TOTTIÑO:
vadolantrova:
Ma sti cazzi delle tette rifatte ...a dinamì ma io te faccio na statua porca troia GRAZIEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!
Vai vadolan... Seducila e facci una bella race
...poi qualcuno che va dopo la intervisti sulle doti del nostro "tombeur de femmes"
...vai ...ci aspettiamo grandi cose!
TOTTINHO...Ti vengo a rompe' anche a casa Tua...
vadolantrova va letto fra le righe...ma in fondo mi è simpatico e quello che dice non penso sia incredibile...lo romanza alla sua maniera, e lo spara a pillole, ma il succo del discorso credo possa essere aderente alla realtà...tipo quello della rosa blu...per intenderci...se accadde a Firenze, perché non può accadere, una tantum a Roma. Magari spara un rigo con mezze frasi e ne fa partire altre 10 dagli altri per farsi tirar fuori di bocca quello che potrebbe dire subito.
Ma tu (credo) sei di Roma, conosci meglio di me la fauna locale...
Per vadolantrova, segui il consiglio di Tottinho, vai e magari condisci col " pecorino sulla carbonara ", e per le foto...se chi c'è stato ha pensato potessero essere le sue magari con 3 anni meno, allora vuol dire che le somigliano, in fondo alcune lo fanno per non mettere in rete proprie foto che poi resteranno per sempre, anche quando la lei di turno avrà un'altra vita...in fondo è apprezzabile che possano avere il cervello di pensarlo, e il proposito per un futuro diverso...una con un cervello così la piperei da qui, ma dall'alta Toscana 'un mi ci riva...fino a Roma...
Il mio pensiero per le foto è il seguente: se le foto rendono l'idea della ragazza, sono positive; quando mostrano tutta un'altra persona, si tratta solo di operazione truffaldina.
E infine fatevi confermare da uno che è stato 15 anni con una nata a Roma: "Il culo è la perversione cardine dell'uomo, è il santo graal del rapporto sessuale, è il pecorino sulla carbonara "...pecorina alla Romana ?