervento dei militari ha tratto spunto da una serie di segnalazioni ricevute in queste ultime settimane. Prima di passare all’azione, hanno tenuto sott’occhio il centro per un paio di giorni e alla fine, quando è arrivato il momento giusto, un carabiniere in borghese è entrato nel negozio. Ha chiesto di che tipo di massaggio era possibile usufruire è quando ha capito che lasciando una «mancia» si sarebbe potuto andare oltre, ha chiamato i rinforzi. Oltre alla titolare, denunciata, i carabinieri hanno identificato gli altri avventori.
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi