ho preso Condilomi da un'avvocatessa!!!!
spero che era figa
Vedimiii... voglio essere come Voi siete, vedere come Voi vedete, amare come Voi amate... $@TIN€
ho preso Condilomi da un'avvocatessa!!!!
Non sei andato affatto OT, anzi ti quoto in pieno.
Capovolgo un attimo il discorso e cito senza referenze uno studio scientifico sulla diffusione di MST (STD) fra le prostitute in un paese dove la prostituzione e' legale, ben gestita, e le lavoratrici sono istruite sugli azzardi biologici associati al loro lavoro. Naturalmente oltre ai bordelli legali, esistono quelli illegali (china like) e le OTR (illegali).
L'uso del preservativo in quel paese e' prassi standard. La prositituzione ha delle radici storiche ben delineate e non ha lo stigma associato che e' tipico della nostra cultura, per clienti e pay.
Questo studio mette in evidenza l' incidenza di MST fra le prostitute dedite alla professione negli stabilimenti legali, e il risultato e' che l' incidenza non e' superiore a quella della popolazione normale. Anzi, leggermente inferiore.
L' unica eccezione rigurada le prostitute fidanzate o con partner stabili, dove l'incidenza aumenta.
La ragione ipotizzata e che emerge dai dati (che includevano colloqui con le prostitute) sta nel fatto che le prostitute facevano sesso non protetto col fidanzato o partner o marito, per sottolineare la diversa natura del rapporto col compagno. Il compagno invece (mediamente), per il fatto che la compagna era una prostituta, si sentiva in diritto di scopare a destra e a manca e senza preservativo.
In molti testi scientifici emerge che l' uso di alcool aumenta il rischio di MST
in quanto con l' assunzione di alcool cadono le inibizioni e le cautele in merito alle precauzioni per gravidanza a trasmissione di malattie.
E con questo spero di non essere andato OT.
franceschino non vergognarti del fatto che
Ciao Sara, modesti a parte,
io di figa non pay ne ho sempre presa pochissima..(tendente allo zero)
quindi faccio fatica a risponderti
pero' un mio caro amico davvero belloccio e molto spigliato
che ti assicuro scopa senza problemi soprattutto
donne non single mi ha rivelato
che al 90% dei casi, le tipe (appunto non pay)
che lui si scopa, non adottano nessun provvedimento
a tutela della loro salute, adducendo il fatto
che loro oltre al marito/compagno non hanno
altre scappatelle (se non il mio amico).
In fondo sono pure donne serie... tradiscono raramente...e solo con lui.
Spesso tra le non pay soprattutto se giovani
c'e' ignoranza (nel senso di ignorare) in materia.
Mentre una pay (facendolo come lavoro) e' molto piu informata
su igiene, rischi, malattie, etc
------------
ah be...ubriacarsi e fare l'amore "scoperto" col primo che capita (e se hai pensato all'anticoncezionale,ti è anche venuto dentro
forse più che l'alcool è la voglia di dire divertiamoci... lasciamoci andare... cosa che purtroppo ci è permessa molto di rado...
) ....scusa se mi permetto...è un gran divertimentone eh :
Più la gente sta ritanata a casa,o magari (esempio generico eh )non esce per guadagnare ...e più quando lo fa "sbrocca" :O e pensa che il divertimento sia trasgredire...Usate la capoccia!!!
ah be...ubriacarsi e fare l'amore "scoperto" col primo che capita (e se hai pensato all'anticoncezionale,ti è anche venuto dentro
forse più che l'alcool è la voglia di dire divertiamoci... lasciamoci andare... cosa che purtroppo ci è permessa molto di rado...
..stesso mio pensiero..
Non entro nel merito del uso o meno del preservativo, ma sulla storia mai che capitasse a me uscire in compagnia sbronzarsi e poi in amicizia trombarsi a turno la bella della serata.....a parte il fatto che se mi sbronzo poi nn riesco a trombare ma a trovarla una così.....eh eh eh eh
ti quoto il sesso è uguale che sia pay o no pay tocca a noi renderlo sicuro
il problema non è tanto pay o non pay per fare sesso sicuro, l'unico sesso sicuro è quello con il Preservativo, con pay o non pay, nel tuo caso per la probabiltà dei N° penso che il compagno di quella nottata, non sia sta la prima volta che faceva sesso FREE con una Amica per una Notte.
http://gnoccaforum.com/esco…
Chi mi ha preceduto ha risposto saggiamente...pay o non pay (quando occasionale), sesso con preservativo!!! ...non esiste solo HIV, ma una marea di altre MTS fastidiose o pericolose!
Comunque l'alcool facilita' le "distrazioni"! Tempo fa raccontai un fatto accadutomi con una pay che frequentavo! Stava cosi ubriaca e non so cos'altro, quando andai a trovarla che se non fossi stato io a preoccuparmi del cappuccetto lei ne avrebbe fatto decisamente a meno!
Quando mi e' capitato di uscire a cena con pay e non, amanti delle bevute, ho sempre notato molta piu' disinvoltura quando si entrava nel talamo! Direttamente proporzionale all'alcol ingeritoNoi uomini se non esgeriamo a parita' di alcol ingerito siamo sobri...loro stanno ubriache!
Era un'ottima tecnica con le goderecce fideilizzate!