é da poco ufficiale, a quanto pare a roma siamo in sciopero pay!
é si colleghi roma é diventata invivibile i rate sono esorbitanti........la media é di vu+20 per bbj e rai1.
Prezzi esorbitanti dicevo

e si io e penso molti di voi, sono indignato!
Aspettate un attimo! Ma qualcuno ci obbliga ad andare per pay? Qualcuno ci viene a tirare giu' dal letto ed a obligarci a a suon di calci a chiamare una pay? A me non é mai capitato

e a voi?
Ci si lamenta che i rate non sono alla portata delle tasche di tutti. E chi ha mai detto che debbano esserlo? Ma analizziamo meglio la situazione, a roma é vero ci sono molte escort o presunte tali. Ci sono quelle da 10vu da 5vu e via cosi' a scalare fino ad arrivare addiritura a loft da vu-20.

. Insomma l'offerta non manca, certo ci si deve adattare ovviamente al decrescere dei rate decrescono, a volte solamente altre in concomitanza, servizi, bellezza, socievolezza ecc.

forse allora il problema é un altro chi c'é dall'altra parte a costituire la "domanda"? Abbiamo chi cerca la bella, e gli ne frega poco se poi é un ghiacciolo.
Chi cerca l'esperinza da pse o quasi e poco gli importa se poi molti etichettano la ragazza come cesso.
Chi cerca entrambe le cose e ha la disponibilita' economica necessaria per averle. Con un pizzico d'invidia fortunello, e di conseguenza poco gli interessa di commenti tipo "certo 5vu per un ora so troppe, te sei matto se gli le dai quella de certo non abbassa i prezzi" e forse sta proprio qui il punto.

non c'é ragione perché li abbassi e sopratuttoche guadagno avrebbe. Ricordo a tutti che per quanto sia sesso a pagamento é sempre sesso ergo un invasione dell'intimita'. Se una ragazza chiede 5vu ovviamente va a pescare in una data fascia di popolazione e conseguentemente a fare meno incontri( lasciamo per un attimo da parte il discorso se il servizio sia adeguato al compenso o meno. E diciamo che li meriti). Un abbassamento del rate la costringerebbe immancabilmente, se vuole mantenere lo stesso introito, ad aumentare gli incontri. Ergo piu' stress piu' lavoro meno tempo, e probabilmente anche una clientela di diverso spessore. Quindi guadagno per la ragazza su tutti i fronti0.
Torniamo alla questione "domanda". Si sa che i soldi non si spendono a cuor leggero sopratutto di questi tempi. tuttavia in passato si sono visti recensori silenti anche per mesi per raccimolare il necessario per l'incontro esplosivo.

ora mi sembra che ci sia piu'chi va a pay con lo stesso spirito con cui si va a giocare a calcetto o di chi uscito dall'ufficio vada a fare jogging al parco. In altre parole a dimostrare "anche io posso spendere per fare sesso".
In particolare il promotore dell'iniziativa é un personaggio che ha una scarsa media recensoria, e tutte le ragazze delle sue recensioni richiedono un vu.
La domanda che vorrei porre a lui ed agli altri che proclamano con orgoglio "io per rai1 e bbj piu' di vu non spendo" é questa invece di lamentarvi di servizi scadenti ragazze ghiacciolo e scarsa bellezza, avete mai provato a darne 2di vu, o ridimensionare le pretese? O a farvi magari un mese di astinenza per mettere da parte il necessario per un incontro con parmetri attinenti a quello che cercate?
In altre parole questo sciopero di gennaio vi sembra una cosa sensata o é invece una gran cavolata messa su solo per far del basso populismo anche qui su gf?
saluti gimli il nano
"E ricordate, gli uccelli portano malattie, quindi teneteli al chiuso"