qualcuno ha il suo numero di cell ?
e tranne rai2
Mi inserisco nella discussione, l'ho testata un po' di volte in passato...ha due tette da paura, è bella e fa più o meno tutto...tranne farsi succhiare i capezzoli, come tutti sanno ha ha ha ...e poi che dire...il tempo passa per tutti anche per le belle fighette...ma è sempre una balla gnocca, col suo caratterino ..ha ha ha evviva Natalia...
Buone ciulate amici
gran gnocca ma troppo consumata per i miei gusti
testata ?
Più volte...che vuoi sapere?
testata ?
Mi dispiace pur avendola timbrata tante volte non l'ho mai chiesto...e forse è stato uno sbaglio...
Qualcuno ha il numero di telefono di Natalia ?
Grazie
Bianca è la più alta, fino a un paio di mesi fa era biondissima, adesso è scura con capelli corti...ha un viso molto bello, occhi azzurri con taglio leggermente orientale, un sorriso molto accattivante, parla italiano usando parole spagnole...ha un culo che è una meraviglia...peccato per le tette, sfibrate dall'allattamento...se sei passato nel periodo delle feste e anche di recente, era l'unica del gruppo alla mattonella...
riepilogo mattonella Q8, aiutatemi un attimo
- natalia: dovrebbe essere la bionda altina, la piu MILF delle tre, un po' piu disfatta diciamo
- Nicole: biona alta come la prima, visto che sembra un attrice americana (di non ricordo il nome), very gnocca
- Caterina: brunetta molto carina che va e viene.
- -----: altra biondima magrissima, che c'è di rado e solo fino alle 1230 (oltre mai vista e ho fatto appostamenti di oltre 30 minuti)
- Bianca: mi sfugge.
adesso presente solo natalia, se è lei... sui nomi sono pessimo
Ho fatto qualche passaggio nel fine settimana ma nulla...
e' tornata?
Caro collega ti dico che proprio ad agosto at home (per 2VU però
...Grande TeoFicco! Per due motivi.
Il primo che mi hai ricordato il nome della terza velina, questa volta bruna, dell'estate scorsa al Q8! La stupenda CATERINA! E collegandomi alle considerazioni di questo post: ad agosto con lei avevo optato per home (VU) e devo dire che mi aveva trattato bene: nessuna particolare fretta, mi ricordo ancora quel corpo da modella, alta, magra, ben fatta e ben curata davvero, con quelle calze a rete nere che mi sognai per un bel pò...credo davvero che con loro, a differenza di altre loro colleghe OTR, valga la regola della velocità: "se paghi ottieni, altrimenti, ...accontentati, ...pidocchio!". Purtroppo, quasi sempre, è la regola della vita, ...ma sono convinto, e i fatti per fortuna me lo confermano (non sempre però, mannaggia), che alta velocità non significa affatto "miglior ricordo"! O, almeno, per come voglio vivere io i miei momenti... con loro!!! Scusate per "l'impidocchiamento"...pronto a contraddirmi alla prima occasione!!! :-)
Il secondo perchè mi hai ricordato una delle esperienze più...comiche che mi è successo per OTR. La sera di Caterina in home ebbi la fortuna di non avere sue colleghe impegnate nel letto vicino (davvero a 1 metro con tendina tuttaltro che...privè!...si potrebbe però organizzare scambi in corsa a VU...che dite?! ah ah ah), ma una sera dalle parti di massaua, fui addirittura "intendato" (coperto dalla tenda di separazione) all'arrivo di una nuova coppia mentre mi stavo facendo una bella missionaria...ho sperato per un attimo, e poi temuto davvero, che ci mummificassero assieme per la vita!!! La consolazione fu che alla fine... terminammo pure assieme! Alla faccia della privacy! La prossima volta organizzo un pulmino per OTR...:-) Da quella volta, prima di optare per home, ho imparato a chiedere...che tipo di home, sola?! e a dir la verità, spesso opto per car...almeno non ho il timore delle tendine da auto per ripararsi dal sole... A presto e un saluto, otrh.
Intervento spassosissimo, contate pure su di me!
...e, oltre alla socializzazione, con almeno tre evidenti vantaggi:
1) allo stesso prezzo (o addirittura inferiore) si ritorna a casa con più... tacche!
2) si risparmia benzina/gasolio oltre a gomme, olio,... e riduzione rischio incidenti... ed inquinamento!
3) tranne lo sfigato alla guida (ovviamente si ruoterebbe) gli altri possono bere tranquillamente! (non troppo altrimenti...rischio di pagare a vuoto!)
Proponiamo sezione sul sito: "prenotazione posto per comitiva OTR"...in cui indicare la partenza, ovviamente da mattonella nota a tutti e l'orario (es. "partenza dalla Natasha alle ore 23,30"
AH AH AH scusate, ma il fine settimana si avvicina...
alla prossima recensione,
ciao e grazie Burrocacao, otrh.