Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2 3
masterfister
Jr. Member (114 post)
K+ 9 | K- 22
La curiosità era troppa... alla fine son andato per vedere sta Alina...e mi sò ritrovato con Maria! Anche lei di Napoli, ma Romualda e non Lungherese!
Approfittando di alcune commissioni da svolgere a Salerno, mi son detto... ma famm ì a verè.
Arrivo sul posto...un paio di giri di perlustrazione con la macchina e intercetto la tipa in questione, dapprima gironzolava telefono alla mano tra la terrazza sottostante il parcheggio ed le scale, poi si è accomodata sul muretto. La osservavo a distanza, quando noto diversi colleghi, aspetto. Prima ragazzo con pizzetto e giacca blu. Signore con Vespa Rosa... quando si allontanano approccio onde evitare di essere preceduto da due pointer di cui uno con cappellino dell'A.S. RiOMA Mer*a... nun c'a pozz fà!!!
In ogni modo, all'inizio mi dice che non lavora, poi dopo un pò di social incomincia a dirmi in che orari e giorni è lì...e che al momento non si poteva muovere perchè aspettava un'amica. (...chissà...Alina?)
Allora noto che invece delle scarpe ha delle ciabatte bianche alte e aperte, che con i calzini bianchi e neri non si potevano proprio guardare. Così le chiedo il numero di scarpe e prendo appuntamento per il primo pomeriggio. mi disse che si sarebbe trattenuta fino alle 16:30/16:45. Le vado a comprare un paio di ballerine alte € 20. Vado a mangiare qualcosa e subito dopo torno lì... era l'orario morto e la piazza, eccetto quelli alla fermata degli autobus era mezza deserta. Quando le do le scarpe si commuove quasi! le chiedo se le andasse di fare anche lei un pensiero a me e il mio fratellino... lei mi dice di andare con lei verso i bagni pubblici sotto piazza della concordia. Mi chiede un altro omaggino, ovvero altri 15 euro... anche perchè con quelli ero rimasto in tasca, sarebbero dovuti essere altri € 20, e mi ha deliziato con un bel BJ cabrio. Sarà per la location molto a rischio e particolare ma a me è sembrato proprio un bel servizio...eccitantissimo!
Il tutto è durato una ventina di minuti. Due note dolenti. Una per la location che non era il massimo dell'igene e c'era un pò di cattivo odore, l'altra per il troppo frequente uso dei dentini da parte della Romualda... anche se lei diceva che lo faceva apposta e che mi voleva mordere!
Capitolo metà nella sua bocca e metà fuori... fazzolettino imbevuto saluto e via...
Grazie a Ratman... senza di lui non sarei passato di li.

Nome: maria
Etnia: romualda
Rate richiesto: vu-30 per bbj cabrio
Rate concordato vu-35 + (20 di scarpe)
Servizi bbj cabrio + cim.
Voto social:7.5
Voto oral: 7+

