Ho avuto per un certo periodo lo stesso problema.
Con una mia ex tutto normale poi quella dopo e quella dopo ancora una tragedia...in due anni considerando in media una scopata seria ogni 15 giorni avrò raggiunto il culmine sie e no 3-4 volte e una di queste perchè supercarico.
Da solo magari bastano anche 10min per scaricare.
Ho parlato con un amico psicoterapeuta, mi disse che il problema poteva derivare dalla forte delusione avuta con la prima ragazza e che questo mi bloccava perchè il cervello e l'inconscio considerano l'atto come un totale abbandono e come l'affidarsi totalmente all'altra e quindi essere anche indifesi se pur per breve tempo.
all'inizio ho preso la cosa come una fesseria "Ma dai che me ne frega della questione" e bla bla bla, poi l'anno scorso ho iniziato a frequentare una nuova ragazza, una situaizone complessa e per farla breve ci incontravamo prevalntemente per fare del sesso e stare insieme. All'inizio avevo sempre lo stesso problema, lei godeva ed io continuavo senza mai arrivare alla fine a costo anche di provare dolore nelle parti basse.
Poi una volta dopo averne parlato con lei e iniziato a prendere maggiore confidenza mi sono sentito più libero e per "magia" tutto ha ripreso a funzionare regolarmente.
O meglio per un trauma suo non voleva raggiungessi l'orgasmo in rai1 anche se coperto quindi passammo a rai2 dove è un vero piacere lasciarsi andare.

Purtroppo è andata a lavorare fuori Italia quindi sono mesi che non ci sentiamo più e quella che ho preso a frequentare è sempre sulle sue non si lascia mai andare fino in fondo..e il problema è tornato a presentarsi :S