Vi racconto un recente sogno...
Nel dormiveglia sogno di andare in via Villoresi per incontrare la ragazza di turno.
Telefono, mi dice essere libera, vado. Il numero indicato al telefono risulta corretto, mi evita l'inutile manfrina di recarmi al numero successivo o al portone di fronte. La porta si apre magicamente e nella semioscurità si presenta Angela, per poco non finisco a misurare il pavimento con il mento perchè all'ingresso, appena al di la della porta è presente un gradino che nel buio non si vede.
Angela è un tipo sui 35, alta o forse meglio bassa 160/65 dalle forme rotonde, non grassa ma ben messa. Capelli lunghi neri e un vistoso tatoo sull'addome. Seno una bella terza ma un pochino troppo morbido per i miei gusti, lato B da notare.
Il locale è ampio, pulito e con un letto a 2 piazze. I preparativi sono i soliti, si stende un lenzuolo che copre 1/2 letto, lavaggi di rito e iniziano le danze. BBJ buono e abbastanza profondo, anche se ogni tanto fa sentire i denti. Alterna BBJ con spagnola, molto gradevole. dopo una decina di minuti le regalarlo un po' di daty che gradisce molto: tu blavo di bocca. Cappuccio e 3/4 posizioni classiche: mission, pecos, cavallerizza ecc. durante la pecos miro Rai 2 ma non percorribile, scusa per non usufruirne, originale: io buco piccolo! Di solito dicono tutte: tu glosso, tloppo glosso; almeno è originale.
Ripasso in bagno, ci rivestiamo e lascio il regalo VU-10.
dopo 40 minuti mi sveglio.