vadolantrova:
Quando la pay è allegra e divertente e magari pure figa...te ce innamori in zero virgola zero uno secondi FIDETE.
...ah...sarà amore o infatuazione?...
Amico, ti leggo spesso in quel di Roma, nei tuoi racconti a puntate, ci siamo conosciuti in un tuo thread dove narravi una situazione intricata, ci accomuna una simpatia fra due diversità, forse estreme, tu così sanguigno, io soffocatamente pragmatico (sebbene idealista e sognatore).
Noi vorremmo amare TUTTE le RAGAZZE che ci manifestano, in qualche modo, complicità e affetto e simpatia e...tutto quello che provi nel cuore.
Poi c'è il cervello che ti impone un comportamento diverso per un sacco di motivi, ed ognuno avrà i propri.
Io, dopo i primi mesi di esperienza in questa mia seconda vita, mi imposi di essere capace di denudarmi degli schermi che molti creano di fronte ad una ragazza, in modo da essere il primo a creare i presupposti di una situazione piacevole.
Già allora non ero giovanissimo, consapevole di non essere un adone, ma coscio di possedere una ricchezza interiore e disposto a metterla a disposizione.
Molte volte la cosa scivola via, ma fortunatamente molte altre volte la si apprezza, ed è allora che hai i momenti piacevoli, intriganti, soddisfacenti...il piacere del corpo unito a quello dell'anima.
"Quando la pay è allegra e divertente e magari pure figa..." ha fatto il suo lavoro nella maniera corretta, e grazie a mamma sua che l'ha fatta pure figa.
Credo nel colpo di fulmine, perché l'ho vissuto, ma FIDATI, non c'è ne può essere uno ogni " zero virgola zero uno secondi ".
Quindi tu che puoi continua a donare alle pulzelle di ROMA piacevoli momenti, e fregatene se non credono che una ROSA BLU possa smuovere l'animo di una ragazza.
PASSA OLTRE...tutte le spiegazioni che darai saranno inutili a chi non è disposto a credere.
Ma se è accaduto a FIRENZE...perché non può accadere a ROMA? Ah...la mia ROSA era Bianca, accolta da VIOLA con "nessun uomo mi aveva mai donato un fiore...".
Ora non vorrei con questo che ROMA si riempisse di ROSE deambulati in mano ai signori uomini.
vadolantrova...questo è il mio pensiero per TE per questo ULTIMODELLANNO!
AUGURI!