Oggi ho avuto una giornataccia.
Mentre facevo colazione, ancora mezzo addormentato, mi son messo a parlare di biscotti con una gallina. A parte il fatto che ho scoperto che abbiamo gusti diversi... ma chi l’ha fatta entrare in casa mia? E... se sono stato io... che avremo combinato mai stanotte visto che sembrava così intima e mi ha chiesto conferma di un “Rosita te amo” che ad un certo punto mi sarebbe scappato? Mah... meglio non pensarci troppo su.
Dopo colazione puntuale visita metabolica in bagno. Se becco quel figlio di... che ha inventato lo slogan “rotoloni Regina, non finiscono mai” aggiungo due schiaffoni a tutti gli accidenti che già gli ho mandato mentre cercavo, in condizioni precarie, di arrivare allo sgabuzzino per prendere un altro rotolo di carta igienica...
Alla fine sono uscito di casa. Dovevo fare una ricarica al cellulare ma al negozio il commesso stava pomiciando con una foca... no, non una “fica”... proprio una foca, e pure grassa e brutta. De gustibus disputandum non est... poi ho ripensato alla “mia” gallina ed ho preferito lasciar cadere l’argomento. Però adesso sono ancora senza ricarica...
Son passato da casa della mia ragazza e l’ho trovata in cucina con un tipo tutto muscoli da culturista e t-shirt bianca aderente. Me l’ha presentato come un certo Mastro Lindo e dice che fa le pulizie e l’aiuta a dare una ripassata alla cucina. M’è rimasto il dubbio che la cucina (o la cugina? Forse ho capito male io...) non sia l’unica cosa a cui il Lindo dà una ripassata... Lindo di nome ma sporcaccione di fatto?
Siamo usciti ma poi abbiamo finito per litigare per l’ultimo kinder del distributore automatico. Me lo sono mangiato io e a lei neanche un assaggino. Si è incavolata come una biscia e ho subito pensato che sicuramente mi avrebbe mandato in bianco. Infatti... indovinato!
Mentre stavo tornando a casa solo, soletto, rimuginando su cosa sia meglio... una sega e un kinder o una scopata senza kinder, ho incrociato il mio amico Mario, quello che fa il commesso al supermercato Conad.
Gli ho chiesto come mai fosse così contento e lui mi ha spiegato che da quando c’è una certa pubblicità può uscire di casa a tutte le ore per andare a pay perchè tanto la moglie è convinta che vada al negozio a mettere a posto la merce sugli scaffali. Certa gente ha proprio tutte le fortune... ‘fanQ!
Ve l’ho detto... proprio una giornataccia...
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR