NOME INSERZIONISTA : Sasha
NAZIONALITA' : Russa
ETA' : 21
ALTEZZA : 1,65
LINK: Link BI ormai conosciuto anche dai frati dell'Antoniano
ANNUNCIO : E' Lei
BOLOGNA : via Turati
SERVIZI DISPONIBILI: Tutti
SERVIZI USUFRUITI: FK Soft,BBJ,CIM,GFE ,mezzo croissant alla mamellata prima del congedo
COMPENSO CONCORDATO : non concordato
DURATA DELL'INCONTRO: 45 Min. circa
PROPENSIONE : camaleontica,si adatta a tutto/tutti
REPERIBILITA': molto difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi gradini all'ingresso del portone principale
VOTO: 8
E' da un pezzo che l'avevo vista e scoperta,poi arrivarono le feste e tra cene,banchetti,parenti,menate e tempo libero quasi nullo ero entrato in stand-by,a inizio anno avevo provato più volte a beccarla ma nulla,fino a questa mattina che mi riprende la voglia di testarla.
In mattinata nulla,non prende il telefono,faccio altre interviste ma non mi convincono,poi un pò di beghe di lavoro,alle 16 riprovo, "Pronto?" azzz,finalmente la becco ma..."Adesso devo andare dal parrucchiere."
Prima di inziare il Santo Rosario chiedo al volo "E quando ritorni?"
"Alle 6,va bene?"
Benissimo,arriva questo orario,parcheggio proprio davanti al civico giusto (non credo che si possa nemmeno,ma chi se frega),e mi preparo a telefoni muti,segreterie,punter armati come Rambo, invece al 3° squillo prende su, chiede se sono arrivato,mi chiede 5 minuti per finire la doccia,come non darglieli?
Entro,mi accoglie in mutandine "non da maiala",che apprezzo molto,e mi incanto a guardare questa cerbiatta,non ha un difetto per i miei gusti,mutandine e reggiseno a coprire una 2a di buona fattura,un culetto fotonico,carina in viso,la teenager che vedi alla fermata del bus di fronte a Medicina o Filosofia,e questi occhietti furbi.
Non ha solo gli occhi furbi,la ragazza è intelligente e pronta,e a naso è camaleontica,si adatta e si atteggia a seconda a chi ha di fronte,bambolina o giovane diavolo,battezza il copione che serve e lo applica con maestria,dote assai rara.
Due chiacchere,mi elenca il menu e chiede cosa voglio fare.
E quì la stupisco un pò,le dico che lo scopriamo insieme cosa mi verrà voglia di fare,niente contratti o sigle,vediamo come va.
Uscito dal bagno me la ritrovo nuda sul letto,duro colpo per i miei istinti animaleschi:è bella,giovane,sorridente,pulita,non ha nulla della professionista da monta,ed iniziamo a giochicchiare,parlando del più e del meno,è attenta,pronta,il primo quarto d'ora passa tra chiacchere e risate,poi ha bisogno di sfogarsi,mi confida quanto sia spesso innervosita da clienti ignoranti,maleducati,poi quelli che chiedono il "tutto nature",c'è chi le ha offerto un millino per non usare il gommino,che dice ha buttato fuori casa.
Ormai è un fiume in piena,quello che la lecca insalivandola e che la fà imbestialire,quelli che hanno un brutto rapporto con sapone e deodoranti,quelli che anzichè il pattuito lasciano 2 VU per il menu completo perchè si sono "dimenticati" il resto in auto,e dopo ovviamente non ritornano.
Che vita di merda penso io,ormai le velleità di fare chissà cosa mi si sono sopite,sono rapito da questo,come dire, angioletto furbino,determinata ma ancora in tante cose ragazzina,macchinetta da soldini ma ancora bisognosa delle sgrignate della sua età,e magari di un pelouche per andare a letto.
Inziamo a fare qualcosa,bacetti da teen ager,FK molto soft,ma non mi aspettavo delle aspirazioni da Dyson,la stendo,omaggiandole il seno,e scendendo giù,verso la valle del piacere,inizio a giocare,chiedo se posso usare il / i ditini, "Certo",e nel bus des sganus..."certo",azz, divieti zero,ci stà,se la gode,me la godo,stesa,sul fianco,in posizione ginecologica,poi di botta mi stende ed và giù lei,bbj da teenager,quello che mi/ci facevano le nostre fidanzatine a 17 anni,una goduria,lento ed intenso,ha capito cosa voglio senza chiedere.
Poi un 69,con il suo incedere giusto,ed io con a 10 cm dai miei occhi una patatina ed un culetto che è privilegio vedere e goderne non da tutti i giorni,rimaniamo così affacendati per 10 minuti buoni,finche decido che così deve finire,mi rialzo il piedi,e vedendo lei che ingolla il chupa chup ogni tanti guardandomi con quella faccia da lolita biricchina mi fà finire,lentamente,senza correre in bagno,piegandomi le gambe.
Al ritorno nessuna fretta,lettone,chiacchere,mi chiede come comprare un pistola per certi clienti non educati,c'è a volte chi gli ha fatto paura,e quì con la dedizione di un buon padre di famiglia (vista la differenza abissale tra di noi) le spiego bene due cosine,ed altrettanti trucchetti,tra la sua attenzione curiosità,premio concretizzato in un crosissant diviso a metà prima del pagamento del servizio (1 VU +30)e dei saluti finali,delizosi.
Una teenager da preservare,coccolaare,godere,un babà al rumh,anzi, alla vodka.
R2
Non discutere mai con un cretino,ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.