Età: 24/26
ratman71
Super Hero (870 post)
K+ 132 | K- 112
Come vedete non era tanto difficile e come dico sempre ad un amico che è fissato a battere la zona della litoranea beccando grandi sole, TU SBAGLI CANDEGGIO, ahahah Se è quella che conosco di solito fa finta di vendere pupazzetti o acccendini, non disdegnando qualche pompa, ma nonostante sia caruccia, è appena 18enne, per me troppoooo giovane, mi son dato una regola mai al di sotto di 20enni. Congratulazioni frate e tanti auguri.
Non sono bello come Brad Pitt,non sono affascinante come George Clooney,ma lecco meglio di rintintin
diverto
Jr. Member (198 post)
K+ 35 | K- 23
Cari colleghi/amici,
ebbene si......anche io preso dalla curiosità sono passato da piazza della concordia il 30 mattina.
Arrivo, e vedo sedute al muretto due girl, distanti da loro circa una ventina di metri, allora prendo il telefono e la CHIAMO, mi risponde tale Alina, e allora essendo io parcheggiato a pochi metri riconosco la pulzella in questione e così prima di presentarmi faccio un altro giro a velocità rallentata per poter verificare se l'argomento era di mio interesse.
Francamente devo dirvi che sono andato via per due motivi: il primo perchè a quello'ra la piazza era troppo frequentata (ore 11:00) e siccome sono della zona non volevo azzeccare qualche figurona di mer...Secondo motivo, perchè alla vista la signorina mi è sembrata un po trasandata, sarà stato per le ciabatte aperte con calzino o nnon so cosa.
Comunque la ragazza che si è presentata al collega masterfister con nome di Maria, a me ha risposto al telefono dicendomi di essere Alina.........bahh, forse mi avrà coglionato, o forse chi sa.....comunque aveva i capelli castano scuri altezza spalle, un paio di jeans, mi sembra una giacca color chiaro con una t-shirt verde da sotto, oltre agli imancabili zoccoletti bianchi con calzino bianco/nero sporchissimo.
L'altra amica, secondo me più carina e più in forma fisicamente, se non sbaglio aveva i capelli sempre scuri, più lunghi e legati con una coda di cavallo....purtroppo è sparita dopo pochi minuti, quindi non ho potuto vedere meglio come era messa........mi sono riproposto di ritornare a vedere la zona e chi sa....
intanto ringrazio ancora il collega Ratman71 per la dritta.
genesis70
Sr. Member (443 post)
K+ 47 | K- 50
ma non ho capito..la mattina che ti fai le pippe guardando le ragazze per strada?
maglia,jeans..le hai contato i peli della fica.. ops quelli non li hai visti..ah ah
"azzeccare qualche figurona di mer"
ma quanti anni hai?guarda che bisogna essere maggiorenni
diverto
Jr. Member (198 post)
K+ 35 | K- 23
genesis70:

ma non ho capito..la mattina che ti fai le pippe guardando le ragazze per strada?
maglia,jeans..le hai contato i peli della fica.. ops quelli non li hai visti..ah ah
"azzeccare qualche figurona di mer"
ma quanti anni hai?guarda che bisogna essere maggiorenni
caro Genesis70,
francamente non capisco questa tua affermazione di poco gusto, la trovo alquanto puerile e scorretta, ma francamente non mi importa del tuo pensiero. La descrizione dell'abbigliamento di una ragazza vuol essere soltanto un modo per aiutare colleghi, come noi, a individuare al meglio le girl in questione; l'essere precisi va interpretato come un aiuto, un'indicazione, e non una cosa da essere criticata.
Per quanto riguarda la figura di mer.. era riferita al fatto che oltre a vivere in centro, conosco un pò di gente perchè ho lavorato diversi anni in quella zona, e il farmi vedere ad intervistare una ragazza (che tutti sanno cosa fa lì potrebbe essere non tanto piacevole visto che ho moglie e figlio.
Infine volevo dirti che la mia età non conta, una delle regole primarie di questo forum dovrebbe essere l'anonimato, piuttosto mi viene da consigliarti di contare fino a tre la prossima volta che pensi di scrivere stupidaggini del genere, e di interpretare bene quello che leggi.
Non voglio fare assolutamente nessuna polemica, ma ci tenevo a precisare alcune cose.
Vi saluto.
silwer
Sr. Member (263 post)
K+ 37 | K- 48
amico diverto concordo con te ! pochi minuti fa sono passato anche io per la zona e non mi sono neanche fermato per gli stessi motivi,oltretutto va beh che la litoranea adesso e' il deserto,ma quando c'e' c'e' di meglio. proprio stamattina in zona hotel spineta due diurne carine assai presenti anche d'estate quando le ho fermate in scooter, purtroppo non ho avuto il coraggio di caricarne una troppa la paura di essere intercettato; oltre a darci informazioni sulle ragazze dovremmo attivarci per andare in missione in gruppi di tre uno a nord un altro a sud pronti ad avvertire telefonicamente chi arriva! puo' sembrare uno scherzo, ma oramai anche di notte si rischia tanto,ieri sera altezza villaggio del sole 4 pulzelle di vecchia conoscenza in affabile discorso con dei puffi: della serie : fammi fare qualche multa che vi lascio tranquille! purtroppo e te lo do per certo non siamo gli unici ad avere rapporti commerciali con le signorine ed in zona salerno il rischio e' elevatissimo come se non bastasse e non so se avete letto i giornali 2 di loro sono state intercettate a suon di pistolettate in autostrada e pochi giorni dopo sul posto di "lavoro" quini attenzione zona salerno!si puo' rimanere coinvolti anche in altro ed anche solo assistere per essere poi convocati non mi sembra salubre!per quello che mi riguarda tra salerno ed un noto albergo che funge anche da ristorante self service ho chiuso, piazza della concordia poi e' pura follia!
sogaris
Full Member (94 post)
K+ 29 | K- 14
Sono assolutamente daccordo con voi, oggi come oggi nel salernitano "sognare" le stradali è diventato un rischio troppo alto, purtroppo i giornali li leggo e hai proprio ragione, quando l ho letto mi si è gelato un po il sangue, perche x uno abituale che ci va nn è bello leggere determinate cose, x rischiare cosa? una kiavettella di 1vu-20 che a volte nn ti danno manco il tempo x tirarlo fuori e con la paura di essere beccato ti sforzi talmente tanto a fa ammbress pè capitolà, sta diventando poco coveniente; aggiungo che la litoranea di sera mi sembra davvero deserta, e un po più affollata il pomeriggio verso le 18 00 fino alle 21 00 massimo, ma è un orario da suicidio allo stato puro!!
P. concordia sinceramente dalla race che ho letto... farsi fa na pom in un cesso pubblico che puzza di merda con una che ha le pezze sui piedi pure sporchi.. sinceramente ho paura di prendermi il colera!! allora che saddà fà pè kiavà? io mi affido a licinella by night aha costo 1vu ragazzine belline stanze pulite serivizio abbordabile me ne vado sempre soddisfatto ed è una zona almeno oggi tranquilla.. oppure trasf nei nostri amici casertani sempre stradali però il rischio c'è.. xkè nn conosci bene la zona.. poi nn sai dove cavolo ti portano.. effettivamente feci un azzardo tempo fa.. ma mi andò bene..

