Concordo molto con Blindman83.
Frequento donnine a pagamento dal (ahimè

lontano '89 e queste situazioni si sono presentate molte volte.
Dentro la testa di molti di noi c'è la falsa convinzione che la maggior parte delle pay sia sfruttata o costretta , la realtà dei fatti è che la maggior parte di loro lo fà perchè si guadagna molto . Qualcuno dice facilmente . Facilmente o meno che sia si guadagna molto , è sufficiente notare , sui , forum , come si incazzano quando noi vogliamo fare loro i conti in tasca. Ma quale lavoro "onesto" ? A lavare le scale del condominio dove lavorano ? Al call center ? Ma via.
Il problema nasce quando ti fai abbindolare , non dimentichiamo che il loro lavoro è centrato sulla "spremitura" mentale e fisica di noi uomini e del nostro portafogli. Loro vedono centinaia , migliaia di uomini diversi , se una è un minimo intelligente impara facilmente come gestire , come abbindolare , oserei dire circuire un uomo. Possiamo fare i duri quanto vogliamo (oddio magari voi perchè io ho il cuore di pastafrolla) ma la pay intelligente sà dove colpire e sà come farci fare quello che vuole (nella maggior parte dei casi).
Siamo bancomat ! Per tutte ! Poi ci sono le professioniste che ti fanno stare bene , non solo dal lato sessuale , e ci sono le str*** che ti tolgono il frusciante e basta.
Lascia stare ! Ma cosa , anzi , chi vuoi aiutare ? Aiuta te stesso a non finire nel gorgo della fregatura !
"... e adesso cosa vedi?
Luce , solo luce , che trasforma tutto il mondo in giocattolo"