contatto Ariel prima via email e le spiego ciò di cui avevo bisogno.
Lei mi risponde a frasi cortissime, telegrafiche, scontate, e con smiles e parole abbreviate. Tutte cose che odio.
Ci passo sopra e procedo: d'altronde molte recensioni mi invogliano a contattarla: fk, rai2, gfe.
appena ho una serata libera la chiamo.
Erano le 23 circa, ci accordiamo, la raggiungo nella nota location.
Mi accoglie in lingerie, io immediatamente chiedo di potermi lavare. Scendo e vado in bagno. Tutto buio. Non si vedeva nulla. Ci metto dieci minuti buoni tra capire dove fosse il bagno, lavarmi, asciugarmi, ecc. Il tutto nella sua indifferenza (era rimasta al piano di sopra). Da rimarcare che il bagno era sporco: per terra, camminavo su abiti e su gocce di acqua.
Torno di sopra e nel frattempo si era spogliata.
La donna è sicuramente non figa, ma bella e con il suo perchè, nonostante qualche difettuccio che però le dona.
Inizia il copione: mi dice che seleziona, che preferisce avere sempre gli stessi clienti fidati, che preferisce conoscere, ecc ecc.
Le chiedo il prezzo. Mi dice 2vu. Io avevo di più quindi le chiedo: "2vu per quanto tempo e per che cosa?". Mi risponde che non guarda il tempo e che fa tutto. Risposta poco furba perchè avrei dato di più. Meglio così.
Iniziamo. Mi dice che avremmo iniziato con coccole e subito si mette a 69. Non adoro BBJ, anzi, quindi glielo faccio presente e mi incappuccia. Io avrei preferito farmi le coccole, ma lei mi ha incappucciato lo stesso.
Capisco che ha fretta. Mi prende male.
Facciamo rai 1 nelle due posizioni classiche.
Cerco di baciarla ma sfugge.
Quando siamo a pecos, si toglie il tutto da rai 1 e si mette tutto in rai 2. Penso: "ottimo". Invece subito inizia a dirmi "dai sb****** dentro" ecc ecc. Me la fa scendere del tutto.
Finiamo in mano.
Poi discorsi insensati con lei logorroica mentre parlava lei, e incapace di comprendere mentre parlavo io.
Insomma un incontro durato 35 minuti di cui 10 in bagno da solo a cercare di divincolarmi, 10 passati a sco****, e 15 passati a dire belinate.
Magari sarà la numero uno, ma con me è stata zero.
Sicuramente è una donna con la quale deve scattare qualcosa, forse io sono capitato al momento sbagliato perchè era tardi ecc. Insomma ha degli alibi.
Ma non mi vede più.
Mi dispiace perchè probabilmente tra tutte le ragazze che ho sognato è quella che in assoluto mi è parsa avere più problemi (familiari o simili) di tutte.