il vostro sogaris
wolf88
Wannabe (4 post)
K+ 0 | K- 0
Un mio amico mi ha raccondato che nel pomeriggio si e' recato a place de la concorde, non vedendo le tipe, ha fatto una passeggiata sperando di incontrare una badante della zona, ma nulla anche perche' di solito girano il giovedi. Quindi ritorna indietro e intravede una morettina con ciabatte, ci passa vicino ma la tipa non lo attizza, troppo trasandata; a questo punto preso dalla curiosita' la osserva un po da lontano: un tipo si avvicina e vanno giu verso i wc, ma poi lui cambia idea e se ne va, dopo un po viene anche la tipa con la coda di cavallo, stesse ciabatte ai piedi, pero' nota che ha un bel di dietro ma passandoci vicino nota anche che di viso non e' granche anzi nota che ha anche un dente dorato, oltre le solite ciabatte luride, cosi preso dallo sconforto decide di andare x altri lidi. Una rapida ricerca su Bk e intravede stefania bionda stazione la contatta ma non risponde, allora va su Milena new new e concorda 1v+20 x 1 ora, nel frattempo viene contattato da stefania bionda stazione x una cosa fatta bene dice lei con 1 v+20, lui le propone la solita oretta e lei dice sono 3v, quindi si precipita da Milena, zona ex cinema apollo, traversa di fronte... sale e le apre una milf gia' con la foresta ben in vista, pero' nota anche che sembra una bambola di gomma, troppo silicone,quindi trova una scusa e se ne va. Mi ha spiegato il mio amico che una volta avrebbe sparato tutte la cartucce sia con le due tipe con le ciabatte, la Milena e la Stefania, ma oggi le cartucce sono poche e bisogna trovare il bersaglio giusto..mi sono dilungato un po' scusate.i
angelovivo
Full Member (89 post)
K+ 11 | K- 10
sogaris:

