ElenaF:
Scusa pece.nera, ma quando entri in un negazio e un prezzo ti senra caro cosa fai? esci e vai altrove o tratti il prezzo con la commessa?
E' una questione di cultura. In un paese nordico ho trattato il prezzo di una bicicletta (una bella bicicletta) in presenza di una mia carissima amica, a quel tempo non ero sposato e avevo le trombo amiche. All' uscita mi ha fatto un cazziatone perchè secondo lei non si doveva trattare. Io non l'ho acquistata li, ma poi l' ho acquistata in un altro negozio con lo sconto.
L' auto mi sono fatto fare 4 preventivi, e poi sono riuscito a farmi fare il prezzo più basso dei 4 dal concessionario più vicino a casa, cosi ero comodo.
A volte, basta chiedere se fanno sconti, e te li fanno. A volte no. E' un mercato. Devi conoscere i prezzi, Devi saper trattare. C'e' un FKK dove se lo chiedi ti fanno lo sconto per la prima trombata/ingresso. Serve soprattutto per i locali, e per far pagare il prezzo pieno "ai cazzoni di italiani che ci vanno" (testuale).
C'e' un bordello in un paese mooolto lontano dove se ci vai tramite il sito web, dici una parolina magica e ti fanno lo sconto del 30 percento sulla prestazione della prima ora. Ce ne' un altro dove ti rimborsano il costo della benzina che hai usato per arrivarci. Adesso lo fanno dappertutto.
C'e una bella OTR dalle mie parti che fa 30, che è lo standard. Ma il primo prezzo è 40. E tu sai che devi chiedere 30 e lei ti dice OK. C'e' un 3d apposta per quello. Il forum serve anche a quello.
Non capisco, dove sta il problema?
Quando entro in confidenza, allora il denaro non ha più valore e diventa una cosa secondaria. Ma non nelle trombate pay standard.
Non morire senza aver provato la meraviglia di scopare con amore.