Buongiorno Paolo,
Tornato in Via Villoresi, ho trovato una ragazza che si fa chiamare Monica, giovane, magra, senza pancia nè tatuaggi con una cicatrice in mezzo alle tette (niente di orribile), cordiale, allegra, bel viso, ben truccata, pulita. Regalo 40 x BJ scoperto, DATY (apprezzato), Rai1, e Kiss (no FK ma mi sembra di aver capito che non limonava perchè sapevo di sigaretta). L'amica\coinquilina era ai fornelli a cucinare noi sul letto a scopare!!!!!!!!!!! Situazione che mi piaceva. Possibilità di trio come detto da Monica ma sarà per un'altra volta. Richiesta iniziale del regalo 50 poi concordato a 40.
Non è certo come Sasa ma un colpo si può fare.
http://tinyurl.com/qxyfbal
http://tinyurl.com/q2jf8th (ovviamente foto false)
PAOLO
com'è piccolo il mondo anch'io un anno fa ho avuto la tua stessa esperienza in quel di villoresi che ormai non frequento più a causa degli ingorghi della maison.
La cuoca intrattenitrice cosa stava preparando nidi di rondine o tortellini di soia con ripieno di verdure? Pensa ai clienti del ristorante cinese che prelibatezze mangiano.
Torniamo a quel giorno, arrivo previo telefonata ma il letto è occupato.
Stavo per andarmene quando la cuoca mi tira sul divanetto che tu sai e mi caccia la lingua in bocca chiedendomi di aspettare. Siamo andati avanti quasi 10 minuti di FK + HJ con vera passione fino a che non si è liberato il letto. Passaggio per lo sgabuzzino per inversione punter e subito al lavaggio. La CG con la cicatrice l'ho timbrata ma non so se quel giorno. La cuoca mi presenta la CG chiedendomi se fosse di mio gradimento scusandosi per il tris poichè era in rosso. Iniziamo le danze e la cuoca dalla cucina incita "lei giovane tu bravo". 30/40 minuti e capitolo, pulizie di rito e via. Passando per la cucina dove vedo la cuoca presa nel lavoro di cucina.
Domanda, si sarà lavata le mani dopo HJ
Ciao Paolo alla prossima