Sono assolutamente daccordo con voi, oggi come oggi nel salernitano "sognare" le stradali è diventato un rischio troppo alto, purtroppo i giornali li leggo e hai proprio ragione, quando l ho letto mi si è gelato un po il sangue, perche x uno abituale che ci va nn è bello leggere determinate cose, x rischiare cosa? una kiavettella di 1vu-20 che a volte nn ti danno manco il tempo x tirarlo fuori e con la paura di essere beccato ti sforzi talmente tanto a fa ammbress pè capitolà, sta diventando poco coveniente; aggiungo che la litoranea di sera mi sembra davvero deserta, e un po più affollata il pomeriggio verso le 18 00 fino alle 21 00 massimo, ma è un orario da suicidio allo stato puro!!
P. concordia sinceramente dalla race che ho letto... farsi fa na pom in un cesso pubblico che puzza di merda con una che ha le pezze sui piedi pure sporchi.. sinceramente ho paura di prendermi il colera!! allora che saddà fà pè kiavà? io mi affido a licinella by night aha costo 1vu ragazzine belline stanze pulite serivizio abbordabile me ne vado sempre soddisfatto ed è una zona almeno oggi tranquilla.. oppure trasf nei nostri amici casertani sempre stradali però il rischio c'è.. xkè nn conosci bene la zona.. poi nn sai dove cavolo ti portano.. effettivamente feci un azzardo tempo fa.. ma mi andò bene..
CONCORDO CON SOGARIS---LICINELLA E' UNA TOTALE TRANQUILLITA' MA DIAMO ATTO A RATMAN 71 CHE SI E' IMMOLATO PER IL BENE COMUNEE HA DATO UN DRITTA CHE SECONDO ME NON E' DA SCARTARE!!!!
ratman71
Super Hero (870 post)
K+ 132 | K- 112
angelovivo:

sogaris:

Sono assolutamente daccordo con voi, oggi come oggi nel salernitano "sognare" le stradali è diventato un rischio troppo alto, purtroppo i giornali li leggo e hai proprio ragione, quando l ho letto mi si è gelato un po il sangue, perche x uno abituale che ci va nn è bello leggere determinate cose, x rischiare cosa? una kiavettella di 1vu-20 che a volte nn ti danno manco il tempo x tirarlo fuori e con la paura di essere beccato ti sforzi talmente tanto a fa ammbress pè capitolà, sta diventando poco coveniente; aggiungo che la litoranea di sera mi sembra davvero deserta, e un po più affollata il pomeriggio verso le 18 00 fino alle 21 00 massimo, ma è un orario da suicidio allo stato puro!!
P. concordia sinceramente dalla race che ho letto... farsi fa na pom in un cesso pubblico che puzza di merda con una che ha le pezze sui piedi pure sporchi.. sinceramente ho paura di prendermi il colera!! allora che saddà fà pè kiavà? io mi affido a licinella by night aha costo 1vu ragazzine belline stanze pulite serivizio abbordabile me ne vado sempre soddisfatto ed è una zona almeno oggi tranquilla.. oppure trasf nei nostri amici casertani sempre stradali però il rischio c'è.. xkè nn conosci bene la zona.. poi nn sai dove cavolo ti portano.. effettivamente feci un azzardo tempo fa.. ma mi andò bene..
CONCORDO CON SOGARIS---LICINELLA E' UNA TOTALE TRANQUILLITA' MA DIAMO ATTO A RATMAN 71 CHE SI E' IMMOLATO PER IL BENE COMUNEE HA DATO UN DRITTA CHE SECONDO ME NON E' DA SCARTARE!!!!
Bhò ragazzi non so che dirvi chi guarda le ciabatte e chi guarda l'abbigliamento, bhò le otr francamente non sono il mio genere, quelle della litoranea poi non ne parliamo, è stata solo un'occasione fortuita la mia, posso dire solo che al di là dell'abbigliamento almeno in quell'occasione mi è sembrata pulitissima (ho una fissazione su questo, se vedo scarsa igiene al massimo bbj)si è lavata prima e dopo, per i cessi francamente non lo sapevo neanche che andassero lì, per me solo albergo mi costa di più ma sto tranquillo, ma come detto non è il mio genere pertanto al di là della dritta andate dove vi è più comodo, e che più vi aggrada.

Non sono bello come Brad Pitt,non sono affascinante come George Clooney,ma lecco meglio di rintintin
kingartur1234
Full Member (37 post)
K+ 0 | K- 10
amico sogaris puoi darmi qualche dritta su zona licinella?grazie
« 1 2 3
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI