Ciao BOX85 (e Ti invidio l'85 !)
Paccobomba (a modo suo) e sempreintir...uomini di mondo, Ti hanno parlato chiaro ed in tutta sincerità.
caballero è un altro che sa il fatto suo, e Ti dimostra che qui in fondo ci vogliamo bene, fra sconosciuti, ma ci apprezziamo...(o almeno lo spero...).
ETERNOINNAMORATO...non si discute...poi con un nick così, lo invidio.
Toni 90, giovanissimo (sigh!), ma già denota saggezza, mi complimento (auguri anche a te).
Veniamo a NOI.
i DUE DI PICCHE...e che sarà mai...chi non risica, non rosica...sai quanti ne potrai rischiare nella vita di tutti i giorni...ricavarne una lezione e passare oltre.
Stamani, presto presto, leggendoti mi hai fatto sobbalzare e venire in ufficio, il 25 di Dicembre, perché ad un post così non potevo scriverti dal telefonino.
1 - Non si può consigliare una pay, rischio di REATO (favoreggiamento), e poi io che ne so di Viterbo...sì, che sei un ETRUSCO, come me...io sono dell' alta Toscana. Lo saprai...gli Etruschi poco combattivi, ma erano il CERVELLO della Romanità...quindi USIAMO IL CERVELLO !!!
Cosa Ti fa pensare che a 28 anni vergine non lo si può essere? IO LO ERO!
Nonostante frequentazioni, con ragazze normali ma anche esperte, ma io cercavo l'amore vero.
Per me non era una priorità scopare, fottere...sarò strano, ma io cercavo l' AMORE!!!

Ma l'amore non si cerca...ACCADE...basta NON RINCHIUDERSI IN CASA...Lei Ti sta già cercando, anche se magari entrambi non lo sapete. (lo so sembra stupido, ma...io adesso la penso così

.
Perdere la verginità con una PROF ? Può essere, ma il costo potrebbe NON essere quello in denaro, ma quello che dopo un incontro con un eventuale Angelo Ti potrebbe provocare...
Molte di queste sono care ragazze, e se non sei psicologicamente preparato, puoi rischiare di scambiare una dolcezza, una complicità professionale per qualcos'altro ed INNAMORARTI...e da come scrivi sembri essere vulnerabile sotto questo aspetto.
Ho iniziato questo tipo di frequentazioni ben dopo i 40, e le ho vissute serenamente, dando alle ragazze serenità, e scoprirai che ce ne sono di dolcissime, simpaticissime, appunto da innamorarsene; ma devi tenere presente che molte di loro se fanno questo mestiere è perché hanno un progetto (a meno che non ne siano costrette), ed innamorandoti di loro creeresti solo problemi a TE e, forse, anche a LORO.
Vuoi fare il salto con una PAY? OK...ma tieni in mente quello che Ti ho suggerito, metti un lucchetto al cuore ed abbandonati...non devi spiegare niente, capiranno il tuo imbarazzo E SE incontrerai una di quelle giuste ne potrai uscire arricchito. (ci sono anche le STR... sbrigative, occhio!)
Quindi, se questa resta alla fine la Tua scelta, su questo forum sfoglia, leggi, informati, valuta, e poi scegli.
Però TU Ti conosci, i rischi te li hanno indicati già in molti, non ultimo la DIPENDENZA.
Per quanto riguarda il telefono...io cerco di essere naturale, sono un timido per natura, ma il filtro del telefono in questo senso mi ha sempre aiutato...ma non tutti si può avere il medesimo sentire.
Ti aggiungo che quando ho visto il mio attuale AMORE, l'ho capito al volo...non lo cercavo, ero fidanzato da tanti anni e non avevo distrazioni in questo senso.
Ti dico solo che il giorno che l'ho incontrata è stato come vedere la Madonna...ho avuto tutto chiaro in pochi secondi, e mi sono comportato di conseguenza, con gioie e dolori.
Tieni anche presente che quando io avevo 28 anni non avrei potuto innamorarmi di lei, a meno di rischiare una accusa per pedofilia...in quanto lei allora ne aveva 7 !
Quindi Ti ripeto...l'AMORE è come il NATALE della famosa pubblicità...quando arriva. arriva!
Non Ti angosciare, perché se sarai capace di mantenere la serenità, questa Ti aiuterà in tutte le ricerche; Ti posso solo aggiungere che fare l'AMORE con la ragazza che in quel momento PENSI di amare NON HA PREZZO...per tutto il resto c'è...MasterCard !!!!
Ti ho nel cuore, ti auguro di inciampare presto nell'Amore della Tua vita, e che tutto il resto lo ripenserai con un sorriso.
Auguri di Natale, ed un futuro SERENO.
fagaras