Buongiorno a tutti!
Vi anticipo che il titolo si riferisce al fatto che la pay in questione non sapeva baciare, vi è mai capitato?
Vi racconto tutta la vicenda.
Dopo qualche mese di inattività sul fronte pay decido che è arrivato il momento di passare una serata divertente.
Il problema è che non ho ragazze fidelizzate, non ho contatti, nulla di nulla.
Chiamo un caro amico e collega che conosce i miei gusti e domando se ha gentilmente qualche amica da presentarmi.
Deve essere assolutamente "no prof"(con il mio amico sottolineo molto questa caratteristica perchè non voglio ritrovarmi con una di quelle che va con tutti, compresi vecchi e impresentabili pur di avere i VU... Scusate ma sono un pò viziato), simpatica, fascia d'età 25-35, che non abbia problemi di tempo, che ci sia la possibilità di fare almeno 3 shot(meglio 4) onde evitare di restare con il mal di testa tipico della non completa soddisfazione e dulcis in fundo che sia bella di viso.
Sento una grassa risata dall'altra parte del telefono, ma a sorpresa mi dice che mi passerà un contatto, pregandomi di considerarlo blindatissimo.
Il giorno seguente telefono e sento dall'altra parte una voce molto simpatica e allegra. Mi ispira, cosi le propongo un happy hour allo Swami Cafè di viale montenero a milano, ovviamente le dico che qualora non ci fossimo piaciuti ognuno per la sua strada e amici come prima.
Arriviamo entrambi puntuali, la vedo e subito penso che veramente questo mio amico ha capito che tipo di ragazze mi piacciono : 165 cm circa, mora, capelli lunghi, viso di quelli sempre sorridenti con lineamenti perfetti.
Ci sediamo in una zona con un ottima acustica che favorisce la chiacchiera, ci raccontiamo un po di cose, poi, ad un tratto, come da copione, resto incantato osservando quel visino che sembra un ritratto del Pincio.
Essendo entrambi fuori zona, in un locale affollato, quindi al riparo da possibili incontri che possano mettere a repentaglio la privacy mi avvicino a lei sempre di più, lei capisce ed iniziamo a baciarci.
Gulp! Qui la sorpresa! non sa baciare... Ci riprovo e penso che forse non vuole baciarmi, magari non le piaccio... boh
Per la serie: chiariamo subito la situazione, le faccio presente che, come da accordi, ognuno di noi è libero di interrompere l'incontro in qualsiasi momento. Lei stupita e divertita mi dice che vuole proseguire e non capisce cosa non va.
Le dico che continuare a muovere la testa su e giù con la bocca aperta con la lingua che si muove più veloce di Bolt senza nemmeno centrare le mie labbra non è baciare
Lei scoppia a ridere e mi dice che lei bacia cosi. COSA

?
A questo punto mi offro volontario per un corso accellerato: le dico di tenere la testa ferma e di seguire i miei movimenti, conduco io, come si fa per i balli di coppia.
Dopo circa mezz'ora la mia nuova amica è una delle migliori baciatrici di milano...
Missione compiuta e la serata può preseguire
Vi è mai capitata una ragazza pay imbranata nel bacio o in altre azioni?
Un saluto
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR