RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.escortyacht.com/…
CITTA DELL'INCONTRO: cerese (MN)via bachelet
NOME INSERZIONISTA: Silvia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': dichiarati 23 plausibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: bbj+cim (menù1)bbj,daty,fk,masturbazione,rai1,cimcob (menù2) + rai2 (menù3)
COMPENSO RICHIESTO: menù1=vu in auto, menù2=2vu, menù3=3vu
COMPENSO CONCORDATO: menù2 a 2vu in casa
DURATA DELL'INCONTRO: circa 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza come da foto
ATTITUDINE: buona ma estremamente timida
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale + ascensore
INDEX RICERCHE IDX66ca728b8367f410b903a31e289c803b
incontrata circa 2 settimane fa a casa sua in quel di cerese di virgilio, appartamento molto carico e ben arredato (fa pensare che non ci viva da sola), camera da trombo minimale con armadio stile ikea e letto a castello stile camera bimbo 10 anni cigolante.
niente uso del bagno prima ma non richiesto in quanto docciato da poco e lei molto pulita e profumata.
mi accoglie in casa con grandissimo imbarazzo e senza nemmeno guardarmi in faccia, tempo 5 sec e mi invita a seguirla in camera dove concordiamo il compenso e verso l'obolo.
ci si spoglia e ci sediamo sul letto.
capito subito di trovarmi davanti una ragazzina decisamente non professionista e molto in imbarazzo, opto per un inizio molto soft con carezze e bacetti leggeri sul collo e seni, lei impietrita come fosse finta tiene basso lo sguardo e lascia fare poi prende il coraggio a 2 mani china la testa verso il mio fratellino.
inizia un bbj molto (troppo) delicato ma sufficiente a portarlo sull'attenti e palloncino alla mano ci prepara per la vestizione al che la fermo chiedendole di non aver fretta e lei timidamente si scusa.
è decisamente imbarazzata e impacciata quindi la faccio stendere a parto delicatamente e con giusto un accenno di lingua con un prolungato fk con masturbazione, speravo si lasciasse un po andare e si scaldasse un po' ma per qualche minuto è rimasta passiva...passo al daty e qui avverto chiaramente che è di suo gradimento ma ancora troppo chiusa e distante.
passa qualche minuto di daty e pensando di averle fatto raggiungere quel minimo di desiderio (io ero ingrifato come una biscia) mi alzo in piedi, la giro a pecora e comincio a sbatterla forte.
nessuna piega, nessun mugolino,niente di niente, solo i continui cigolii del letto a rompere il silenzio...pompo per una decina di minuti e la giro a mission continuando con fk profondo e dopo poco sentendo di essere quasi al culmine le chiedo di finirmi di bbj con cim finale, scuote la testa in segno di consenso, mi sdraio e lei mi ci siede in parte succhiando e sbausciando come mai nessuna prima di lei, peccato che è talmente delicata che oltre alla saliva che mi innaffiava, non sentivo praticamente nulla e un paio di volte sono dovuto intervenire di mano per velocizzare la cosa fino a concludere con un cimmone.
è rimasta li a gustarselo x un minutino poi mi fornisce carta per pulirmi e con la bocca ancora piena si allontana dandomi il permesso di usare il bagno per rinfrescarmi e pulirmi.
non saprei dire se avesse ingoiato o meno ma tornato in camera l'ho trovata li in procinto di rivestirsi, io feci lo stesso, le infilai ancora la lingua in bocca tastandole il seno, tanti saluti e mi accompagna alla porta.
in conclusione:
partecipazione e social totalmente inesistente, in compenso nessuna fretta da parte sua, totale carta bianca per dirigere i giochi e un bbj talmente salivoso da restare fradicio (mai capitato)
mi pento di non aver usufruito del menù3 perchè messa a pecora ero veramente tentato di invaderle l'orifizio perverificare se fosse viva.
ogni lasciata è persa e non credo di farle ulteriormente visita.