CITTA DELL'INCONTRO : ASTI - Corso Savona
NOME INSERZIONISTA : MARIA
NAZIONALITA : Albanese
ETA : 22/23
RATE DI PARTENZA : VU-20(car) - VU(home)
RATE CONCORDATO : VU
DURATA DELL' INCONTRO : 30'
DESCRIZIONE FISICA : 165, bionda(probabilmente naturale), pelle chiara, 2°seno, bel viso
ATTITUDINE : Buona
REPERIBILITA : media
INDEX : IDX9362942e28fe2bb97e79d89a51008767
LA MIA ESPERIENZA :
L'avevo già vista un paio di volte, la sera, in corso Savona, direzione fiume Tanaro, dopo la rotonda tra Corso Savona e via Torchio/corso Venezia, sull'angolo del 1°distributore sulla sx.
Biondissima, alta 165,viso carino, pantacollant/leggins a sfidare in freddo della sera.
Maria, albanese di Tirana?, 22/23 anni , da 15/20 giorni in Italia (dice) per necessità (due figli da sfamare a casa) , confermato secondo me dall'Italiano stentato.
VU-20 in car vicino al posto di lavoro, VU in home ("x cosa tranquilla, tutto coperto, no lingua in bocca" dice), solito palazzo davanti la stazione FFSS, alloggio al 3°/4° piano con ascensore sopra ex-cinema Lux ora Bingo, con ingresso più discreto dal retro, fronte bar stazione.
Concordiamo Vu x home.
Alloggio tragico (l'avevo frequentato diversi anni fa sempre con OTR notturne, sempre dell'est-europa, che esercitavano davanti al ex-mercato frutta-verdura di corso Venezia, ed in zona), spoglio, semi-buio, poco pulito, con bagno vecchissimo e poco fruibile, materasso sfondato. Unico dato positivo: riscaldato.
Mio passaggio in bagno e quando torno in camera, lei si fa trovare in completo intimo che si sfila coricandosi: pelle bianca, fisico, seno (II°

e culo morbidi ma tonici, non una velina ma carina. Bei capezzoli reattivi.
Inizia un BJ decente, nulla più, con (molto) aiuto mano,(BBJ non concesso nemmeno con supplemento) al chè propongo un 69 con DATY che accetta con integrazione VU-30 (successiva): ed allora la musica cambia, perché la ragazzina si lascia andare e si muove e si dimena sino a godere e bagnarsi e venire dopo un buon 5'/10' di mia applicazione , lasciandosi cadere sul fianco quasi stordita. Confessa di apprezzarlo e patirlo , nel senso di cedere e godere. Passiamo quindi a RAI1 in varie posizioni (lei sopra, pecos, mission) con lei che gradisce ancora, partecipando con le mani e le gambe (stringendo, serrando) godendo nuovamente, sino lasciarsi andare ad un FK con lingua , rubato x il trasporto reciproco con io che capitolo dopo altri buoni 10' con lei che non mette fretta.
Terminato, integro il rate con VU-30 (come concordato prima del DATY (anche se lei non lo ha richiesto più ed anzi ringrazia)ed evito il tragico bagno approfittando delle sue salviette inumidite, visto la mia destinazione casa/doccia; cosa che fa anche lei (sigh): peccato!!, depilata e pulita, assenza di odori, anzi profumata sul morbido corpo (quasi troppo x eventuali sposati/impegnati), pero' nessun passaggio in bagno né prima, né dopo.
E' sicuramente (a mio avviso)retaggio del lavoro OTR diurno in zona Montegrosso (orario 14.00-18.30, dice)
La sera 21.00-00.00 corso Savona.
Simpatica, carina, buon social (scarso suo vocabolario permettendo visto il poco tempo da cui è in Italia)
Si ferma ad Asti tre mesi, poi torna a casa.
VOTI
ESTETICA : 7+
GFE : 6 (il bel bacio con lingua è venuto x il trasporto, altrimenti non concesso)
SOCIAL-TIME : 8
PASSIONE : 7+
PULIZIA : 6 (media tra 10prima e 2dopo)